WitchandAngel : Capitolo 22: Bitch, bye!

Capitolo 22: Bitch, bye!




Capitolo 22: Bitch, bye!

Einar era andato a trovare Aceline proprio quando quell’urlo si sentì.
-Che succede!? –chiese in ansia facendo aprire le porte solo per vedere qualcosa che gli congelò il sangue.
Navaeh era in piedi con le mani sulla bocca tremante. Era pallida, capelli sciolti e non riusciva a muoversi.
A terra il tavolo era stato ribaltato e Aceline era stesa a terra con una mano sulla spalla che sanguinava a causa di un fermacapelli di oro che era stato usato per accoltellarla.
Era chiaro che la scena mostrasse una cosa sola: Navaeh aveva cercato di assalire Aceline
-Aceline! –urlò Einar mentre Christoph si sbrigò a far sottomettere Navaeh che era ancora in shock- chiamate il medico!
Aceline lo guardò pallida- Einar…
-Sta tranquilla…andrà tutto bene –disse lui in ansia
Aceline annuì stancamente mentre il dottore correva a visitarla.
-Che è successo? –chiese Einar
I servi si guardarono incerti.
Con una concubina sotto shock e l’altra svenuta…chi poteva dirlo?
Fu la mama di Aceline a lanciare la prima pietra.
-Lady Aceline stava riposando qui quando Lady Navaeh è corsa come una folle nel Winter Palace pretendendo una visita con Lady Aceline –disse la mama, se poteva infangare avrebbe infangato- ho personalmente richiesto più volte che Lady Navaeh andasse via ma lei non si è mossa. Ho chiesto a Lady Aceline cosa volesse fare e lei ha accettato di vedere Lady Navaeh per un thè. Volevo rimanere con Lady Aceline ma Lady Navaeh ci ha scacciato via come una furia, Lady Aceline non ha potuto che accettare per cercare di calmarla…
Le maid di Navaeh la guardarono incredule. Quello non era ciò che era successo!
Navaeh la guardò- no! Non ho assolutamente fatto nu…
-Silenzio! –disse Einar
-Questo di chi è? –chiese il dottore, dopo aver bendato Aceline e posto le cure adatte, alzando un fermacapelli di oro
-Quello…è ovviamente di Lady Aceline –disse una delle serve di Navaeh
-No –disse Christoph- lady Aceline predilige fermacapelli in oro bianco o argento. Credo abbia solo sette fermacapelli in oro e solo perché sono doni di sua maestà l’Empress Dowager e sua maestà l’Imperatore Einar.
-Inoltre, Lady Aceline non è quella a cui manca il fermacapelli…-disse il dottore guardando i capelli liberi di Navaeh
-Lady Navaeh è entrata con quel fermacapelli! –disse subito una serva di lady Aceline- questa serva l’ha vista con i suoi due occhi!
-Posso confermare- dissero in coro altri servi
-Non…non l’ho assalita! –disse Navaeh- non ho assalito Aceline!
-Ah no? –chiese Einar
Navaeh scosse la testa in lacrime- non ho assalito Aceline. Imperatore la prego mi creda!
-E cosa pensi sia successo? –chiese Einar sarcastico- come si è ferita allora?
-Lei…
-Vorresti forse insinuare che una donna incinta si sia ferita così solo per dar problemi!? –chiese furioso il dottore- lady Aceline è la più colta delle donne con cui ho avuto il piacere di conversare, non farebbe mai nulla per ferire il proprio figlio!
-Io…- iniziò Navaeh- io…non l’ho colpita…io non…
-Fatela tacere! –disse Einar furioso- gettatela nelle segrete. Domani avremo l’esecuzione…
-Imperatore! –provò Navaeh- no! La prego non…lasciatemi! Non sono colpevole! È Aceline! Aceline è…
Einar la ignorò e guardò la sua pallida Aceline- questo palazzo ha solo te di buono Aceline…
Quello che Einar non sapeva era che la ferita alla spalla…era solo l’ennesima illusione della magia di Aceline e che la sua dolce concubina, aveva appena finito di cacciare le mogli e dunque…
-Einar…- disse debolmente Aceline aprendo gli occhi
Lui le sorrise- va tutto bene amore, nessuno ti ferirà più
…era ora di passare a prede più grosse…


Capitolo 21   Lista Capitoli   Capitolo 23


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...