WitchandAngel : Cappuccetto Bianco

Cappuccetto Bianco

     Cappuccetto Bianco

Dedicato a chi ama sognare.
Tutti mi chiamano cappuccetto Bianco, io indosso sempre un cappuccio Bianco latte e il soprannome mi piace molto. La mia migliore amica si chiama Sugar, ma tutti la chiamano il lupo cattivo, il suo carattere e la sua forza sono noti a tutti. Lupo però è sempre dolce e gentile con me, nonostante io le causi solo problemi. In questo racconto vi narrerò di come Lupo e Cacciatore si sono incontrati e di come tra loro sia nato un sentimento molto forte.
Lupo e io lavoriamo per la Lieto Fine, un’agenzia che aiuta le persone a risolvere i propri problemi, avvolte anche picchiando qualcuno. Un giorno una ragazza ci ingaggio per risolvere un problema che aveva con un ragazzo. Io e lupo ci dirigemmo subito e inseguimmo il colpevole. Lupo e il ragazzo cominciarono a combattere, io come da ordini di lupo stavo in disparte a filmare la scena per l’archivio casi. A un certo punto il ragazzo tira fuori un coltellino e attacca lupo, ma un sasso, lanciato alla velocità di un proiettile, colpisce la mano del ragazzo e gli fa cadere l’arma, lupo approfittando della situazione colpisce il ragazzo e porta a termine il lavoro. Chiunque avesse lanciato il sasso era sparito quindi io e lupo tornammo in ufficio per riferire quanto accaduto. Arrivati lì però trovammo un ragazzo, che sembrava tutto tranne un bravo ragazzo. Il capo, chiamato da tutti Narratore, ci disse che lui era il nuovo agente, chiamato da tutti cacciatore, e che da lì in avanti avrebbe lavorato con noi. Nella Lieto Fine ogni agente a il nome di un personaggio, buono o cattivo, di una favola. Buffo no? Io sono cappuccetto, la mia amica lupo e il ragazzo cacciatore. Comunque, lupo e cacciatore litigavano sempre, ogni momento per loro era buono per litigare. Un giorno però lupo ricevette una richiesta, molto strana, di lavoro. Lei accettò e si diresse sul posto, ma era una trappola e lupo era da sola circondata da teppisti. Lupo nel tempo aveva imparato a non fidarsi di nessuno, credeva di essere forte e imbattibile ma nessuno lo è. Appena scoprimmo che lupo era stata catturata, cacciatore corse via dall’ufficio, urlando che l’avrebbe trovata lui. Cacciatore, usando i suoi cani da caccia, rintraccio lupo, che era legata in un magazzino circondato da teppisti. Cacciatore chiamo al telefonino lupo, il capo dei teppisti rispose, e cacciatore gli disse solo “ti uccido se la sfiori”. Il capo ridendo stava per afferrare il collo di lupo ma un sasso colpì la sua mano così forte da lasciare il segno. Cacciatore iniziò a colpire tutti i teppisti. Io liberai lupo con un coltellino e lupo iniziò a colpire tutti i teppisti. In poco tempo i due avevano eliminato ogni membro della banda. Lupo e io uscimmo, Cacciatore interrogò la banda e scoprì che qualcuno voleva lupo. Io, lupo e cacciatore iniziammo a investigare scoprendo che una figura che si faceva chiamare Nonna aveva un conto sospeso con lupo. Lupo e cacciatore un giorno erano soli in missione e lupo diede un bacio a cacciatore, facendo rimanere cacciatore di stucco. Lupo iniziò a fidarsi di cacciatore e cominciò ad amarlo. Nonna decise di rapire Lupo, riuscendoci. Cacciatore andò da nonna e cercò di liberare lupo. La nonna disse che prima lupo doveva confessare e gettare la maschera. Cacciatore, non sapendo a cosa la nonna si riferisse, chiese il motivo della sua collera per lupo. Nonna colpì cacciatore e lo fece svenire, lupo vedendo la scena, e pensando che fosse morto, urlò disperata e cominciò a dimenarsi urlando minacce di morte a nonna. Lupo gridò anche di amare cacciatore, il quale stava sentendo tutto. Nonna allora liberò lupo. Cacciatore disse a lupo che anche lui l’amava. Nonna sparì nel nulla senza dare spiegazioni, non abbiamo più sentito parlare di lei. Lupo e cacciatore si misero insieme e divennero gl’agenti più bravi del distretto. Io invece ho preso il posto di Narratore è ora sono a capo della Lieto Fine.
Annuncio:
“Hai qualche guaio o problema? Noi ti possiamo aiutare! La Lieto Fine risolverà ogni tuo guaio. Chiamaci e il lieto fine verrà scritto nella tua favola”
E tu? Se hai qualche guaio rivolgiti pure a noi, ti aiuteremo a trovare un lieto fine!

                                                     “La fine è

                                                 Solo l’inizio”

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...