WitchandAngel : Capitolo 3: I'm the boss here

Capitolo 3: I'm the boss here

3         I'm the boss here!

Questa è la prima riunione di Jonathan. Anche tra i miei uomini sono in pochi a sapere chi sono, per questo porto questo pesante mantello nero. Jonathan mi segue con passo sicuro, Mike e Leo stanno infondo alla sala, preferiscono non mettersi in mostra, gli uomini di Jonny invece sono mescolati a quelli in sala. Giovanni mi sorride, lui sa chi sono, nella sala, Jonathan, Mike, Leo e chi mi ha trovata esclusi, nessuno sa chi sono. Mi siedo sul trono, la sala è un’immensa stanza con muri neri e pavimento bianco. Tutti fanno un inchino. Qui, ora, sono A.D. il padrone della città.
-Benvenuti- la mia voce è modificata da un alteratore di voce, gentile invenzione di James, lui e gli altri sono ai miei lati, indossano tutti un mantello come il mio- diamo il benvenuto ai nuovi membri, la squadra di Jonathan ci sarà molto utile.
Un lieve vociare si alza. Non sta molto simpatico eh?
-Qualche obbiezione?
Riccardo, un uomo dai capelli rossi e gli occhi neri, si mette davanti a tutti, è entrato da poco e non ha ancora imparato qual è il suo posto- è un teppista da quattro soldi ed è un ragazzino!
James fa un passo avanti- problemi con il fatto che ci siano ragazzi nella banda?! –il consiglio ha la stessa età, ovvero la mia e quella di Jonathan, dicendo che è solo un ragazzino ha insultato tutti. Giovanni se la ridacchia, così come chi sa chi sono.
-SI! Penso che i ragazzini devono stare fuori da questa storia! Penso che dovrebbe scacciare tutti i mocciosi dalla banda e dovrebbe sottomettere con la forza tutta la città!
-Ma lo senti? –commenta Nadia
-Proprio un cafone- concorda Noemi- la prossima cazzata che sparerà sarà che le donne devono stare in cucina!
-Infatti è quello il loro posto! –dice Riccardo
-Ehi A.D posso farlo fuori? –mi chiede in coro il consiglio
-Riccardo sei davvero un idiota. Tu non sai chi sono io e se fossi una donna o un ragazzino? –dico io- anzi…perché non vi togliete i mantelli mio caro consiglio? Mostriamo a questo idiota chi gli ha dato ordini finora
La sala si acquieta. James si toglie il mantello e si sistema gli occhiali, toglie il modificatore di voce- che noia…
“Ma è James!” “Il vice di Angelica!” e altre frasi così partono tra i miei uomini, in molti conoscono la dolce Angelica-sama e il suo consiglio, credo che scoprire che uno di loro sia nella banda di AD come membro del consiglio è una bella sorpresa.
Nadia e Noemi si tolgono i mantelli- ciao Cafone
Jack si toglie il mantello e si stiracchia- buonasera
-Ragazzini?! Dei luridi mocciosi?! Non lo tollero! Non tollero di averli ai vertici della banda!
-Sta un po’ calmo! –gli dice Jonathan- così insulti il capo
Mi alzo e mi tolgo il cappuccio, caccio il modificatore di voce e mostro l’anello- lasciate che mi presenti. In molti mi conoscono già come la dolce e innocua Angelica-sama, ma il mio nome completo è Angelica Demon…o A.D. se vi piace di più…qui il boss sono io, se avete dei problemi con ciò parlate ora
Tutti scuotono la testa, sanno che A.D è tutto tranne che innocuo
Riccardo si fa avanti- Si che ho problemi! Non tollero di essere sottomesso a una stupida- i ragazzi si muovono- ingenua- lo circondano- ragazzina!
Tutta la banda gli punta contro le armi. Mi risiedo sul trono e accavallo le gambe- Idiota di una Riccardo, il boss sono io, io prendo le decisioni e sinceramente i tuoi insulti sulla mia età e sul mio sesso mi hanno dato ai nervi. Nella nostra banda uomo o donna, adulto, vecchio o ragazzino non fa differenza, se sei fedele sei benaccetto…tu sei irritante, stupido e tanto altro ma non sei fedele. Fatene ciò che vi pare.
Alcuni uomini muscolosi lo prendono di peso e le ragazze lo seguono.
-Quasi mi fa pena- commenta James- quelle due sono tremende
-Bene…ora che sapete chi siamo, giurate ancora fedeltà ad A.D?
Loro si inginocchiano- Certamente!
Sorrido- bene. Ho il piacere di dirvi che stiamo espandendo il nostro potere nelle città vicine…molto presto il boss rivale farà una mossa. State attenti. Detto questo vi auguro una buona serata e che le ombre nelle quali ci muoviamo vi proteggano da occhi indiscreti.

Ormai il boss della cittadella si muoverà presto…molto presto ci sarà uno scontro, mi domando solo chi farà la prima mossa…

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...