WitchandAngel : Capitolo 5: Angels together

Capitolo 5: Angels together

Capitolo 5: Angels together

Il terzo anno incontrarono Celestia Heavens e Damon Devon, i protagonisti della quarta route.
Celestia era un angelo bianco dai capelli biondi e occhi rosa il cui senso del dovere era molto forte e noto. Celestia era una ragazza rigida con tutti, specie se stessa, e voleva essere la migliore versione possibile di se stessa, cosa che le aveva creato un carattere abbastanza difficile da avvicinare.
Aveva per ora solamente due ali bianche ma le sue ali sarebbero salite a tre paia grazie ai suoi enormi sforzi. Visto che era vista come invincibile nessuno osava offrirle aiuto e lei iniziò presto a capire che solo se stessa poteva aiutarla.
Dall’altro lato Damon era il contrario. L’angelo nero dai capelli rossi sangue e occhi fucsia era un genio dalla nascita che rifiutava di porre impegno in ciò che faceva. Nessuno si offriva di aiutarlo e nessuno accettava il suo aiuto per il carattere freddo che aveva e la difficoltà che aveva ad esprimere ciò che provava.
Quando i due vennero messi insieme fu…impassibile. Entrambi avevano un’espressione fredda sul volto ed entrambi erano silenziosi. Se non litigavano erano spesso seduti in silenzio a cercare argomenti di conversazione, solo per rimanere in silenzio.
Celestia stava avendo problemi a conversare normalmente e persino Ayame e Marybelle non sapevano come farla sentire a suo agio e parlare nel gruppo. Fu Lilith che la tirò nel gruppo e l’aiutò a formare amicizie, rompendo il pensiero in Celestia che tutti i demoni fossero cattivi. Lilith le aveva offerto una mano e l’aveva aiutata, questo la rese la migliore amica di Celestia nel giro di tre giorni che le due si conoscevano.
Dall’altro lato Noir aveva trascinato Damon nel suo gruppo, rendendolo anche lui integrato con il gruppo e forzando i due quindi a vedersi spesso.
Erano ancora silenziosi tra loro ma le cose erano più semplici ora che vi erano altri intorno a loro. Celestia si stava sciogliendo dalla sua rigidità e Damon l’aveva notato per primo.
Le liti erano quasi scomparse del tutto e i due avevano iniziato a scambiarsi qualche parola senza urlarsi contro. Beh in due mesi di accademia erano arrivati a dirsi ciao…erano progressi.
Troppo lenti per il gusto di Lilith però.
-Pozione di lussuria? –chiese Noir guardando la fiancé.
-Beh sono pur sempre entrati nel dormitorio lussurioso –disse Lilith- qualcuno dovrebbe dare loro una mano no?
I dormitori per i nobili ricchi erano divisi in sette zone, quella di Lussuria, Avarizia, Gola, Accidia, Ira, Superbia e Invidia. Quelli di Lussuria, anche detti lussuriosi, erano i più ricchi e importanti, al momento gli unici residenti erano i love interest e i rispettivi fiancé. Nemmeno a dirlo il gioco l’aveva fatto di proposito a mettere quel nome a quel dormitorio e il fatto che vi era un incantesimo di silenzio sulle porte era prova di ciò. I protagonisti finivano nel dormitorio di Castità, ironia della sorte.
Noir annuì abbracciandola da dietro e baciandole il collo- su di me non devi usarne uno…sono già fin troppo attratto da te amore…
Lei sorrise- dopo le nozze…anche no…
Lui la guardò curioso- ovvero?
A sedici anni la protagonista appariva quindi…
-Verso i sedici anni…forse quindici…ti lascerò giocare con me –disse lei baciandogli il collo- senza protezioni o con dipenderà da quanto bravo sarai fino ad allora…
Lui la guardò stupito e poi sorrise- sette anni e potrò averti? Ottimo…
Lei ridacchiò- mi aiuti? Non darò loro qualcosa di letale, un paio di coccole e l’effetto sparirà. Solo mi servirebbe una mano a trascinare Damon da lei…
Noir sorrise- richiedo un regalo da poter prendere quando più mi pare allora…
Lei ci pensò un secondo e annuì- va bene
Mal che era, l’avrebbe solo morsa. Noir non era poi così spinto…
Si sarebbe pentita della cosa in futuro.
***
Celestia guardò la boccetta che le aveva dato Lilith e la bevette. Voleva risolvere la cosa quindi…
-Hey cosa…- protestò Damon quando venne spinto nella stanza e la porta venne chiusa subito dalla magia di Celestia
Damon guardò la porta stranito.
-Damon –disse Celestia
Lui si girò e vide l’angelo a terra leggermente rossa e con le ali abbassate- hey stai bene?
Lei guardò l’angelo nero subito al suo fianco preoccupato e sorrise- sei sempre l’unico che si interessa se sto bene o no…
Lui la guardò stupito della cosa- io…
Lei gli gettò le braccia al collo e lo strinse a sé, mandando l’angelo in completo stato di shock, che diavolo doveva fare ora?!
-Celestia…?
-Ho preso una pozione di lussuria- disse lei subito
Lui guardò la boccetta che era a terra- perché diavolo hai preso una pozione di lussuria!?
-Perché così tu mi avresti dato attenzione –disse lei
La logica dell’angelo era andata a puttane o cosa?
Damon la guardò- cosa vuoi…
-Lilith l’ha fatta in modo che io non abbia bisogno di dover fare sesso ma solo qualche coccola tranquillo- disse lei tranquilla
Non era quello il problema…
Damon sospirò prendendola in braccio e posandola sul letto- si può sapere perché l’hai fatto?
Nonostante il suo volto impassibile però l’angelo nero la stava comunque coccolando piano.
-Perché come effetto secondario della pozione non posso mentire e posso parlare liberamente di ciò che mi pare –sorrise lei
-Celestia…
-Il nostro fidanzamento…sono davvero felice di averlo- disse lei stupendolo
-Cosa…
-Io…non sono in grado di parlare come voglio, sono incapace di dire ciò che provo ed è difficile per me dirlo ma sono felice di poterti stare accanto. Tu sei sempre preoccupato per me e mi aiuti sempre, nessuno mi aiuta mai. Certo litighiamo ma sei l’unica persona che mi ha mai detto che ho torto…è…è strano ma…sei l’unico che si è mai interessato a dirmi no in vita mia e…mi…piace…
Lui la guardò stupito e le strinse la mano- anche a me…piace essere il tuo fiancé…
Lei lo guardò sollevata- davvero?
Lui annuì- da quando siamo in accademia e con i nostri amici intorno mi sono accorto che questo fidanzamento è davvero molto più bello di ciò che potevo pensare…se ci pensi Ayame e Jonathan erano nella nostra situazione e ora è difficile anche solo pensare ai due litigare. Marybelle e Kyle sono più coccolosi di qualsiasi coppia io abbia mai visto. Poi se ci pensi, Noir e Lilith sono ancora in una relazione combinata dai genitori ma nessuno dei due sembra essere infelice della cosa. Noir mi ha anche detto che se non sei onesto con te stesso e con la tua lei allora non stai nemmeno provando a fare funzionare le cose e…e voglio provare…voglio davvero provare a vedere se possiamo…funzionare insieme…
Lei annuì con gli occhi lucidi- voglio provare anch’io Damon…
Lui sorrise stringendola e sfiorandole accidentalmente le ali cosa che la fece sussultare- tutto bene?
Lei annuì rossa- le ali sono…sensibili per un angelo bianco…
Lui alzò un sopracciglio e sorrise- oh? Quindi se faccio così…
-Damon!
***
-Che ti è successo alla schiena? –chiese Jonathan guardando l’angelo nero mentre si cambiavano per la palestra
Damon sfiorò uno dei graffi e sorrise- ho avuto a che fare con la furia della mia futura moglie perché la stavo tormentando in un punto debole…
Kyle lo guardò- dove?
-Ali, per angeli bianchi sono punto molto facile per renderli eccitati- disse Damon
-Oh, per i Werefox sono coda e orecchie –disse Jonathan
-E tu la tormenti molto? –chiese divertito Damon
Jonathan annuì- ovvio
-Per le sirene è la coda e le orecchie- disse Kyle
-E tu la tormenti? –chiese Jonathan
-In realtà –disse Kyle- è lei che tormenta me…
I ragazzi scoppiarono a ridere.
-Tu Noir? –chiese Damon
Lui alzò le spalle- per i vampiri è il collo ma in generale venir morsi, per le succubi non ho idea…
-La mordi parecchio? –chiese Kyle
-Devo nutrirmi del suo sangue e lei si nutre del mio –disse Noir con un sorriso- la posso passare come semplice bisogno di sangue
-Aspetta ma un morso per vampiri non significava come un rapporto? –chiese Jonathan ricordando che Ayame glielo aveva detto
-Si –disse Noir con un sorrisetto divertito
-Ma sentilo! –disse Damon scoppiando a ridere
****
Alla fine dell’anno, Damon e Celestia erano leggermente più intimi tra loro. Non erano apertamente intimi come Kyle e Marybelle o Jonathan e Ayame, ma erano più vicini e spendevano tempo a chiacchierare insieme.
Alla fine il fidanzamento combinato venne modificato dai due in un fidanzamento volontario con l’approvazione di entrambe le famiglie e dei alti ranghi degli angeli che ringraziarono il cielo per la grazia.


Capitolo 4   Lista Capitoli   Capitolo 6


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...