WitchandAngel : Capitolo 2: Till I get it right

Capitolo 2: Till I get it right




Capitolo 2: Till I get it right

Sono di nuovo Léonie da tre giorni e posso già sentire la differenza di com’ero prima e come sono ora. Ci ho messo un giorno a tornare in forza e a trovare vestiti che coprono ambedue i marchi. Quello della Spada è una spada incrociata con una seconda a formare una x con un fioretto che le attraversa dal basso verso l’alto.
Sento bussare- Lé? Posso entrare?
-Si Lyo- dico io finendo di sistemarmi i capelli in una coda alta e iniziò ad intrecciarla. Il vestito che indosso è chiaro e molto semplice
-Cosa fai? –chiede lui
-Lego i capelli- dico io- devo vedere il Dr. Noir
-Di nuovo? –chiede lui- va tutto bene?
Io annuisco- è per il marchio- lui si incupisce, sa che il marchio del Dio della Spada è molto pallido- sto bene Lyo. Non preoccuparti ok?
Lui annuisce piano- vuoi che ti accompagni?
Io sorrido- certo, mi farebbe piacere- mi alzo e mi guardo allo specchio. Sono decisamente più carina di ciò che mi ricordavo.
-Sei stupenda- sorride Lyo guardando poi la treccia che mi arriva al sedere- lunga o sbaglio?
-Mi piacciono i capelli lunghi- dico io prendendolo sotto braccio. Le guardie ci salutano mentre passiamo per i corridoi ma so che mi guardano in ansia. Tutti sanno che il mio marchio sta svanendo e temono cosa mi succederà e molti incolpano Lyo per questo.
Lyo stringe la mia mano- non ti lascerò morire
-Morire? –chiedo io- e chi muore. Sto bene e il marchio è Pallido non sta svanendo.
Lui mi guarda- non hai paura?
Io scuoto la testa- no
Lui mi sorride- grazie per ciò…per non darmi la colpa
Io sorrido e seguiamo in fretta il percorso fino all’ala medica dove arriverà Dr. Noir. Non vive con noi ma ha accesso veloce a casa nostra.
-Ah eccola Lady Léonie- dice appena mi vede entrare- e…Lord Adrien come mai è qui?
Lyo mi guarda- ecco io…
-Lyo è in ansia per il marchio, ho pensato fosse ideale fargli vedere che non corro rischi- dico io
Il dottore annuisce- il marchio tira ancora?
Io scuoto la testa- per nulla
-Lord Adrien deve mantenere ciò segreto- dice il dottore- almeno finché Lady Léonie non sarà pronta.
Lui annuisce- ma cosa devo tener segreto?
-Durante i giorni di coma- inizia il dottore piano- il Dio della Spada ha quasi rimosso il suo marchio come ben sai
Lyo si sfiora il suo- lo so…
-Beh il Dio della Medicina ha dato a Lady Léonie il suo marchio, ponendolo sopra il cuore, cosa che l’ha salvata- finisce lui piano- le sto insegnando ora il controllo delle sue energie magiche ma devo dire che Lady Léonie non sembra aver problemi in ciò.
-Il Dio della Medicina- ripete Lyo
-Vuoi vedere il marchio? –chiedo io
-Ma…è sul petto…- dice lui rosso
-Sei mio fratello Lyo- dico io- non penso tu avrai quel tipo di pensieri sulla tua sorellina.
Lui annuisce e io apro piano i bottoni superiori, quel che basta per far vedere il simbolo- è vero…
Mi sistemo- sì
Qualcosa gli torna in mente- i nostri vogliono combinare le…
-Nozze tra me e il secondo principe, lo so
-Come lo sai? –chiede Lyo
Il dottore sorride- il Dio le parla probabilmente Lord Adrien, è normale che lei sappia più di altri.
Lyo annuisce- devi dirlo o non potranno chiedere…
-Il Dio è contrario alle nozze- dice il Dottore- passò percepire la sua ira quando quell’uomo viene nominato
Lyo mi guarda confuso e io sospiro- ha causato problemi all’Accademia, punito vari medici per noia e cercato di detrarre soldi a piccole associazioni di dottori o farmacisti.
Lyo mi guarda- ok è un miracolo che non sia morto per ciò. Vuoi dirlo ai nostri?
-Aspetterò di venir avvisata delle nozze- dico io con un sorriso- e distruggere quell’idiota di fronte a tutti
-Il Dio le ha salvato la vita- spiega il dottore guardando Lyo- è normale che lei si senta più vicina al Dio che altri di noi.
Lyo annuisce- posso restare per vedere le vostre esercitazioni?
Il dottore annuisce- certo
Io mi siedo su una sedia e riprendo la lezione del giorno prima per il controllo del mana
****
-Léonie –dice mio padre a cena- ho saputo che siete stati dal medico oggi…stai bene?
-È per il marchio- rispondo io- sono in salute
-Delle nozze potrebbero aiutare…-inizia mia madre
Io la guardo- non ho intenzione di sposarmi
-Non essere ridicola- inizia lei
-Mamma, Lé ha il diritto di dire di no- dice Lyo- e non è detto che il Dio approvi le nozze
-Perché non dovrebbe? Il secondo principe è un eccelso candidato- dice mio padre
Io poso le posate, ho finito tanto e in caso chiederò a una cameriera di farmi da mangiare- io non mi sposo
-Léonie! –mi chiama mia madre ma la ignoro
Il secondo Principe e il Primo sono i due probabili eredi al trono. Se il secondo mi sposa, prende il trono per il supporto che avrà con le mie nozze.
Nemmeno morta darò a quell’uomo la corona, i poteri e il diritto di fare guerre varie.
Mi siedo sul letto e guardo la mia mano. Posso rifiutarlo vero?
Chiudo gli occhi e mi accoccolo nel letto lasciandomi portare nel mondo dei sogni.
Incontrerò quell’idiota in due giorni. Non so come sentirmi riguardo ciò.
Sento qualcosa stringermi da dietro e quando apro gli occhi posso vedere due braccia stringermi…ok…c’è un uomo nel mio letto…
Perché non posso muovermi?!
-Tranquilla- dice una voce stranamente calmante- non darò il mio consenso per darti in sposa a lui
Consenso?
Lo sento ridacchiare- possiedi il mio marchio piccola
Ok il tipo legge la mente oltre ad avere la voce sexy…il marchio? Quindi…
-Il Dio della Medicina- dice lui in un bisbiglio al mio orecchio- stai lavorando sodo per ottenere controllo sui tuoi poteri, lo apprezzo molto come apprezzo ciò che hai fatto nella tua seconda vita quando ti sei dedicata completamente alla medicina ergo a me
La sua mano si poggia sul suo marchio e anche sul mio seno
-Non hai idea di quanto io abbia aspettato per averti come mia…- sento della labbra sul mio collo- ci rivedremo piccola mia…
Sento la presenza sparire e quando mi giro non c’è nessuno
Cosa cazzo è appena successo?!




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...