WitchandAngel : Nero e bianco

Nero e bianco

Nero e bianco
Il sipario si alzò e una ragazza con la coda e le orecchie bianche stava seduta vicino a un muro con la finestra aperta, dall’altro lato c’era un ragazzo con coda e orecchie da gatto nero. Dalla parte della ragazza c’erano mobili e oggetti eleganti, dalla parte del ragazzo un vicolo di una strada.
- “Una bella signorina poi abbiamo qui
Le tue orecchie bianche sono adorabili
Questa sera con il cielo splendido così
Ti andrebbe di giocare nuovamente insieme a me” –lui iniziò a cantare
- “Il gatto ha solo un'occasion
E dobbiamo divertirci ancora un po’
Vuoi che strappi il collare che tu hai
Per mangiarmelo con i miei denti sai?”
Iniziando a ballare
- “Randagio è meglio NYAN NYAN NYAN
Mangio pesce fresco e rincorro i volatili
Mentre le persone lavorano
Lì osservo da quassù mezzo addormentato io
Anche tu puoi farlo NYAN NYAN NYAN
Ti presenterò amici con cui ti divertirai
Forza, apri quella tua finestra e
Poi salta giù da me” –Le tense una mano
- “Un signor Randagio ho ancor davanti a me
Con quei tuoi occhi che nel buio brillano di più
Di sicuro sai incantare con belle parol
Ma non sono così stupida, non crederlo anche tu
Il gatto ha solo un'occasion
Per questo amo chi mi amerà
Hai idea di quanto caro costi già
Il collare che io porto qui con me?”
Risponse lei per poi mettersi a ballare
- “Sono più elegante NYAN NYAN NYAN
Mangio cibo di bontà e poi dormo tutto il dì
Anche se poi l'acqua non mi va
Faccio tutti i giorni una doccia che mi laverà
Tu a differenza NYAN NYAN NYAN
Hai qualcuno che dal mondo ti proteggerà?
Forse già domani, tu potresti già
Andare sotto un tram
Lui si poggiò alla finestra
- “Questo carattere, oh sì sai mi piace di te
Sempre un po' di più tu mi piaci sempre di più
- “Sei sincero ma hai quel tuo modo di fare che
Il mio cuore non conquisterà
Lui mosse una mano verso di lei
- “Anche io ho un sogno NYAN NYAN NYAN
Vorrei andare via un giorno da questa mia città
Raggiungere volando le terre del nord
In cui poi vedrei l'aurora con i miei due occhi
Se ci sei anche tu li NYAN NYAN NYAN
Questo sogno diverrebbe ancora più bello, sai
Ma probabilmente non accadrà mai...”
Lui si voltò e fece per andarsene
- “La mia vita tipo NYAN NYAN NYAN
Non potrà cambiare ora, con questa velocità
E non sono poi cattiva per cui non
Lascerò chi già si prende tanta cura di me
Gli afferrò una mano
- “Ehi non ho finito NYAN NYAN NYAN
Stai andando via di già? Ehi fermo dove sei
Se vorrai domani vieni qui da me
Ti aspetterò
Il sipario calò. L’appaluso della ragazza dagli occhi rossi era allegro, i capelli biondi si muovevano a tempo con il suo battito.

-La fedeltà o l’amore? Chissà quale sceglierà la mia gatta bianca…

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...