WitchandAngel : Capitolo 5: un drago alla fiamma

Capitolo 5: un drago alla fiamma


5       Un drago alla fiamma

Oceano e Niyol hanno caratteri totalmente diversi. Niyol praticamente mi venera come una dea in terra, Oceano mi tratta da regina e Jack è infastidito dai due draghi. Guardo una mia ciocca…i miei poveri capelli rossi…ora sono bionda…siamo nelle terre del fuoco, vicino al vulcano, in queste terre c’è più fuoco che resto…sono passati tre giorni da quando ho lasciato il castello, sono sicura che vada tutto bene…comunque è incredibile come ci si muova velocemente con i draghi, Niyol e Oceano conoscono scorciatoie che ci hanno fatto risparmiare giorni e giorni di viaggio. Da Niyol a Oceano normalmente ci si metteva cinque giorni di viaggio invece grazie a Niyol lo abbiamo raggiunto in un giorno…davvero straordinario.
-Principessa a cosa pensi?
-Niente…- guardo il vulcano- chissà dove si trova il terzo drago…forse se ci dividiamo lo troveremo prima…voi tre siete più veloci di me, potreste controllare…
Nemmeno finisco di parlare e quei tre sono già spariti.
-Lasciare sola una gentildonna…ma che errore…
Mi giro, un ragazzo sta poggiato ad un albero con gli occhi chiusi, ha i capelli rossi, apre gli occhi per un secondo, neri come la cenere. Ha delle ali fatte di fiamme, fuoco puro.
-Spiare non è da maleducati?
-Spiare? Beh infondo mi diverto a spiare le ragazze
Bene mi mancava un drago maniaco…uomini…- un drago maniaco, questa mi è nuova
-Drago? E tu che ne sai? –apre un occhio e mi guarda
-Hai delle ali fatte di fuoco puro…non credo che ogni ragazzo al mondo ne abbia
-Argento! –scatta in piedi- Argento!
Ok che cosa hanno che non va i miei occhi che questi tipi mi saltano addosso appena li vedono? –si ho gli occhi d’argento…ehm…vorresti aiutare me e gli altri draghi a re…
-Andrei ovunque per te regina- dice lui- io sono Hi
Hi? Significa fuoco, adatto direi- io sono Eleonora
-E noi tre ti abbiamo lasciato qui un secondo e ti ritroviamo in compagnia?
Jack e gli altri due sono arrivati. Mentre loro litigano, inutile io ci rinuncio a pensare che questi non litigheranno più, mi viene da pensare che manca solo un drago e poi potrò vendicarmi…
-Principessa- Jack mi attira a se e mi mostra una mia ciocca di capelli
-Perfetto ora ho i capelli bianchi!
-Sei molto carina anche così

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...