WitchandAngel : Capitolo finale: Adesso...

Capitolo finale: Adesso...

                                         0.9
                                 Adesso…
-Mamma poi che cos’è successo?
Sorrisi a mia figlia- Io e Andrea ci siamo sposati
-Aspetta vuoi dire che io e lei siamo imparentati con Re Artù e Merlino! Che forza!
Mio figlio ha sempre amato re Artù e mia figlia ha sempre voluto essere come Merlino.
-Ragazzi, la mamma ve l’ha già detto, non potete dirlo a nessuno. È un segreto.
-Lo sappiamo Papa.
-Non lo diremo a nessuno!
Mio marito scompigliò i capelli dei nostri figli.
-Su andate fuori a giocare, io e la mamma dobbiamo parlare.
Uscirono. Andrea mi baciò.
-Quanto è passato da quando ci siamo conosciuti?
-Anni per questo tempo, secoli per la realtà. Ogni volta Merlino o Artù ci chiamano in missione.
Andrea mi sfiorò il bracciale, che non si toglierà mai, e io sfiorai la sua collana.
-Ti amo
-Anch’io
Ci baciammo. Era passato tanto tempo, ma niente e nessuno ci può più separare. Il ciondolo e il bracciale si illuminarono.
-Nuova missione.
-Andiamo, mio mago?
-Andiamo mia regina!
Un’altra avventura, un’altra missione e un altro lieto fine.



                                                         Fine.

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...