WitchandAngel : Capitolo 4: A Siren and a Dragon

Capitolo 4: A Siren and a Dragon

Capitolo 4: A Siren and a Dragon

-E io sono Marybelle Coral, spero andremo d’accordo –dice la bambolina dai capelli rosa perla e gli occhi corallo sedendosi al nostro fianco.
La sirena, che è ora in forma umana, pare essere molto simile a come è nel gioco…leggermente sbadata.
Marybelle è una bellissima bambolina che invoglia innocenti pensieri e attira lo sguardo di tutti. Il fatto rimane che non è così innocente. È una Siren non una Mermaid dopotutto. La differenza? Beh lei ha metà sangue di Siren e metà di Mermaid, rendendola bellissima in aspetto dentro e fuori dall’acqua e pericolosissima in ambe due i casi. Per farla breve, le Mermaid sono le dolci sirenette che cantano e salvano gente, le Siren sono i mostri marini che mangiano umani. Lei è un mix dei due, non mangia umani ma potrebbe se vuole e lo fa in una bad End della sua route.
Beh Kyle mangia il suo avversario in una bad end quindi credo non ci sia problema…
La sua coda è dello stesso colore dei suoi capelli, ovvero rosa perla.
Rispetto a Ayame la sua situazione è più semplice da risolvere, devono solo confessarsi.
-Hai qualcuno che ti piace Marybelle? –chiede Ayame
Lei piega la testa- piace?
Come ho detto, non è la più sveglia delle ragazze.
-Qualcuno con cui vorresti riprodurti –dico io
E mezza classe mi guarda stupita.
-Oh! –dice lei- si!
Vedi? Così funziona
-Anch’io –dice Ayame con un sorriso
-Chi? –chiede Marybelle
-Il mio fiancé Jonathan –sorride Ayame- è un amore di ragazzo
Dall’espressione dei ragazzi nella nostra classe direi che li ha terrorizzati a morte…
Non lo biasimo, con quanto è ingenua Ayame è necessario minacciare ogni essere vivente su questa terra.
Non mi stupisce che stia cercando di farla andare in modalità nozze, facendo lievi riferimenti alla cosa, così da poterla sposare nel secondo in cui finiamo l’accademia definitivamente.
Non mi stupirebbe se cercasse di metterla incinta prima delle nozze per assicurarsi che nessuno possa rubargliela.
-Tu Lily? –chiede Marybelle
-Credo…il mio fiancé Noir- dico io
-Credi? –chiede lei confusa
-Uhm come spiegarlo…i nostri genitori ci hanno messi insieme –dico io
Lei annuisce- matrimonio combinato
-Si- dico io
-Anche Ayame? –chiede lei
-Si e no –dice Ayame
Un punto interrogativo sembra essere apparso sulla testa di Marybelle.
-Beh…eravamo fidanzati combinati prima ma l’anno scorso ci siamo innamorati davvero quindi abbiamo rotto quel fidanzamento e ci siamo rifidanzati di nostra volontà- spiega Ayame
-Oh! –dice Marybelle- che dolce
-Vero? –chiede sorridendo Ayame.
C’è da dire che Ayame ha poche amiche intime, ovvero ha solo me come migliore amica e qualche amichetta nel suo clan, quindi la povera Marybelle verrà trascinata nella relazione temo…
-Marybelle diventiamo amiche! –dice lei
Appunto.
-Oh…ok –dice lei- anche Lily?
-Certo –dico io- è bello averti come amica
Lei sorride contenta.
****
-Belle! –dice un ragazzone gigante prendendo Marybelle in braccio e coccolandola- mi sei mancata.
Il rosso dagli occhi oro, che è alto un po’ troppo per avere circa sette anni, è Kyle Flamel- fratellone…
-Che energia –commenta Jonathan- Ky, lei è la mia futura moglie Ayame, Ayame lui è il mio nuovo amico
-Piacere- dice Ayame che viene subito catturata dalle braccia di Jonathan- Jonny mollami!
Kyle sorride- piacere volpe
Noir mi guarda- tesoro ti presento il mio nuovo amico Kyle. Kyle lei è la mia fiancé Lilith
Kyle posa Marybelle e mi stringe la mano- è un piacere
Io sorrido- piacere mio, sono contenta di vedere che la mia nuova amica abbia una persona del genere al suo fianco
Kyle sorride- grazie, amica?
Marybelle sorride- ho fatto amicizia con Lily e Aya!
-Bravissima –dice lui contento- sono felice di vedere che il mio nuovo amico abbia una della nostra specie vicina.
-Non sei un drago? –chiede confuso Jonathan
-Lilith è una vampira- dice subito Ayame
-Mezza vampira- corregge Kyle- sento l’odore della mia specie in lei
-Aspetta sei mezzo sangue? –chiede Ayame- perché non lo sapevo
-Era irrilevante- dico io
-Che razza sei oltre che vampira? –chiede subito interessato Jonathan
-Succube –dico io tranquilla
E il corridoio mi sta fissando. Le succubi sono parecchio rare ad avere figli con altre razze quindi il fatto che io sia una mezzo sangue è strano. Inoltre il fatto che io sia una succube dà parecchi pensieri pervertiti alla gente…
Beh sono note per piacere sessuale quindi…
-Oh ora capisco perché Noir è possessivo come non so cosa- dice Jonathan tirando un sospiro di sollievo, probabilmente perché Ayame non è così tanto pericolosa.
-Perché stessa razza? –chiede Marybelle confusa
-Succubi e Draghi sono della stessa razza- dico io
-Oh…- dice lei e sorride contenta- quindi Lily è fantastica!
Ok adoro questa ragazza specie perché…
-Di che parlavate? –chiede Kyle
-Oh di chi vogliamo avere come partner per fare figli insieme –dice Marybelle contenta
Noir e Jonathan la stanno guardando come se fosse un alieno e anche Kyle, beh in realtà l’intero corridoio ma dettagli.
-Oh… -dice Kyle
-Aya dice che vuole solamente Jonathan- dice Marybelle- mentre Lily ha risposto che avrà i figli dal suo fiancé Noir.
Hey perché diavolo avete tirato un sospiro di sollievo voi due?! Specie tu Noir! Dannazione dopo ti punisco…
-E tu? –chiede Kyle nervoso
-Io ho detto che li voglio da Kyle –dice lei tranquillamente
Come ho detto…è leggermente con la testa tra le nuvole
-Oh…OH! –dice lui arrossendo- ecco…
-Credo ciò che voglia dire –dico io- è che è innamorata di te e che vorrebbe che voi due diventaste amanti…
Lui mi guarda- cosa hai visto nella…
-Diciamo che non avevo bisogno di sapere che i draghi hanno due spade o che lei ha interesse nell’avere due spade in un solo fodero –dico io
-Sono confuso- dice Noir
-I draghi hanno due cazzi- dice Marybelle
-Per piacere andiamo in una zona privata!? –chiede Ayame rossa
Jonathan le tappa le orecchie con le mani mentre lei nasconde il viso sul suo petto…no anzi sta solo approfittando della situazione per coccolarla…oh beh
-Perché tu lo sai? –chiede Noir
-Le succubi e gli incubi possono vedere le preferenze sessuali o le fantasie di chi hanno davanti –dice Kyle
-Quello –dico io- e Belle ne ha parlato per tre ore…
-Oh…- dice Kyle- ehm…
Marybelle lo guarda curiosa- non posso?
-Tesoro sei…un po’ troppo giovane per questo…- dice lui cercando di sfuggire dalla situazione
-Perché non diventate fiancé? –propone Noir capendo il mio desiderio. Bravo il mio vampiretto preferito…
-Fiancé? –chiede Kyle
-Avrete tempo prima delle nozze per conoscervi come coppia e se non va bene potete tornare alla relazione di prima- dico io tranquilla, chi prendiamo in giro? Conoscendo i due questi avranno una ventina di figli prima delle nozze.
Kyle guarda Marybelle che lo osserva con occhi che brillano-…
-Possiamo? –chiede lei
-S…parlerò con i miei genitori stasera- dice lui
Nel gioco bastava letteralmente questo per farli stare insieme. Ci rendiamo conto del problema?
Un paio di giorni dopo e il fidanzamento era diventato ufficiale. Ora il problema di Kyle era tenere Marybelle lontano dalla cerniera dei suoi pantaloni visto che la curiosa sirena voleva capire come funziona l’anatomia umana della riproduzione pare…
E poi sono io la pervertita qui!
Nemmeno a dirlo, la route numero tre è ufficialmente impraticabile per i protagonisti, si passi alla prossima!



Capitolo 3   Lista Capitoli   Capitolo 5


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...