WitchandAngel : Capitolo 2: Biting me was a big mistake

Capitolo 2: Biting me was a big mistake

Capitolo 2: Biting me was a big mistake

Sono passati due anni da quando ho riconciliato i miei genitori. In questo momento ho quattro anni e l’aspetto di una bambolina che non farebbe male a una mosca. La mia reputazione è particolarmente positiva e sono l’orgoglio dei miei genitori al punto che ormai è più un vantarsi di essere i genitori di Lilith che essere Arciduca e Arciduchessa qui. Non hanno avuto altri figli e non ne avranno nemmeno nel gioco, infondo sono immortali, possono tenere la posizione finché io non farò un secondo figlio a cui dare il ruolo. In ogni caso la mia reputazione è alle stelle. Le mie “invenzioni” sono rivoluzionarie. Ho sfruttato la mia conoscenza medica, sulle tecnologie moderne, sul gioco e ogni cosa che la mia vita precedente mi ha dato per dare a me stessa una reputazione d’oro. Ho velocemente imparato ogni lingua parlata nel regno dei Demoni e in quello umano, momentaneamente sto imparando quelle parlate nel regno Angelico. I miei studi sono già al livello professionale e i professori tessono le mie lodi come genio di questo secolo. La mia condotta è perfetta per una lady, il mio livello di studi mi ha dato fama in ogni regno del territorio dei Demoni, le mie invenzioni sono il top della innovazione tecnologica, le mie conoscenze mediche vengono elogiate anche nel regno degli Angeli e quel regno non vedete troppo positivamente il regno dei Demoni, il mio modo di fare e parlare è maturo al punto che spesso gli adulti dimenticano la mia età. Ho quattro anni certo, ma la mia reputazione viene considerata migliore di quella di un centenario. Mi stupisco che nessuno abbia chiesto perché sono così “intelligente” sinceramente. Oh beh chissene, fintanto che ci faccio soldi sopra e posso ottenere tutto il supporto che voglio non ho problemi a fingermi solo un genio…del male ma dettagli.
Tra gli incubi e le succubi sono particolarmente popolare per nuove invenzioni. In questo mondo la presenza di giochini per adulti è poca, ci sono cose classiche ma sono scarse e poco moderne. La mia perversione e il desiderio di usarle poi su Noir mi ha spinto a portarle in questo mondo. Papà pare apprezzare parecchio i nuovi giochini per il SM e Bondage, mamma sembra anche contenta di ricevere così tante attenzioni dal marito quindi nessuno si lamenta. Ho una lunga lista di clienti nobili e non nobili che contattano il mio negozio personale di giocattoli per adulti, strano ma vero questo mondo è parecchio precoce nel sviluppare le perversioni sessuali eh…meglio per me, se posso farci soldi sopra io non ho problemi.
Nel gioco c’è anche una parte “Avventura” in cui puoi fare soldi da spendere poi sulle route, sapendo già il contenuto delle varie quest e segreti ho anche iniziato una carriera di Avventuriera, sono attualmente la più forte e prominente avventuriera dell’intero regno e pare che la cosa sta aumentando il livello della mia reputazione. Devo ricordare loro che sono solo quattro gli anni che ho? Oh beh, devo avere un ottimo backup per poter fare la figlia di puttana in futuro quindi…
Teoricamente parlando Noir non l’avrei incontrato finché non facevo cinque anni, dopo che il nostro fidanzamento era già fissato. Al contrario del gioco però stavolta sono stata invitata a corte con i miei genitori, il re e la regina sono particolarmente interessati a me e quindi il fidanzamento probabilmente verrà immediatamente realizzato. Almeno potrò iniziare i dieci anni di educazione per diventare regina il prima possibile e finirli probabilmente in due anni.
Se non si era capito, il mio obbiettivo è essere un Boss finale di livello OP che ti uccide con un colpo. Se devo farla la cattiva la faccio per bene, ergo il mio nemico morirà male prima di dire o fare nulla.
Il re dei vampiri si chiama Stephan Van BloodDragon, ha capelli neri e occhi rossi, un purosangue vampiro. La regina si chiama Evelyn, ha capelli bianchi e occhi rossi, anche lei purosangue. Sono in ottima relazione con i miei genitori e questa è anche parte della motivazione per cui sono diventata la fiancé del figlio nel gioco.
-Stephan, lei è mia figlia –dice mio padre
Io prendo la mia gonna e faccio un inchino perfetto. Oggi indosso un vestito nero in stile Dark Lolita con decori di pizzo, merletti e un leggero scollo. Il vestito ha due spalline sottili, un fiocco sul retro della vita e un corpetto nero chiuso da lacci. La gonna arriva poco sopra il ginocchio davanti e dietro arriva al polpaccio, dando l’impressione di uno strascico. Indosso un choker nero di pizzo, guanti neri che arrivano al polso e scarpe nere con un leggero tacco. Questo è uno degli stili che ho portato in questo mondo, in futuro pianifico di essere una delle teste della moda del mondo, ergo diventerò una leader di un branco di pecore…nulla di nuovo insomma- sono Lilith Van Dragon, figlia dell’Arciduca e dell’Arciduchessa Van Dragon, sono onorata di fare la vostra conoscenza.
-Oh my –dice la regina stupita- è proprio come hai detto Circe, tua figlia ha una condotta perfetta
-Puoi alzare la testa cara- dice il re e io obbedisco calma- se solo nostro figlio fosse così calmo! Parlando di ciò, Noir dovrebbe essere in giro per il giardino di rose se vuoi incontrarlo, lo chiameremmo qui ma…
-Diciamo che quel bambino non ama obbedire –dice la regina sospirando
Io sorrido angelicamente- vedrò di incontrarlo allora
Non obbedisce eh? Meglio così, sarebbe inutile addestrarlo altrimenti…
Dopo aver velocemente salutato e parlato con altri ospiti, maggior parte dei quali voleva solo spingere su di me i loro figli privi di fiancé e alcuni hanno anche provato a spingerci qualcuno con fiancé, mi avvicino al giardino di rose con calma.
Nel gioco Noir morde il giocatore e questo inizia a creare il suo “amore” per il giocatore…vediamo di farmi mordere…anche se dubito di riuscire prima di almeno un mese.
Dove diavolo è quel vampiro ora? Questo posto è un labirinto, altro che giardino!
-Almeno le rose sono belle… -mormoro sfiorandone una dai petali arcobaleno, questo mondo ha stupendi fiori questo è poco ma sicuro. Sfioro piano una delle rose e accidentalmente mi pungo sulle spine nel toccarla.
È un graffio quindi guarirà velocemente grazie ai poteri vampiri. Il sangue che sto bevendo per ora è sintetico, ovvero derivato da sangue animale, da quando compirò cinque anni in poi sarà umano o di esseri simili agli umani, se sarò in una relazione sposata però sarà il sangue del mio partner che mi nutrirà e il mio nutrirà lui. Il morso per i nobili equivale a una chiara eccitazione e molto spesso viene considerato sessuale. Questo è un Eroge infondo, il morso era descritto quasi come un rapporto sessuale, per fortuna non si può restare incinta da un morso o nel gioco saresti incinta nel giro di una settimana con la frequenza con cui Noir morde il giocatore, Lilith invece viene quasi forzata a mordere e sembra sempre scontenta all’inizio della route, infondo lei era innamorata di Noir a differenza di ogni altro personaggio del gioco lei è l’unica che ha amato sempre Noir, dal secondo in cui l’ha visto all’ultimo. Sulla fan page si speculava che lei non avesse smesso di amarlo anche dopo aver sposato il giocatore o essere entrata nel suo harem il che è molto triste.
Lilith nel gioco è davvero un triste personaggio da vedere. Innamorata di un vampiro che la considerava al pari di un pezzo di carta per la strada, continuamente sotto pressione per mantenere lo standard richiesto dalla famiglia reale, emotivamente distrutta dal divorzio dei suoi genitori per cui si dava la colpa, quasi stuprata da una cavolo di cameriera pervertita e alla fine del gioco nella route di Noir viene lasciata in una maniera brutale che la porterà a togliersi la vita all’età di diciassette anni…è davvero un personaggio particolarmente triste da giocare contro.
Nella route in cui la seduci ci sono anche possibilità di vedere che il suo stato emotivo è instabile, per essere precisi Lilith ha tendenze suicide ed è fortemente depressa. Se si sbagliano le risposte si può anche spingerla al suicidio. Per essere un Eroge ha una storia così triste per Lilith che anche dopo il “Happy Ending” si ritrova comunque bloccata sull’orlo del burrone. Nella sua “Normal Ending” lei lascia Noir di sua volontà per poi sparire completamente dal gioco senza lasciare traccia, si teorizza che si sia tolta la vita o che sia scappata lontano dal regno dei vampiri per dimenticare completamente ciò che quel regno le ha fatto.
Non posso che compatirla sinceramente…
Persa com’ero nei miei pensieri non mi accorgo di movimenti dietro di me finché qualcuno non mi afferra e blocca contro un tavolino di ferro presente nel punto del labirinto in cui ci troviamo. Due occhi rossi mi scrutano come predatore, i capelli neri in disordine come se si fosse appena svegliato. La presa sul mio polso è forte, per essere un bambino di quattro anni Noir è il più pericoloso dei ragazzi del gioco, in futuro sarà rivaleggiato dal principe dei Werewolf e dal protagonista maschile ma altrimenti non ha rivali. Sta dormendo?
-Che…
Prima che io possa dire altro sento dolore alla mia mano. La presa ha riaperto la ferita sul dito? Com’è possibile? Con il mio sangue di succube…
Noir guarda la mia mano prima di leccare il sangue colato. Ohi…non sei un po’ troppo invadente!?
Il suo ghigno non mi piace per nulla.
Prima che possa spostarmi da lui mi ritrovo i suoi canini nel mio collo. Nemmeno il tempo di reagire che sento la sensazione del mio sangue che viene bevuto da lui. Le ginocchia mi cedono e le sue braccia sono veloci a sorreggermi e tirarmi a sedere sul tavolino. Hey, non è un po’ troppo sessuale questa scena!?
Sento la sua lingua sulla ferita quando finisce di bere, la sua saliva bloccherà la rimarginazione della ferita per una settimana circa, il che significa che il bastardo mi ha morsa di proposito e non solo quello, mi ha voluto marchiare…
Il suo ghigno divertito mi guarda ma smette di sorridere nel momento in cui la mia mano colpisce la sua guancia. Mi allontano velocemente da lui e mi metto con le spalle contro uno dei muretti del posto.
Lui si tocca la guancia ferita mentre io sfioro il mio collo. Ok che non fa male ma cavolo almeno chiedilo di mordermi! Questa è molestia sessuale! Hai quattro anni dannazione comportati da bambino!
Lui mi guarda con uno strano luccichio negli occhi, masochista del cazzo…
-Sai chi hai appena colpito? –chiede lui
-Un pervertito- dico io prontamente- e ti colpirò ancora se provi a rifarlo
Il sorriso che fa mi dice che vuole riprovarci…se le vuoi prendere basta chiedere eh!
Si avvicina piano- oh? Potrei farti arrestare sai?
-Per cosa? Sarai anche un principe ma non cambia che hai morso una ragazza senza il suo consenso- dico io
Lui continua a sorridere- quindi anche sapendo che sono un principe mi hai colpito? Interessante…
Mi prende una ciocca di capelli e la bacia piano. Gli schiaffeggio via la mano e lo continuo a guardare male- dovresti venir addestrato e punito. I cattivi ragazzi devono venir puniti
Smettila di far luccicare i tuoi occhi di eccitazione! Hai quattro anni! Dannato Eroge del cazzo!
-Qual è il tuo nome? –chiede lui
-Perché dovrei dirlo a qualcuno come te? –chiedo io inclinando la testa in una maniera in cui sembra che lo sto guardando dall’alto, cosa difficile visto che sono più o meno della sua stessa altezza.
Almeno il suo lato masochista mi aiuterà a conquistarlo ma andrà seriamente addestrato.
-Noir –chiama il re avvicinandosi con la regina e i miei genitori- che è successo alla tua guancia e…sangue?
Mia madre immediatamente mi si avvicina e guarda il mio collo rimuovendo la mia mano- ti ha morsa!?
-NOIR! –urla la regina colpendolo in testa- che maniere sono queste!?
-Stai bene Lilith? –chiede mio padre guardandomi in ansia, papà le tue tendenze sadiche stanno uscendo. Non puoi usare bondage su un bambino…anche se dubito che Noir avrebbe un problema in ciò
-Sto bene…è stato un incidente- dico io
Noir sorride- no, l’ho fatto di proposito
-Noir! –lo riprende la madre colpendolo di nuovo
-Noir ti rendi conto di cosa hai fatto? –chiede il re
Lui annuisce- voglio che lei sia la mia fiancé
Yandere side attivo? Oh beh…meglio per me
-Lilith… -mia madre mi guarda
-Possiamo provare –dico io- infondo era pressoché già deciso che eravamo fiancé no?
-Per essere così giovane avere così tanto cuore…- sospira la regina, no signora voglio solo manipolare suo figlio non si preoccupi qui cuore non esiste- l’unica cosa decente che mio figlio ha è un titolo…
-Bene…perché non andiamo a firmare i documenti…-dice mio padre ma dall’aria nera che emana sembra più una richiesta di firma sui documenti di morte.
E così sono diventata la fiancé di un maniaco, masochista, pervertito, Yandere principe del regno dei vampiri…si, decisamente qualcosa non va con questo gioco…
****
-Lilith gioca con me –dice Noir entrando nella mia camera da letto
Sul serio questo…ah!
-A cuccia –dico io- seduto
Lui si siede subito a terra.
C’è decisamente qualcosa che non va con lui- sulla sedia Principe
Lui mi guarda triste- non puoi chiamarmi Noir?
-Non è corretto –dico io
Qualcosa passa nei suoi occhi e si alza per poi bloccarmi contro la mia scrivania- mi pare di averti chiesto di chiamarmi Noir…oppure hai qualcun altro che chiami per nome?
Puoi darmi almeno tempo di respirare senza passare a Yandere?
-Non è corretto secondo l’etichetta dei nobili Principe, non posso usare il primo nome- dico io
-Ti ho dato il permesso però e nessuno direbbe nulla
-Noir… -dico io e prima che possa dire altro mi ritrovo i suoi canini nel mio collo.
Questo è il motivo per cui non ti chiamo per nome!
Ho sei anni ora, il che porta a due i meravigliosi anni di convivenza con questo pazzoide, e tra qualche mese inizieremo l’accademia per i bambini. Lì incontrerò le altre rivali. L’accademia del gioco inizia ai dodici anni, nel gioco la protagonista entra in accademia quando il mio personaggio ha sedici anni e il suo quindici.
In questo mondo esiste solo un’accademia che va dall’età di sei anni e finisce ai sedici anni, un totale di dieci anni di accademia. Nel primo anno di accademia, quindi questo che stiamo per iniziare, incontreremo i personaggi della seconda route del gioco, io e Noir siamo nella prima route.
Nella seconda Route abbiamo Ayame Foxline, dai capelli bianchi e occhi ambra con coda e orecchie del colore dei capelli, membro dei Werebeast, più specificatamente lei è una volpe purosangue e la principessa e unica figlia del clan delle volpi del regno dei WereBeast. Loro sono divisi per specie possiamo dire. Il suo fiancé è Jonathan BlackForest, un ragazzo dai capelli blu notte e occhi oro con coda e orecchie del colore dei capelli, membro della razza dei Werebeast, più specificatamente lui è un Werewolf, un lupo purosangue e futuro capo del suo clan. Per rompere una guerra che minaccia di nascere tra i due clan si è creato quel fidanzamento. L’allegra e dolce Ayame viene ignorata dal ribelle Jonathan perché non vuole essere forzato a nozze e odia seguire le regole. Nella route in cui seduci Jonathan, Ayame viene emozionalmente distrutta dalla rottura del fidanzamento e dalle pressioni per evitare una guerra e finisce con lo sposare un vecchio lupo pervertito. Nella route in cui seduci Ayame, Jonathan scopre di star perdendo la devota volpe e prova a inseguirla e catturarla, creando un carattere possessivo e poco incline a lasciare che la poveretta sola finendo con il venir odiato da lei e lasciato di colpo, facendolo poi scappare di casa. Non importa che finale ottieni però o che route fai, la guerra non accade. Per farla breve? Quel fidanzamento può anche non esistere e niente cambia.
Nel secondo anno, quindi dai sette agli otto anni, incontreremo i personaggi della terza route del gioco. Nella terza route abbiamo Kyle Flamel, un rosso dagli occhi d’oro che è un drago purosangue che ha la nostra età…se si contano solo le volte in cui è tornato nell’uovo a dormire nel corso dei suoi millenni…già. La ragazza è Marybelle Coral, una bambolina dai capelli rosa perla e occhi corallo che è una sirena. I due si sono incontrati quando Marybelle era molto piccola, essendo lei l’ultima sopravvissuta della sua famiglia e finì con l’essere presa sotto custodia della famiglia di Kyle che divenne il suo fratellone e che si prendeva sempre cura di lei. La povera sirena cominciò a provare sentimenti per il possente drago ma non riuscivano a superare l’ostacolo “famiglia”, anche se entrambi i genitori di Kyle supportavano la relazione. Nel gioco non sono fidanzati ma hanno atteggiamenti come tali. Se si seduce Kyle, Marybelle cadrà nello sconforto di aver perso la sua unica famiglia e deciderà di raggiungere i suoi nell’oltretomba. Se si seduce Marybelle, Kyle si getterà in un vulcano e lascerà che la lava lo isoli da ogni essere vivente e si vocifera che si tolga la vita dopo le nozze tra Marybelle e il protagonista.
Nel terzo anno, ovvero dai otto ai nove anni, troveremo i personaggi della quarta route. Damon Devon, capelli rosso sangue e occhi fucsia, angelo nero, e Celestia Heavens, capelli biondi e occhi rosa, angelo bianco. I due fanno parte del regno degli angeli e sono in uno scambio culturale alla nostra accademia. Celestia è ligia al dovere, attenta alle regole e rigida, Damon è tutto il contrario. I due sono fiancé perché si spera di poter unificare i due gruppi e eliminare definitivamente i conflitti tra gli angeli. Nemmeno a dirlo nessuno dei due sopporta l’altro. Celestia è rigida nelle regole e Damon è poco onesto. Nella route in cui seduci Celestia, Damon andrà completamente cattivo e tenterà di farti fuori. Nella route in cui seduci Damon, Celestia farà di tutto per ostacolarti in quanto è lei la fiancé di lui. A dirla tutta entrambi avevano interesse nell’altro ma erano tutti e due troppo bloccati dal loro ruolo per decidersi a parlare di ciò.
Nel quarto anno, ovvero dai nove ai dieci anni, incontreremo i personaggi della quinta route. Septimus Snake, capelli verdi scuro e occhi ambra, una Lamia, in pratica mezzo serpente, e Piper Owls, capelli grigio chiaro e occhi blu notte, un’Arpia e più specificatamente è della specie dei gufi lei. Il problema è che sono predatore e preda se non si era capito e non sono sicura chi sia predatore di chi in questo caso visto che i serpenti possono divorare i gufi e viceversa…Nel gioco se seduci Septimus, Piper cercherà di farvi separare perché ha paura che lui ti uccida. Se seduci Piper, Septimus ti fa fuori o almeno ci prova.
Sbaglio o sono tutte tragiche queste storie?
-Noir…- mormoro quando mi accorgo che il principino ha approfittato della mia distrazione per inserire una mano sotto il mio corsetto. Non ho nemmeno seno andiamo! Hai sei anni, aspetta finché non entro in pubertà!
Lui sorride- mi piace come dici il mio nome…
-Noir se continui NON userò il frustino su di te oggi –dico io e lui si stacca subito.
Decisamente…uno problematico mi sono trovata.







Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...