WitchandAngel : Capitolo 8: Lo schiaccianoci

Capitolo 8: Lo schiaccianoci

                                              0.8
                              Lo schiaccianoci

Il mio nome è Ariana Ice. Ero una pattinatrice artistica. Il pattinaggio era la mia vita…una vita stroncata da lui…
Avevo appena vinto un altro torneo di pattinaggio artistico. Avevo interpretato la protagonista dello schiaccianoci. Lui era lì, lui si venne a congratulare dicendomi che ero stata fantastica. Rimanemmo soli sulla pista, mi aveva chiesto di pattinare per lui.
-Sicuro di non voler provare? –feci una piroetta- è divertente
-Preferisco guardare…
Aveva qualcosa di strano, ma non me ne ero accorta. Mi divertivo troppo a pattinare, mi sentivo libera, felice, serena, tranquilla come se…come se niente mi potesse fare del male. Il ghiaccio era il mio elemento.
Pattinavo da un paio di minuti, all’improvviso sentii il rumore, il rumore di rottura del ghiaccio un secco crack. Guardai il ghiaccio e vidi delle crepe.
-Cosa…è impossibile il ghiaccio è fatto a posta per non rompersi…allora
Guardai verso di lui, lo vidi, aveva in mano uno di quei bastoni da passeggio con su intagliato uno schiaccianoci. Aveva rotto lui il ghiaccio! Scivolai e caddi nelle acque gelide, riuscii ad aggrapparvi al ghiaccio, ma non a tirarmi su.
-Aiutami
Il freddo stava congelandole mie gambe e piano piano tutto il mio corpo.
-Addio mia dolce pattinatrice- mi spinse in acqua e se ne andò. Il ghiaccio si rifece in fretta ero in trappola. Il freddo mi congelo lentamente, morii lentamente e in modo molto crudele.
-Non sono arrivata in tempo- ero diventata un fantasma da un po’, una bella ragazza con dei meravigliosi occhi viola mi spiegò tutto. Io sono con lei da allora. Io proteggerò Angel a qualunque costo.


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...