WitchandAngel : Capitolo 6: Raperonzolo

Capitolo 6: Raperonzolo

                                              0.6
                                      Raperonzolo

Mi chiamo Blondin Locke, ho sempre avuto dei lunghi capelli biondi. Per questo spesso mi chiamavano Raperonzolo. Ho sempre amato l’altezza, mai avrei pensato di morire per questo però…
Lui mi aveva portata in una torre molto alta. Non sapevo cosa voleva fare ma ero troppo felice di stare con lui per chiedermelo.
-Ti piace stare qui?
-Si
-Bene, perché è qui che rimarrai per sempre
Aveva uno sguardo minaccioso. Io cominciai ad arretrare, lui mi prese i capelli.
-Mi piacciono molto i tuoi capelli
Mi si avvicino e mi cominciò a strangolare con i miei stessi capelli
-La…scia...mi!
-Morirai Raperonzolo!
Qualcuno stava correndo su per le scale verso di noi, era una ragazza con dei meravigliosi occhi viola.
-Lasciala andare!
-Meravigliosa- sussurrò lui
Quella ragazza era in pericolo, l’ho capito da come lui la guardava. Mi spinse giù dalla torre. Con le poche forze che avevo mi aggrappai al cornicione. La ragazza corse da me. Lui scappò via senza dire nulla.
-Dammi la mano!
-Cadrai anche tu così!
-Non cadrò, afferra la mia mano!
Il destino avvolte gioca brutti scherzi. Prima di afferrare la sua mano, il cornicione si ruppe e io caddi nel vuoto.
-No!
La sentii urlare e correre giù dalla torre. Ma io ero già morta.
-Troppo tardi…mi dispiace se solo fossi arrivata prima…
Ora, anche se come fantasma, le sto accanto e la proteggo. Come lei ha cercato di proteggermi. Ho capito una cosa, lui sta facendo tutto questo per un motivo, anche se il motivo ancora non mi è chiaro io proteggerò Angel! Farò di tutto purché lei non muoia, se lei morisse sarebbe la fine di tutto…

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...