WitchandAngel : Capitolo Finale: La strega d'Argento

Capitolo Finale: La strega d'Argento

5         La strega d’Argento

Angelica raccontò loro della sua storia con il tipo. Per riassumere, lei ha dato “Friend-Zone” al tipo e quello l’ha presa male. I braccialetti che lei ha regalato ai suoi assassini servono a proteggerli dalla casa che, nemmeno a dirlo, è stregata e uccide chi non ha quei bracciali. La ragazza inoltre ha una stanza in cui tiene tutte, e dico tutte, le armi, veleni o qualsiasi altra cosa dei tentati omicidi del tipo, che pare essere fissato con il sette, sette assassini, sette veleni, sette pantere, sette armi magiche, che poi il genio usare armi magiche contro una strega che può annullare la magia, e pare che, esclusi i sette assassini, i tentativi siano stati settanta…della serie il tipo non ha un cavolo da fare e tanti soldini da spendere. Conclusione…Angelica è una strega, il tipo tirerà le cuoia perché è un vecchio decrepito e gli assassini vivranno in eterno fintanto che rimarranno al servizio di Angelica…si…sembra una conclusione fantastica…il problema è che il vecchio prima di spirare all’inferno ci metterà almeno altri dieci anni…alla faccia del cento-sedicenne…quindi? E io che diavolo ne so?! Ah…non mi sono presentato…scusate…ecco io sono Yuki, il famiglio di Angelica, nessuno degli umani mi sente…eccetto chi è nella casa. Comunque in questo momento sto fissando da sopra l’orologio a pendolo il vecchio che sta bussando da mezzora…se non ti rispondono cretino da mezzora e sai che ci sono io comincerei a pensare di non essere il benvenuto…non so te…
-ANGELICA SO CHE CI SEI!
-Certo che per essere un vecchio ne ha di energia! –commentò Leonardo
-Angelica se lo facciamo fuori per te va bene? –chiese Michelangelo
-Va bene, divertitevi, solo perché siete alle mie dipendenze non vuol dire che non potete continuare ad uccidere chi vi pare e piace- rispose lei continuando a leggere con calma
I sette aprirono la porta e, portando il vecchio chissà dove, uscirono dalla proprietà di Angelica
-Yuki- saltando giù dal pendolo la pantera bianca si mise accanto a Angelica- che dici dovrei dirgli che loro non sono gli unici a cui ho dato i braccialetti?
La pantera scosse la testa
-Lo pensavo anch’io…e poi…a chi importerebbe sapere il perché di tanti animali in questa casa? Mi domando i sette in cosa si trasformeranno prima di morire…
La pantera poggiò la testa sul suo grembo
-Yuki eri un così bel ragazzo…capelli di un bianco così splendente e occhi di un rosso intenso…non potevo non renderti il mio famiglio…voglio proprio vedere cosa diventeranno quei sette…e voi?
Gli animali sparsi per la villa, centinaia di animali, spostarono lo sguardo sui sette…dovevano solo morire per saperlo.

-Yuki sai che la curiosità avvolte…uccide? –rise, la casa era davvero pericolosa…chissà magari qualcosa o qualcuno avrebbe anticipato la fine delle loro vite…infondo era una strega no?


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...