WitchandAngel : Capitolo 1: I will fix it

Capitolo 1: I will fix it


The Black Dragon

Capitolo 1: I will fix it

Nella mia vita precedente ero il CEO di una grossa azienda, bilionario e avevo così tante imprese e industrie da essere chiamato il “Dio” dell’Economia. Ero abbastanza aggressivo sul mio lavoro ma ero amato per il mio impegno e la mia generosità. Una delle mie industrie produceva giochi, più specificatamente Visual Novel o Otome Game se preferite, ho giocato e approvato personalmente ogni gioco finendolo e analizzandolo con la scusa di “è per lavoro” ma in realtà era il mio anti-stress. Sono morto tra le braccia di una moglie fedele, circondato da figli che mi amavano e so che nessuno voleva vedermi morire. Avevo oltre cent’anni e quando sono morto e ricordo di aver sorriso a mia moglie dicendole che l’amavo e che era stata una benedizione per me vivere al suo fianco per tutti quegli anni. L’ho salutata con un sorriso e posso dirmi felice della mia vita e della mia fine.
Ma non è stato l’eterno riposo a trovarmi, oh no, è stato un dio biondo che rideva contento.
-Quindi diciamo che tu mi piaci- mi aveva detto lui- e ho deciso di darti un secondo giro di vita
-Un secondo giro?
Lui annuì- fa del tuo meglio, tifiamo per te! Abbiamo già sistemato tutto, sarai un bebè questa volta ma so che puoi vincere. Buona fortuna.
Quando ho riaperto gli occhi ero un neonato (o neonata forse è meglio?) e una voce dolce mi ha accolto.
-La mia piccola Liz si è svegliata? –chiede una bionda con due grandi occhi verdi, se sono anche solo la metà della sua bellezza sono sicuro che sono molto carina, mia moglie rimane la più bella però. Il suo volto mi è famigliare…
-È solo una mocciosa, nemmeno un maschio mi sai partorire- dice un uomo bruno con occhi chiari, bello? Sì? Ho voglia di strozzarlo? Sì.
-Richard! –lo riprende quella che presumo sia un angelo in terra e mia madre
-Cosa? È femmina non rompermi e vedi di riprenderti presto. Dobbiamo avere un maschio- dice lui uscendo
Ok figlio di puttana, dammi tempo e ti strozzo, anzi no ti sgozzo, con le mie mani. Razza di…
-Liz non dar retta a papino ok? –dice lei coccolandomi- mamma ti vorrà bene per tutti e due e non ti farà mancare nulla. Infondo mamma è la duchessa Léonie De Dragon ed è chi ha il potere quindi ti proteggerà.
Léonie…oh ho capito ora perché sembri famigliare. Questo mondo è quello del mio Otome Game preferito, quello grazie al quale divenni ricco e riuscii a sposare la mia adorata moglie. Lei è la madre della cattiva rivale Lizdragon Nocturne De Dragon, tutti e tre i nomi significano “Drago” il che fece ridere tutti. La storia va come solito, eroina che deve scegliere tra sei love interest, dopo che completa le sei route totalmente, con normal, bad e good ending, si sblocca la “Hidden Route” con il settimo Love Interest e altre 3 ending per quella route. È un mondo con magia, stile simil-medievale e ha personaggi classici ma con storia dietro che li hanno resi popolari e la cattiva Lizdragon era anche amata poiché aveva una buona ragione per essere cattiva e il finale in cui lei aveva un cambio di cuore è quello più popolare e nessuno ha odiato avere la cattiva viva e felice. Devo però dirlo, Léonie ha avuto una vita dura e triste e morì per mano del marito, lo stronzo di prima, che la tradiva, abusava e che non solo l’aveva sposata per soldi e posizione ma non l’aveva mai amata. Il concetto di Divorzio esiste ma…Liz era qui, Léonie era spaventata a togliere a Liz il padre e preferì subire in silenzio anche se il padre di lei la supplicava di lascare il genero.
Non succederà così stavolta. Lo giuro ti farò felice Léonie.
-Non guardarmi con quel sorriso- mette il broncio lei- sono io l’adulta che dovrebbe avere compassione qui!
Io sorrido e le metto le mani sul volto cosa che la fa sorridere. Ti farò felice Léonie. Dammi cinque anni e avrò tutto ciò che mi serve. Quando quell’evento inizierà io sarò lì e Richard finirà nella fossa.
Mi prenderò cura di te Léonie, eri la preferita di mia moglie infondo e sei la ragione per cui sono ritornato in vita. Ti farò felice.
****
“Prodigio” è una parola che mi hanno affibbiato dalla nascita con la parola “genio”. Ho iniziato a parlarle, camminare e prendermi cura di me prima del tempo. Vi risparmio i dettagli degli ultimi quattro anni perché è imbarazzante, specie visto che la mamma non voleva svezzarmi fino all’anno e mezzo. Ho pregato per tutori a un anno e li ho ottenuti. Risultato? Ho un livello di conoscenza che è superiore a quello di un adulto uscito dall’Accademia, infondo ho più anni di chiunque altro mentalmente e ho creato questo mondo, non c’è nulla che io non sappia. Léonie l’ho monopolizzata al punto tale che non ha avuto un rapporto con Richard da molto prima che sono nata. Quel bastardo può morire per me. Ho conoscenze e relazioni che mi possono sostenere al potere. È ora di fare scacco matto al figlio di puttana.
-È raro per te chiamarmi così di colpo Liz- sorride mio nonno Alexander, un uomo grosso come un armadio dai capelli bianchi e occhi scuri che ha ottenuto il titolo nobiliare come successo in guerra e premio alla fedeltà inoltre è la guardia del Re ed il suo migliore amico. È un uomo di onore e coraggio che devo dire ha un suo fascino con le ragazzine, è apparso poco o niente nel gioco e solo nella route con il figlio del Re ma ha fatto così tanto colpo che abbiamo ricevuto parecchie richieste per una route con lui. Cuore d’oro e nobile, il sogno di ogni ragazza, la mia stessa figlia aveva una cotta per lui e mio figlio aspirava a essere come lui. È un uomo di cui essere fieri e devo dire che ho sempre cercato di essere come lui, direi che ci sono riuscito.
-Non girerò intorno alla situazione nonno- dico io posando la tazza- quell’uomo sta tradendo mamma
Lui fa cadere la tazzina e la collera si dipinge sul suo volto- lo ammazzo!
Le guardie fanno per intervenire ma io le blocco- non sarebbe una punizione adeguata, non credi?
Lui mi guarda e si risiede- cosa proponi mia Liz?
-Li coglieremo sul fatto con mamma, divorzieremo e dopo faremo così tanto danno al nome di Richard che nessuno avrà desiderio di aiutarlo
-Léonie sarà sola…-dice lui
-No- dico guardandolo- io sono qui. Mi prenderò cura di lei con il titolo di Duchessa e della famiglia. La farò felice e non lascerò che nessuno la ferisca
Lui mi osserva- hai sempre studiato per questo Liz, vero?
Io annuisco- allora?
Lui sorride maleficamente- Richard ha le ore contate. Quando?
-Domani- dico io- Richard non sa che sei qui e non sa che Léonie è qui. Vi dovrete nascondere e venire alle tre dopo pranzo nel salone est. Usano quella stanza
Lui annuisce- vuoi che parli a Léonie?
Io annuisco- dille questo “vuoi che Liz cresca con quell’uomo al tuo fianco?” usami come scusante se devi
Lui sorride- hai il sangue dei De Dragon, siamo sempre stati bravi a lottare…Liz se lo farai rinuncerai a una vita normale, hai cinque anni da poco e…
Io sorrido- lo so. La mia scelta è la stessa però.
Lui mi sorride dolcemente- sei proprio figlia nostra
De Dragon è il cognome della famiglia di Mamma e del nonno, io ho ricevuto quel cognome perché sono loro erede. Ho lunghi capelli di un rosa-biondo molto chiaro e occhi di un celeste-grigio molto delicato. Ho preso di fatto l’aspetto di mamma ma i colori sono quelli del bis-nonno, il padre di Alexander, un uomo che ha dato il tutto per tutto per la sua famiglia, un uomo che ha dominato nelle guerre e che ricevette l’onore di essere il braccio destro del re a dodici anni. Per molti io sono la sua reincarnazione e non ho intenzione di correggere ciò, infondo delle volte sbaglio aggettivi e pronomi, usando quelli maschili invece che femminili.
-Liz- dice di colpo il nonno- sono felice che tu sia mia nipote.
Io sorrido- lo sono anch’io. Occupati di mamma, al traditore ci penserò io.




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...