WitchandAngel : Capitolo 17: You can't escape Yuri

Capitolo 17: You can't escape Yuri




Capitolo 17: You can’t escape Yuri

-Jennifer, hai qualcosa da dire a Iris? –chiese Jonathan
-Mi dispiace, eravamo bambine e non sapevo che cosa stavo facendo- disse lei docile
“Bugiarda” disse Lilith
“Puttana” disse Iris
-Fottiti –dissero in coro le due
-Iris- disse l’uomo- era piccola, non sapeva cosa stava facendo e ti ha chiesto scusa
-Saprei dove infilargliele io le scuse- mormorò Draco accanto a Iris
-Dragon –disse Jeremy- non è…
-Cosa te la difendi perché te la sei scopata? –chiese Draco
-Dragon! –disse Christine
-La puttana che parla…- mormorò Iris
-Perché non brindiamo? –chiese Jonathan- al ritorno di mia figlia!
Mentre Christine bevette e altri stavano per bere, Lilith bloccò il polso di Draco e gettò il calice a terra
-Cosa? –chiese lui
-Se vuoi morire avvelenato bevi –disse Lei
A quelle parole tutti si fermarono
-Cosa? –chiese Jonathan
-Jennifer ha avvelenato il vino –sorrise Iris- come la puttana che è non sa fare altro che prenderla in culo…ed essere una rottura di scatole per tutti
-Che intendi? –chiese Jennifer pallida- non è avvelenato!
-Beh allora perché non bevi? –chiese Lilith passando il suo calice
-S…sono astemia –disse lei
-Davvero? Da quando? La scorsa settimana ti sei scolata due bottiglie di vino da sola- disse Draco
-Io…
-Non diciamo cavolate, Jennifer è una brava ragazza- disse Christine
-Quindi preferisci credere a lei che a tua figlia? –chiese Draco
-Io…- ma la frase non venne finita Christine iniziò a tossire, a tossire sangue- che…
-Veleno di vampiro –disse Lilith- per essere precisi la puttanella si sta scopando un purosangue da mesi, lui le ha dato del veleno di vampiro per uccidere questo gruppo di cacciatori ieri prima che tornasse.
-Aiuto… -disse Christine
-L’antidoto? –chiese Jonathan- c’è un antidoto?
Iris guardò due cacciatori restringere Jennifer- non…non ho un antidoto…doveva solo trasformarla non ucciderla…
-Iris…- provò l’uomo- è tua madre…
Lei sorrise indifferente- ma papà, non prendertela così tanto…era piccola, non capiva ciò che faceva…
-Iris non è divertente, tua madre morirà…- disse lui
-Ma mia madre non può morire- disse lei- mia madre è immortale e non si chiama Christine o Katherine…perché dovrebbe importarmi se una donna che non sopporto muore?
L’uomo la guardò stranito- Iris…
Draco si alzò con calma- non vedo perché ti importa così tanto Jonathan, non ti stavi scopando un’altra ieri sera? Perché ti interessa che cosa succede a questa donna che hai già detto da anni che non sopporti
-Io…
-Scegli gli alleati con saggezza- disse Lilith- mamma ci ha sempre detto quello e si dà il caso che per noi lei non è un’alleata…uccidete Jennifer o rischiate di finire tutti morti…quanto a lei…io e Iris non abbiamo un antidoto. Mamma tuttavia può curarla
-Allora…- iniziò Christine
-Ma perché dovrebbe? –chiese Draco con un sorriso prima di andare verso la porta e girarsi solo per sparare al petto di Jennifer- non aspettateci in piedi, ci facciamo un giro fuori…buona cena…
-Iris –pregò Jonathan
-Mamma ha detto che dipenderà da lei se vive o muore- disse Iris- si trasformerà in un vampiro se ha fortuna o morirà soffocata se non ne ha. Lei non vuole intervenire visto che odia come lei mi ha ignorato per anni.
Jonathan guardò Christine continuare a tossire sangue e sospirò- portatela nella sua camera e chiudetela lì…
-Jonathan… -disse lei
Lui non la degnò di uno sguardo oltre quello- preparate un rogo. Jennifer verrà uccisa stasera
-No! –protestò la ragazza mentre il sangue continuava a colarle- non voglio…morire…
***
Christine era sola nel letto quella notte quando si svegliò per la presenza di due mani sul suo collo
-No…
-Shh…finirà presto- disse una voce femminile
-Chi…- chiese lei notando un volto famigliare- mia…dea…perché?
Yuri sorrise- perché ho intenzione di rimanere l’unica madre per le mie figlie…non preoccuparti. Katherine è già morta. Grazie per averle messe al mondo…e grazie per avermele lasciate. Mi prenderò cura di loro…
-No…- disse lei
Yuri sorrise- tranquilla. Jonathan e Dimitri non mi piacciono come padri…sembra che stiano dimenticano che le loro figlie sono la priorità…tuo marito ti raggiungerà presto…e forse non solo lui
-Yuri…è una…dea…buona…- disse Christine
-Buona? Quale legge mi impedisce di essere cattiva? –chiese Yuri- sei un ostacolo e gli ostacoli vanno rimossi…uno a uno…
Christine chiuse gli occhi solo per sentire Jonathan urlare. Il tempo che aprì la porta e la luce entrò e poté vedere con chiarezza che…le sue stesse mani la stavano soffocando- Jon…
Lui disse qualcosa ma era troppo tardi.
Una mano si poggiò sulla sua spalla “cambia modo di fare o sarai il prossimo”.
Jonathan si girò e deglutì.
Non potevi scappare Yuri, quella era una cosa nota a tutti i credenti perché Yuri era…





Capitolo 16   Lista Capitoli   Capitolo 18  


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...