WitchandAngel : Capitolo 8: Let's have some fun

Capitolo 8: Let's have some fun

Capitolo 8: Let’s have some fun

-Che ne dici? –chiese Ayame mostrando una spazzola
-Per Jonathan? –chiese Lilith curiosa
Lei annuì- gli…piace spazzolarmi quindi…pensavo di dargli modo di spazzolarmi…
“In pratica dargli una scusante per toccarti…” rise mentalmente Lilith
-Mi sembra un bellissimo gesto Ayame –disse Lilith
-Che ne dite? –chiese Marybelle mostrando una cornice con conchiglie
-Gli piacerà –sorrise Lilith
-Io prenderò questa –disse Celestia mostrando una scatola a forma di cuore- farò dei cioccolatini quindi…
-Buona idea- disse Lilith
-Piper cosa gli regali? –chiese Ayame
Lei alzò un cesto a forma di nido- vuole da anni che io provi a deporre le uova in un nido…
-Credo voglia più che altro la fantasia che è il cattivo che ti ruba le uova e possibilmente forza a letto –disse Lilith onesta
-Non…dovrebbe forzarmi- disse Piper rossa
-Lily cosa regalerai a Noir? –chiese Ayame curiosa
Era il primo anno in cui avrebbero festeggiato san Valentino e tutte le ragazze erano eccitate all’idea di regalare qualcosa ai propri partner.
Lilith sorrise- ho comprato una collana per lui in pelle
-Oh che carina- sorrise Celestia- un gioiello per ricordarti…
Lei sorrise- dubito che mi scorderà…
****
-P…per te- disse Ayame dando una scatolina a Jonathan una volta che erano soli nella camera di lei
Lui aprì il pacchetto contento e guardò poi confuso la spazzola- una…
Ayame poggiò le sue code, ormai arrivate a quota nove, sulle gambe di Jonathan
Lui guardò la spazzola e sorrise- oh…
Era un invito a toccarla ecco cos’era…
-Ti…piace? –chiese lei mentre lui stava spazzolando la coda della sua fiancé
-Molto –sorrise lui parecchio allegro. La sua piccola volpe gli aveva appena dato una scusa per toccarla come e quando voleva, come poteva non essere felice?
****
-Belle –sorrise Kyle guardando la cornice
-Ti piace?
Lui annuì abbracciandola- ci metterò una foto di noi due
Lei sorrise contenta- possiamo farne una di noi due a letto…
-Belle…
Lei lo guardò innocentemente- coricati insieme a coccolarci?
****
Celestia sorrise dando un altro cioccolatino a Damon.
-Non sapevo sapessi fare cioccolatini –ammise lui contento delle attenzioni
-Lilith mi ha dato una mano –ammise lei baciandolo piano
Lui sorrise mettendole un cioccolatino in bocca e baciandola subito dopo- mi piace questa tua amicizia con la succube sai?
****
Piper sistemò il cesto al lato del suo letto e lo coprì con un lenzuolo
-Posso aprire gli occhi ora? –chiese Septimus curioso
Lei annuì- puoi
Lui aprì un occhio guardando il grosso oggetto al lato del letto- cos’è?
Lei sorrise lasciando che lui spostasse il telo e guardasse il cesto a forma di nido con tanti cuscini
-Piper…
-Hai sempre detto che volevi che depone… -iniziò lei ma venne tirata nel cesto dal suo fiancé che la bloccò sotto di sé
Lui sorrise- mi piace parecchio questo regalo…non vedo l’ora di vederti deporre le tue uova qui…
Piper ricordò cosa Lilith le aveva detto e lo guardò rossa- oh no…un grosso serpente cattivo violerà il mio nido…
Septimus strinse la presa sul bordo del cesto- amore se mi fai così però temo che non resisto fino alle nozze…
****
Lilith guardò Noir sedersi e gli diede la scatola nera- per te
Lui sorrise dandole un bacio- grazie amore…
Lei sorrise- buon san valentino tesoro
Lui sorrise dandole un altro bacio- tra poco dobbiamo andare a cena fuori ricordatelo, ho prenotato il ristorante apposta per stare solo soletto con te…
Lei rise- lo so…aprilo su
Lui aprì la scatola e dentro trovò un choker nero in pelle con un pendente a forma di pipistrello con occhi rosso sangue. Un sorriso si dipinse sul volto del vampiro- uhm? Mi vuoi mettere un collare?
-Noir, è un choker –disse lei
-Mi piace- disse lui baciandola- me lo metteresti?
Lei annuì mettendoglielo con attenzione. Quando finì di chiuderlo venne bloccata sotto il vampiro e venne morsa al collo a tradimento. Presa com’era dal piacere del morso non si rese conto dell’anello che Noir le aveva messo al dito.
-Spero ti piaccia- disse Noir contento
Lei lo guardò confusa e lui le prese la mano sinistra baciando l’anello. Lei si alzò a sedere di scatto. Era un anello in oro bianco con un grosso diamante rosso sangue sopra e dal complicato disegno.
Si girò a guardarlo e lui sorrise baciandola- come ti ho detto, non ho intenzione di perderti Lilith…
Lei sorrise dandogli un bacio intenerita- non osare rimangiarti la parola Noir o sarò forzata a legarti
Lui sorrise- uhm? Eppure in questo momento io ti ho legato a me dandoti una nello e tu mi hai legato a te dandomi un collare…direi che siamo entrambi pronti a non lasciare l’altro scappare no?
Lei annuì accoccolandosi a lui mentre uscivano per andare alla carrozza e poi al ristorante. Quella sera Lilith era estremamente dolce e coccolosa con Noir, cosa che il vampiro adorò particolarmente




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...