WitchandAngel : Capitolo 2: Duchess Lizdragon

Capitolo 2: Duchess Lizdragon

Capitolo 2: Duchess Lizdragon

I titoli nobiliari di questo mondo sono molto interessanti visto che abbiamo unito più culture nel creare la lista. All’Apice vi è l’Imperatore/Imperatrice, poi Re e Regine. Da qui le cose si complicano un po’: abbiamo primo principe (figlio di Imperatore/Re che prenderà il ruolo); Principe/Principessa (sempre figli di Imperatore/Re); Arciduca; Granduca; Duca; Gran Principe (non figlio di Imperatore/Re); Principe (Non figlio di Imperatore/Re); Marchese; Conte; Visconte; Barone; Baronetto; Cavaliere ereditario; nobili minori e poi il popolo. Di fatto però gli Arciduca, ne esistono solo quattro in questo mondo, sono secondi all’Imperatore poiché sono coloro che sostengono l’elezione dei nuovi re o Imperatori. I quattro Arciduca sono sempre gli stessi e il titolo non è ereditario, nel caso muoia uno di loro, cosa difficile visto che sono semi-eterni, gli altri tre dovranno trovare un nuovo Arciduca che non abbia segno di corruzione…è complicato come processo. L’Imperatore è chi poi dovrà approvarlo insieme al re, ci sono rari casi però in cui il Re o l’Imperatore suggeriscono la nomina di un nuovo Arciduca ma è parecchio raro e solitamente non succede. Nel gioco non abbiamo mai aggiunto ciò. Salire di rango è dura tra parentesi.
Posso sentire i gemiti dietro questa porta. Mamma è pallida e il nonno vuole sfondare la porta.
Apro la porta trovando Richard intento a giocare con il seno di una cameriera.
-My Lady! –urla lei appena mi nota
Richard sbianca- Liz…che ci fai qui?
-Non dovrei chiederlo io? –chiedo guardando i due semi-nudi. Se fossi una vera bambina questo mi creerebbe di sicuro qualche sorta di trauma…
-Non è come sembra! Stavamo solo…giocando –dice lui
-Avrò cinque anni ma non sono mica stupida- dico io
-Non lo dica a sua madre la supplico –supplica lei
-Oh non lo farà, vero? –chiede Richard con un sorriso finto
-Non lo dico- dico io facendo un passo di lato- vi hanno appena visto
Alexander entra e prende subito per il collo lo stronzo- figlio di puttana!
La maid prova a filarsela ma le faccio lo sgambetto e la faccio cadere di fronte a mia madre- duchessa…
-Prendeteli- dico alle guardie che subito si muovono
-Non puoi fare nulla! –urla Richard- sono tuo marito! Hai bisogno di me! Sei inutile senza di me!
Mamma lo guarda pallida- io…
-Sta zitto- dice il nonno- divorzierà da te!
-E come farà? Non può vivere senza di me! –urla lui
-Io…-mamma stringe il petto- forse è…
-Mamma- la chiamo io prendendole la mano sinistra- andrà tutto bene. Io sono qui per te. Mi prenderò cura di te e della famiglia
-Ma…- lei sembra titubante
Io le sorrido- abbi fede in me. Non meritiamo di soffrire no? Lui non è un buon Duca, padre o marito. Non pensi che sia ora di toglierlo da questi ruoli?
Lei mi guarda e annuisce lasciando che io rimuova l’anello dalla sua mano- divorzieremo
-No! –urla lui
Mamma lo guarda e fa una smorfia- l’unica cosa decente che hai fatto è stata darmi Liz! Portatelo nelle celle con la sua puttana e chiedete al re di rompere le nozze con un’udienza pubblica!
Alexander sorride- ho già contattato il Re
Lei annuisce e quando siamo solo noi tre crolla in ginocchio- come faremo…
Io le sorrido- farò io la Duchessa e prenderò io il lavoro. Non devi temere
Lei mi abbraccia iniziando a piangere- Liz…
Il nonno mi guarda- cosa…
-Chiedi al Re ciò che ti ho detto- dico io- spiegagli tutto come ti ho detto
Lui annuisce uscendo.
-Andrà tutto bene mamma. Ci sono io qui con te
Lei annuisce piangendo. Sarà una lunga settimana eh?
****
-Allora direi che il contratto è concluso- dico guardando il contratto edile per i nuovi edifici che verranno costruiti a mio nome.
-Grazie Duchessa- dice l’uomo
Io annuisco mettendo il marchio- voglio un resoconto a fine settimana, se non sarò soddisfatta verrete rimossi dal lavoro
Lui annuisce inchinandosi e uscendo.
-Duchessa è arrivata la merce che avete comprato –dice una guardia
Io annuisco andando a vedere.
Sono Duchessa da tre settimane, dopo un paio di ostacoli i primi giorni sono riuscita a farmi valere e riconoscere come tale. Ho dovuto licenziare parecchie maid e soldati che erano ancora uniti a Richard ma ora è tutto apposto- il pagamento è stato fatto?
-Si Duchessa- dice il maggiordomo
-Mia madre? –chiedo io
-Qui! –urla lei correndomi incontro- ti sono mancata? Liz è sempre così impegnata che mamy si sente sola
Io le sorrido- mi spiace ma ho un regalo per farmi perdonare
Lei mi guarda tutta eccitata. A dirla tutta delle volte mi chiedo se mi riconosca come figlia o se mi veda come “marito”, anche Alexander e i servi sono preoccupati su come ha iniziato a comportarsi ma visto com’era prima del divorzio non vedo un problema. Ora almeno è viva.
-Cos’è? Cos’è? –chiede lei tutta eccitata
Le do una scatolina di velluto nero- aprilo
Lei guarda l’anello che le ho comprato con gli occhi che brillano. È un anello di oro bianco con un design di tre fiori fatti da diamanti, uno grande e due più piccoli. È un anello di fidanzamento? Sì. Mi dovrebbe interessare? No.
-Ti piace?
Lei annuisce mettendolo all’anulare dove un tempo vi era la fede nuziale- è bellissimo, grazie amore
Io le sorrido- bene. Ah questo è per te
Lei prende il socco di monete d’oro- ?!
-Se non ricordo male volevi rifare la casa giusto? Puoi ridecorare a piacere ogni stanza. Se ti serve altro denaro dimmelo ok?
Lei annuisce con un sorriso- grazie, mi divertirò da matti
Io sorrido- bene
-My lady- dice una maid a mia madre- la Duchessa Lizdragon ha chiamato per lei dei carpentieri e dei mercanti se vuole iniziare
Lei salta dalla gioia- andiamo!
La guardo correre fuori con due maid che la seguono. Poco Lady-like da parte di lei ma non è un problema per me.
-Delle volte mi chiedo chi sia la figlia- borbotta Sebastian, il mio personale assistente. È un moro dagli occhi rossi dal bell’aspetto e nobile di cuore. Era un ladro entrato in casa qualche settimana fa, conoscendolo già dal gioco, è stato facile trasformare il ladro nel mio personale assistente.
-Sebastian stai dicendo di nuovo cose non necessarie –dico io lasciando comunque correre. Anche se è leale come un cane, la sua lingua non è per nulla sotto controllo.
-Le mie scuse Duchessa- dice lui chinandosi appena ma non sa nascondere, o non vuole, il sorrisetto divertito che ha
-Sebastian ho impegni oggi? –chiedo io
-No Duchessa- dice lui
Io annuisco- bene…sparirò per qualche ora. Assicurati che nessuno si accorga di dove mi trovo
-Duchessa? –chiede lui confuso.
-Non preoccuparti –dico io vaga- sto solo prendendo qualche…animaletto domestico…
Lui annuisce confuso- posso?
-Dimmi
-Non è un animale che vuole prendere…vero? –chiede lui
Io sorrido- non è rilevante.
-Ma…
-Starò bene –prometto io
Lui annuisce in ansia- il party per il sesto compleanno del secondo principe sarà a breve
Io annuisco. Il primo dei Love Interest sta per apparire eh?
Il primo Love Interest è il secondo principe figlio di Re, Ciel, un biondo con occhi blu, principe di nome e di fatto. Ha un carattere dolce e poco tendente a lite, il che lo rende il classico “Good Guy” e parecchio popolare con i fan. Il secondo è il figlio del Marchese, Liam, un rosso dagli occhi ambra soprannominato “Foxy”, è un ragazzo furbo e poco socievole, la sua storia passata lo rende uno dei più tristi da giocare ma più gratificanti. Il terzo è il quarto figlio dell’Imperatore, Zane, da capelli neri e occhi celesti. Lui è il più timido, introverso e meno propenso a riconoscere le sue doti, il classico solitario che affascina tutti e crea un senso di “voglio proteggerti” negli altri. Il quarto è un nobile caduto, Light, dai capelli bianchi e occhi grigi. Il padre ha perso il titolo a causa di azioni poco pulite e lui è finito in mezzo. Sarà un professore dell’Accademia quando entreremo a quindici anni, a differenza degli altri è più grande di nove o dieci anni ma è anche il più popolare tra le teenager, dopotutto è una fantasia di molti avere un amore proibito con un professore. Il quinto è il figlio di un famoso Mercante, Stephan, dai capelli blu e occhi verdi. Lui è un personaggio che se segue più l’interesse e la moneta che l’amore, è molto bravo a raggirare chi vuole con i suoi modi di fare ma ha un buon cuore ed è fedele fino alla morte con chi considera un amico. Il sesto infine è un popolano, Dylan, dai capelli e occhi castani. Lui entra nell’Accademia con la protagonista grazie ai suoi risultati accademici e magici, può venir categorizzato quasi come “l’amico d’Infanzia”, anche lui è molto popolare devo ammetterlo. Poi c’è l’ultimo love interest, il secret love interest o hidden love interest, il più popolare e quello più amato…Lizdragon. Si, la crudele cattiva di sei route diventa la love interest della settima facendo dei sei love interest i love-rivals della route. È la ruote più dura MA la più bella e più amata tra tutte, la bad-end è una delle peggiori ma nella normal end, dove la protagonista e Lizdragon diventano migliori amiche e vivono insieme come master e maid, è una delle migliori tra le normal. Ma è la good-end che è la preferita del 99% dei giocatori, quella in cui Lizdragon e lei si sposano dopo una lunga lotta per cambiare le menti antiquate dei nobili. A dirla tutta è la mia favorita, lo Yuri non mi spiace e devo dirlo che sono molto legato alla cosa; mia figlia era lesbica dopotutto e dopo la sua confessione sono stato ancora più convinto che l’amore non ha limiti. Sono un uomo tradizionalista che adora mantenere vive alcune tradizioni, ma sono anche aperto di mente, se mio figlio vuole sposare un uomo io non mi oppongo, se mia figlia vuole avere una moglie io non mi oppongo, fintanto che loro sono felici che diritti ho per oppormi dopotutto? La felicità della mia famiglia è ciò che conta più di tutto per me.
-Duchessa? –mi richiama Sebastian
-Dovrò vedere per il vestito…comunque ora vado, fa come ti ho chiesto e assicurati che mia madre sia sotto l’occhio di tua sorella- dico io. La sorella di Sebastian è una bruna con occhi scuri che è una killer. L’ho messa come personale maid di mamma poiché con Christine al fianco nessuno potrà ucciderla o almeno avrà molta difficoltà nel farlo. Tra parentesi anche Sebastian è un serial Killer se vogliamo proprio dirlo…
-Si Duchessa –dice lui. Tra parentesi Sebastian ha quindici anni e Christine ne ha venti, nonostante ciò però non mi giudicano per l’età- la prego, stia attenta.
Io sorrido- non sono io quella che sarà in pericolo. A dopo, se tutto va bene tornerò in un paio di ore. Sarò qui per cena
-Stia attenta Duchessa- ripete lui guardandomi uscire
Non sono io quella che è in pericolo.
****
Si dovrebbero essere qui.
C’è un evento bonus che puoi sbloccare, ovvero puoi prendere sotto il tuo controllo una particolare quadra di mostri. Questi mostri sono particolarmente forti e sono molto vicini all’essere invincibili. Nel gioco li puoi mettere sotto contratto solo al secondo semestre del primo anno ed è difficile. Devi avere i giusti oggetti, poteri, abilità e dare le risposte corrette al 100%. Nel gioco non li vedi da giovani ma quando sono già nella forma più forte. Io ho intenzione di sfruttarli ma non ho intenzione di aspettare fino ai miei sedici anni.
In questo momento sono nella fase orco. La loro forma iniziale è goblin, poi diventano troll e poi orchi. È raro per un troll arrivare a evolversi in un orco ma capita. Diversamente da ciò che si pensa gli orchi non sono brutti o orridi nella fase bambini. Sono simili agli umani ma con pelle di diverso colore e più dura. Nella scala di pericolo dei Demi-humans vengono classificati per categoria: F è il più debole, la SS è la più forte. L’ordine è F, E, D, C, B, A, AA, S e SS. La SS è una classe che non può venir uccisa se non da eroi. Dopo la SS c’è la classe chiamata SD, ovvero “Sure Death”. Un Goblin o un troll sono nella classe F, gli orchi sono nella classe E. Dagli orchi vi sono varie trasformazioni come No-Dead, class C, e Magic, classe C. Se si evolve da un No-Dead, si può diventare un Half-Vampire, classe A, o un Necromante, classe A. Da Half-Vampire si può diventare Vampire, ma si resta una classe A. Da Magic si può diventare Wizard, Medic o Shaman, tutti classi B che possono evolvere in una A. Ovviamente vi sono Vampiri o Orchi nati vampiri o orchi, ma anche se raro le evoluzioni capitano, da lì ovviamente vi sono CENTINAIA di evoluzioni ma sono pigro per ricordarle, ci abbiamo messo tre mesi a deciderle dopotutto. Comunque sia, io non voglio far evolvere questi Orchi in nessuna delle classi di rango C, ci metterei troppo ad arrivare al rango pericoloso dopotutto, io…voglio far evolvere tutti loro nella rarissima classe S, Demon, e falli poi da lì salire a classe SS, Oni. Piccolo problema sarà falli sottomettere a me…
-Ma guarda che bella bambina- dice una voce a me nota. Mi giro a guardare l’orco dalla pelle nero pece e occhi di argento.
Io sorrido- presumo che tu sia Shin
Lui si congela- come…
-Perché tu e i tuoi amici non facciamo due chiacchiere?
-Sono solo- prova lui
-Sakura, Sashi, Saito e Sora- dico io tranquilla- vuoi che li vada a prendere?
Lui sta impallidendo.
Io sorrido- non voglio farvi male. Ho un accordo da proporvi.
Lui sta in silenzio ma cede nel momento in cui fa segno agli altri quattro di uscire fuori. A differenza di Shin gli altri hanno una carnagione sul verde, di fatto il nero è la più rara e viene connessa al Dio della guerra per i Demi-humans. Sakura e Sashi sono due ragazze, Saito e Sora sono due ragazzi e ovviamente anche Shin lo è.
-Chi sei?
Io faccio un inchino- io sono Lizdragon Nocturne De Dragon, Duchessa del luogo in cui vi trovate.
-Sei piccola- dice Saito
Io muovo una mano e un albero vicino a me viene incenerito. Conoscendo il gioco e sapendo che la magia esiste, come potevo non provare a imparare la magia?
Gli sorrido- non sfidarmi, posso abbattere una classe S a occhi chiusi
Shin mi guarda- cosa vuoi da noi?
-Voglio che mi seguiate- dico io- che lavoriate per me
-E cosa avremmo in cambio? –chiede Shin
-Vi darò il potere di uccidere l’attuale leader del vostro gruppo
-È una classe C lui- dice Sakura
Shin mi guarda- non vorrai…
Io sorrido- rendervi la classe S, Demon? Sì. So come fare e lo farò, in cambio voglio solo fedeltà dalla vostra parte e che rispondiate ai miei ordini in futuro
Shin guarda- non…non mente?
Sakura, che ha il dono dell’occhio del vero, annuisce- dice il vero
-Non vedo il livello di pericolo- dice Sashi- supera l’A per lo meno visto che è a tre cifre.
Shin mi guarda- perché noi?
Io sorrido- non sei l’unico che ha ucciso il proprio padre, anche se il mio è momentaneamente in prigione ora…
Shin si avvicina- prova su di me
-Shin! –urla Sora
Shin lo ignora- prova su di me che puoi ciò che dici.
-Shin- dice Sakura
-Va bene- dico io offrendogli una mano- sarà doloroso
Lui guarda la mia mano prima di accettarla e cadere in ginocchio per il dolore. Gli altri lo guardano con paura ma non possono muoversi per la mia magia. In pochi secondi Shin crebbe fino a due metri. I capelli si allungarono fino alle spalle e divennero bianchi, corna di ossidiana apparvero sulla sua testa, il corpo crebbe come muscoli e il volto maturò in quello di un uomo. Parecchio affascinante se posso. Lascio la sua mano e lo osservo ansimare. Lui riapre gli occhi, un rosso puro ora mi osserva incerto. Il nero pece della pelle è ora più scuro.
-Ha…funzionato?
-Perché non ti alzi in piedi? –chiedo io
Lui obbedisce piano e subito capisce la differenza, fortunatamente indossa dei boxer elastici o vedremmo tutto quanto…
Si guarda le mani incredulo- per gli dei…
-Volete che vi trasformi? –chiedo io
Loro si guardano prima di annuire e avvicinarsi
****
-Sono qui- dico a Sebastian rientrando
Lui salta per lo spavento prima di osservarmi- sta bene?
Io annuisco sbadigliando- mamma?
-Lady Léonie è in piena crisi, non sa se il viola o il fucsia siano opzioni adeguate per le tende nelle sue camere- dice Sebastian
Io alzo un sopracciglio- che…crisi…
Lui sorride- vuole che le porti una tazza di cioccolata calda nello studio?
Io annuisco- grazie Sebastian
-Ho posato l’invito del principe sulla pila alla destra- dice lui
Io annuisco entrando nello studio e guardo la lettera- si dia inizio al gioco eh…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...