WitchandAngel : Capitolo 1: I am insane so...why not?

Capitolo 1: I am insane so...why not?


The Villainess wants to play

Capitolo 1: I am insane so…why not?

Quando ho ripreso coscienza di chi ero avevo due anni. Mi ero rincarnata come Lilith Van Dragon, una vampira con capelli di un rosso-rosa e occhi viola con tracce di rosso sangue, la cattiva dell’Eroge Game “Burn for me” abbreviato con “BFM” e dai fan della serie tradotto come “Bitch fuck me!” ma dettagli. Lilith è figlia della più potente famiglia dell’intero regno dei Demoni. Mio padre è l’Arciduca Van Dragon, secondo in potere al sovrano dei Vampiri ma primo nell’intero continente dei Demoni. A dirla tutta, qualsiasi cosa io voglia la posso ottenere molto facilmente, il carattere viziato e crudele che Lilith ha nel gioco è anche causato da ciò credo. Lilith è la fiancé del futuro Re dei Vampiri, Noir Van BloodDragon, uno dei Love Interest del gioco dai capelli neri e occhi rossi. È un ragazzino che viene forzato dalla famiglia al fidanzamento e odia la propria fiancé. Ha due cattivi tratti nell’intera personalità nonostante l’apparenza di perfetto principe: è un masochista, ciò viene scoperto accidentalmente dalla protagonista del gioco durante alcuni eventi e molte scene sono abbastanza spinte, l’altro tratto negativo è che è un Yandere sotto mentite spoglie, nel momento in cui sei nella sua route e parli per errore con altri Love Interest…diciamo che le scene di sesso non sono le uniche ragioni per il R18+ del gioco, la violenza è anche MOLTO ben dipinta. Ci sono altri quattro Love Interest di altre razze nel gioco ma per ora quelli non sono importanti. Il gioco aveva due Modalità, la “Male” e la “Female”. Nella Female si andava alla conquista di Love Interest come Noir, nella Male però il love interest diventava il “cattivo” della female, nel mio caso io ero la Love Interest nel gioco per il prospetto maschile mentre Noir diventava il fiancé malato di gelosia. La storia della coppia non cambiava, l’unica cosa che cambiava era che nel momento in cui il protagonista, o la protagonista visto che potevi scegliere il sesso in ambedue scenari, iniziava a mostrare interesse verso la ragazza il fiancé iniziava a capire che poteva perderla e si aggrappava a lei con disperazione molto patetica. Ovviamente ho giocato ambedue lati con ambedue sessi e ho completato ogni route al 100%. Il mio lavoro nella mia vita precedente era come ricercatrice medica e ho intenzione di utilizzare le mie nozioni per farmi un nome in questo mondo. Infondo perché non imbrogliare se puoi?
Normalmente quando un personaggio si risveglia in un mondo del gioco come cattivo succede il “oh no devo salvarmi dal Bad End” oppure “Sono il cattivo allora sarò cattivo” vero?
Noioso.
-Lady Lilith? È sveglia?
Guardo la mia cameriera e sorrido alla bionda dagli occhi verdi appartenente alla regione dei Beastman, per precisione al regno sotto i Feline Demon, ovvero Demoni dall’aspetto di gatto…praticamente Gatti mannari.
-Buongiorno Lena- sorrido io dolcemente- papà è a casa?
-Si –dice lei leggermente rossa per il mio sorriso- v…vuole che glielo chiami my Lady?
-Per piacere- dico io- e chiama anche mamma se possibile
Lei annuisce subito uscendo di corsa.
Lilith era una vampira particolare, di fatto da entrambi i genitori ereditava sangue di succube. Il padre era un mezzo-vampiro mezzo-incubo con tendenze sadiche molto evidenti, la madre era una mezzo-vampira mezzo-succube con chiare tendenze possessive per il marito. Il padre e la madre sono attualmente in lite, pare che poco prima della nascita di Lilith il padre abbia accidentalmente usato i poteri di incubo su una cameriera, infondo con la moglie incinta era impossibile per lui nutrirsi della lussuria della propria partner. Fatto sta che alla fine non ha tradito mamma, il problema è che non sono riusciti a chiarire…vediamo di evitare un divorzio, voglio questa famiglia più stretta possibile per quando inizierò a giocare.
-Tesoro ci hai chiamato? –chiede mio padre guardandomi. Ha capelli neri e occhi viola chiaro, gli occhi sono il colore tipico degli incubi e delle succubi, si chiama Sin e ha il fisico ovviamente da tentatore. Ha occhiali da vista eleganti che gli danno l’aria intellettuale ma il sorriso sadico non viene ben celato. Mia madre ha lunghi capelli fucsia, tipico colore delle succubi, e occhi rosso sangue, il corpo di una seduttrice e un viso di chi si gode la propria posizione dall’alto. Il suo nome è Circe.
Io sorrido- si
-Successo qualcosa amore? –chiede mia madre
Anche se sono a lite e non amano vedersi in questo momento, sono molto attenti a non farmi mancare nulla. Per essere precisi sono due tipici genitori-idioti che viziano il figlio e che elevano il figlio troppo in alto per essere una cosa positiva. Beh sfruttiamo la cosa…
-Scusate- dico io facendo assumere ai due un’espressione confusa e attivando la magia delle succubi. Ho già dato ordine alle cameriere e i maggiordomi della casa di non farli uscire di qui e attivato un blocco. Indietreggio di un passo e sorrido piano ai due che so che cominceranno a breve a sentire gli effetti della mia magia- fate la pace ok?
La porta viene sigillata e posso sentire i due iniziare a litigare leggermente e poi si zittiscono.
-Come se tu non capissi che…- inizia mamma ma la sento velocemente gemere e dal rumore è crollata a terra…
Ghigno tirando fuori uno specchietto da make-up e attivando la magia per vedere che succede lì dentro. Molto utile che gli incantesimi venissero insegnati nel gioco per permettere scene da guardone e molto spinte vero?
Mamma è a terra molto affannata e papà le si avvicina subito- tesoro che succede?
Lei lo guarda con gli occhi a forma di cuore- magia…da succube…
Lui la guarda confuso- andiamo…Lilith ha due anni non può sapere come…
E gli effetti si iniziano a sentire eh papà?
Forse perché sono reincarnata e non li considero miei genitori o forse perché sono entrambi dall’aspetto di ventenni molto seducenti…o perché sono sadica, ma non mi dispiace vedere che succede lì dentro
-Cavolo…- mormora lui sbottonandosi un paio di bottoni della camicia- nostra figlia è un genio eh?
Mamma ridacchia- è mia figlia infondo
Sicuri di voler complimentare la figlia che vi ha appena bloccato in quella situazione? Oh per me va benissimo eh
-Non ti ho tradito –dice papà- non ti tradirei nemmeno volendo, figurati involontariamente
Mamma lo guarda- che…intendi? Ti ho visto con lei sopra di te…
-Si e l’ho spinta appena prima potesse farmi nulla, stavo dormendo –dice papà –sai che sono in difficoltà se non mi nutro da te e che fatico a tenere i miei poteri di incubo sotto controllo dopo tutto quel tempo? Anche ora…è molto dura…
Mamma arrossisce- non…non sei più venuto in camera mia…
Lui sorride togliendosi la cintura- allora…posso rimediare?
Scopate e basta grazie.
-No Sin aspetta…- dice mamma ma viene velocemente bloccata con le braccia dietro la schiena dalla cintura di papà…bella tecnica papà, mi insegni?
-Troppo tardi- ghigna lui baciandola dolcemente- dobbiamo insegnare a Lilith come controllare la potenza…per mettere in ginocchio due della nostra esperienza…
Ho leggermente calcato la mano, volevo forzarvi a letto infondo.
Chiudo lo specchio quando lui inizia a rimuoverle i vestiti. Bene…- Lena
-Si?
-Fa ripulire la stanza dopo –dico io tranquilla…ora che ci penso…- Lena vuoi giocare con me?
Lei arrossisce- c…certo my lady!
Io le sorrido innocente.
Nella norma delle storie che ho letto di persone reincarnate come rivale, Love Interest o protagonista di solito si cerca di evitare l’esecuzione no? Uhm…però mi pare noioso e poi…essere buona non…
Oh beh se devo essere cattiva allora facciamo la cattiva per bene…il protagonista o la protagonista verranno nell’Accademia quando io sarò sedicenne, saranno umani trasferiti durante l’anno scolastico. Prima di allora però Lilith e le altre ragazze saranno con i propri fiancé da anni…facciamo che i fiancé rimangano MOLTO uniti…le altre ragazze sono facili da raggirare quindi vediamo di diventare “Lilith la migliore amica” e di manipolare i ragazzi in modo che diventino particolarmente amorosi verso la propria partner, se ciò succede nel caso che esista una protagonista sarà impossibile per lei conquistare i Love Interest, nel caso sia un protagonista sarà impossibile per lui sedurre le fiancé che sono amate e coccolate dai propri partner. Ora però cosa fare con il freddo principe Noir? Da bambino specialmente era privo di emozioni e non era interessato a Lilith, anche se aveva provato piacere all’idea di avere una succube come fiancé sperando di avere in lei una partner S, purtroppo nel gioco Lilith è poco cline al SM quindi non gli è andata bene, inoltre il suo Yandere si scatena solo con la protagonista nella Bad End…vediamo di cambiare ciò ok? Infondo non mi dispiace giocare con lui come S, in cambio lo renderò la mia preferenza di carattere, un Yandere. Sarà così ossessionato da me che nessun’altra donna potrà mai entrare nella sua vita e chiunque sia il ruba fiancé farà brutta fine, se sarà una femmina o se sarà maschio non cambierà che verrà ucciso. Ma se sono apertamente cattiva sarà un problema vero?
Vediamo di giocare per bene allora…per cominciare…iniziamo a ripulire le mie skill su Lena, infondo questa pervertita ha una grossa adorazione per Lilith e nel gioco si scopre anche che l’ha sessualmente assalita all’età di cinque anni, poco dopo che Lilith è diventata la fiancé di Noir.
-My Lady che vuole fare? –chiede lei super entusiasta
-Voglio provare un gioco che ho visto fare da papà e mamma, va bene? –chiedo mostrandole la corda
Oh la lussuria dei suoi occhi…
Sarà davvero divertente vederti autodistruggerti mia cara…
Infondo sono la cattiva no?





Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...