WitchandAngel : Capitolo finale: Slendergirl

Capitolo finale: Slendergirl

                                            0.4
                                Slendergirl

Angel aprì gli occhi- dove…dove sono?
-Stai tranquilla. Siamo quasi usciti da qui.
-Usciti? No…No…lasciami...lasciami!
-Calmati! –Angel si stava agitando e Mark la posò a terra con delicatezza per evitare di farle male.
-Ti rendi conto di ciò che hai fatto? Mi hai rapita!
-Rapita…io direi salvata!
-RIDAMMI LA RAGAZZA! –Lo Slenderman era furioso
-Andiamo! –prese Angel per mano e la trascino via
-Lasciami stare! Io non voglio andarmene!
-Questo lo dici tu! Lui ti ha rapita! Non vuoi vedere di nuovo i tuoi genitori? i tuoi amici?
-Io non…
Lo Slenderman era apparso e aveva bloccato la strada a Mark. Il ragazzo tirò fuori la pistola, spinse Angel a terra e punto l’arma sullo Slenderman. Angel era impietrita, lei odiava le armi.
-Non ti avvicinare mostro!
-RIDAMMI LA RAGAZZA!
-Fottiti!
Mark cominciò a sparare ai tentacoli di Slenderman. Lo Slenderman cadde a terra sanguinante e Mark punto la pistola alla sua testa.
-Adesso non fai più tanta paura eh?
-Allontanati da lui
Mark si girò e vide Angel in piedi dietro di lui.
-Stai tranquilla basta un colpo ed è finita
-Non hai capito? Ho detto ALLONTANATI DA LUI! –il volto di Angel sparì e dei tentacoli neri le spuntarono da dietro la schiena.
-Cosa?! tu sei…tu sei…
-Sono la figlia di Slenderman- un tentacolo di Angel prese Mark per la gola e lo sollevo da terra- te l’avevo detto che io non volevo andarmene
-Perché…perché...mi…hai…aiutato…a…scappare?
-Perché volevo vedere quanto ci avresti messo a capire chi ero…Addio Mark…
Buio questo è l’ultimo ricordo di Mark. L’ultima cosa che ha visto prima di morire.
***
“Sono passati 3 mesi ormai dalla scomparsa di Mark Jones, la polizia sta ancora cercando il corpo del giovane ragazzo”
Angel spense la tv.
-Guarda un po’ papa parlano ancora di lui.
-Già la tua prima vittima, sono così fiero di te. È pensare che Mark è arrivato giusto in tempo per il tuo compleanno e per la tua trasformazione.
-Che fortuna eh? Mi serviva giusto una vittima per potermi trasformare ed eccomela servita su un piatto d’argento.
L’allarme delle pagine iniziò a suonare.
-Guarda un po’ è una ragazza- disse lei
-Meglio che ti sbrighi
-A dopo papa
Angel uscì dalla stanza. Lo Slenderman sorrise, era molto fiero di sua figlia. Osservò lo schermo e vide sua figlia catturare la vittima.

-Le manca l’esperienza, ma per il resto è già brava. Forse dovrei mandarla a stare un po’ con la madre. Potrebbe aiutarla con la tecnica, infondo io non sono l’unico Slender del mondo….

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...