WitchandAngel : Capitolo 4: Enemy attack

Capitolo 4: Enemy attack

4         Enemy attack

Come diavolo faccio a fermare A.D? Il mio unico scopo è eliminare lui e far innamorare Angelica di me. Se conquisto la città Angelica mi noterà! Questo pensava il boss avversario di A.D. un ragazzo di vent’anni, con i capelli neri, occhi rossi e una cicatrice che gli passava l’occhio destro.
-Boss!
Uno dei suoi ninja è tornato- cosa mi sapete dire?
-A.D ha conquistato la zona ovest e la est, presto prenderà la nord e la sud è in mano sua da un pezzo.
-E di Angelica-sama?
-Accanto a lei sono apparsi tre membri della banda di A.D.- il ninja gli diede le foto di Angelica e Jonathan- la scortano ovunque
-A.D. VUOLE LA MIA ANGELICA-SAMA?!
I ninja filarono fuori. Lui buttò un pugno contro il tavolo che, nonostante fosse in ferro, crollò al suolo. Il ragazzo prese una foto di Angelica- perché un angelo come te doveva rubare il cuore a me? Il terribile Thomas, il demone della città…ah se solo A.D. non ci fosse…se A.D. non esistesse tu mi noteresti!
-Signore- un ninja entrò- posso rapirla per lei
Lui sorrise- potresti prenderla? Portamela e verrai ricompensato!
****
-Angelica tutto bene? – Jonathan e gli altri mi guardano
-Ho sentito un brivido lungo la schiena…- mi strinsi nelle spalle- ho la sensazione che oggi non sarà una bella giornata
-Angel…
Un’esplosione scaraventa tutti a terra. Cavolo ho battuto la testa…dal fumo esce un tipo strano vestito da ninja. Mi prende in braccio, cavolo non riesco a muovermi…il fumo deve avere qualche sostanza che paralizza i movimenti…cavolo…vedo tutto sfocato, vedo i miei amici, si li considero amici, alzarsi ma il tipo salta dalla finestra prima che riescano a fermarlo…chi diavolo è il pazzo che rapirebbe mai Angelica-sama la ragazzina ben voluta da tutti e che tutti sanno essere protetta o legata al misterioso A.D, dubito che qualcuno sappia che io sia A.D…comunque questo è un problema…James e Jonathan daranno di matto…l’intera banda si muoverà…ah…che razza di giornata…e io che speravo di poter costringere Jonny ad uscire con me…chiunque mi abbia rapita la pagherà cara…parola di Angelica Demon.


Capitolo 3   Lista Capitoli   Capitolo 5



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...