WitchandAngel : Capitolo 6: Ultimo drago e notizie buone e cattive

Capitolo 6: Ultimo drago e notizie buone e cattive

6    Ultimo drago e notizie buone e cattive

Arrivarono alla foresta del non ritorno in piena notte. Tra i rami si vedevano fantasmi di persone morte, non capendo se erano veri oppure no, si tenevano ben alla larga, giusto per sicurezza. Eleonora guardava gli altri dormire, lei non ci riusciva, sentiva due occhi addosso. I capelli, senza che lei se ne fosse accorta erano diventati d’argento appena aveva incrociato quelli gialli dell’ultimo drago.
Mi alzo e corro dietro a quel ragazzo, non è un’allucinazione, è veramente qui!
-Aspetta!
Lui si ferma. Ha delle ali di terra- tu sei la mia padrona vero?
Sembra spaventato da me- non so di che parli…tutto ciò che voglio da te è il tuo aiuto
-Però sei il drago d’argento vero? Lo sento
-Drago d’argento? Non lo saprei dire con certezza…l’unica cosa che so è che ho bisogno di voi quattro per salvare mio padre…quindi ti prego...aiutaci
Lui mi guarda. Ha gli occhi gialli e i capelli marroni- va bene
Sorrido- grazie…io sono Eleonora
-Io sono Zeme
Zeme…terra…appropriato
*****il giorno dopo, durante il viaggio*****
-Un falco messaggero?
Prendo la pergamena del falco- viene dal palazzo.
“Nostra regina, i capi tribù hanno trovato Alexander e il re, il re è vivo e sembra stare bene, anche se prigioniero non ha perso il suo carattere da guerriero. Come temevate Alexander si è unito al nemico, se vinceranno loro perderemo molto più che un re…stiate attenta. Come procedono le ricerche per i quattro draghi? Temiamo che il tempo sia al limite, vi preghiamo di tornare al più presto. Vi aspettiamo a palazzo.
 I capi tribù”
-Muoviamoci ad arrivare a palazzo.
Papà aspettami…tua figlia sta arrivando per salvarti.


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...