WitchandAngel : Capitolo 8: Blood doesn't mean family

Capitolo 8: Blood doesn't mean family

Capitolo 8: Blood doesn’t mean family

-Non ci riesco- disse Roze lasciando la presa sulla spada e irritandosi parecchio.
Alexander le sorrise con calma, mentre Dalph ruotò gli occhi all’ennesima scena della principessa che si irritava e del cavaliere che l’andava a salvare.
-Alex smettila di coccolarla, non ha cinque anni
Roze lo guardò con irritazione, che si impicciava lui nella sua relazione con Alexander?
-Buoni –disse Alexander notando come i due si guardavano
-Non è colpa mia! –disse Roze- lui è uno stronzo come sempre
-Io?! Chi è quella che si avvinghia sempre ad Alexander? –chiese lui innervosito
-Avvinghia?! Come osi!? –chiese lei innervosita
Alexander li continuò a guardare in silenzio
-Oh Alex aiutami sono una povera ragazzina che non può fare nulla senza di te! –disse Dalph imitando Roze
-Oh per piacere, vogliamo parlare di te? Alex guardami, Alex guarda quanto sono bravo, Alex dammi tutta la tua attenzione…
-Le vuoi prendere?
-Non si picchiano le ragazze- disse Roze
-Ragazze? Tu sei tutto eccetto quello –disse Dalph
-Oh ma io mi riferivo a te- disse lei
-Piccola…
-Cosa succede? Paura di venir preso a calci?
-Rischi di prenderle Roze, sei avvertita!
-Ah! Voglio vedere come una femminuccia come te possa farmi male!
-Femminuccia?! Ti faccio vedere io chi è la femminuccia!
-Fatti sotto!
-Io ti…
I due si accorsero che qualcuno non stava intervenendo a fermarli e in automatico si girarono verso Alexander che era seduto poco distante a guardarli.
-…
-Ah no, continuate pure, non badate a me –disse lui tranquillo guardandoli
-Alex…
Lui sorrise- si?
-Perché stai sorridendo così? –chiese Roze
-Non…dovresti fermarci? –chiese Dalph
-Non mi sembra che vi stiate uccidendo quindi non credo di dovervi fare da babysitter- disse lui continuando a sorridere
-Perché…sorridi?
-Nulla…solo…
-Solo? –chiesero i due in coro
-Mi chiedevo se fossero meglio rose rosse o bianche per le vostre nozze…oh per caso saltiamo direttamente a dopo la luna di miele? Dopotutto sembrate una coppia di sposi… -disse lui fingendosi serio
I due si guardarono solo per diventare incredibilmente rossi- ALEX!
-No no, dovreste gridare i vostri nomi non il mio, non voglio avere a che fare in ciò che fate a letto voi due eh…
-ALEX!
Lui rise rientrando in casa. Chi aveva detto che la famiglia era indicata solo dal sangue?






Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...