WitchandAngel : Lo spettacolo del demone

Lo spettacolo del demone

Lo spettacolo del demone
Il sipario è ancora calato ma una luce si accende e un giullare appare sul palco.
-Benvenuti signori e signore al nostro piccolo spettacolo canterino.
Il silenzio calò nella sala.
- Lasciate che vi presenti
Al mostro che è qui
Le donne ha preso si
Ma voi chiederete
Come è possibile ciò?
Il fatto è che questo umano qui
Con il demonio un patto ha fatto si
Anima in cambio di un potere infinito
Che ogni donna lo desideri all’infinito
Ma questo non è tutto signori e signore
Il nostro demone avrà poco ancora da godere
Ma ora andiamo sta arrivando una giovane donna
Con la sua lunga gonna
Ma chissà se lei sarà incantata
Dal maleficio del nostro demonio
 Il giullare esce e il sipario viene alzato, un uomo vestito elegantemente con lunghi capelli neri sta seduto sul trono. Dietro di lui tante ragazze mascherate, con addosso un vestito bianco molto corto. Entrano quattro ragazze. Una dai corti capelli marroni, una dai lunghi capelli blu, una dai capelli verdi e una dai capelli rossi, tutte scalze e con quel vestito bianco corto. Le quattro si mettono vicino al trono.
-Sire una nuova donna è arrivata- dice la rossa
L’uomo si alza.
- “Anche oggi una donna affascinante
Nel castello vien per vedere me
Tu diventerai la mia sposa prediletta
Tu che ora stai sorridendo
Dopo che io ho stretto un patto col demonio
Un potere è in mano mia
Ogni volta che mi guarderà una donna
Lei ne rimarrà incantata
La bruna gli si affianca- “E con il potere che lui ha nelle sue mani sta
La ragazza con i capelli blu si affianca alla prima- “dentro il suo castello dove vive sempre tutto solo
La verde si mise all’altro lato- “porta una dopo l'altra le donne che più gli piacciono
La rossa si mise accanto alla verde- “costruirà il suo harem
- “E' così il sapore che cela il veleno
Il piacere della lama che si sveglia
Sangue e sudore che insieme sono
Poco a poco cambiano diventando viola” –cantono insieme i cinque
- “Quando tutti gli abiti ormai son tolti
Non puoi più tornare in quella realtà” –Cantò lui, le ragazze portarono via il trono
- “Il mio quadro fu bruciato con la rabbia
Ciò che ero non esisterà più
Dimenticherò tutti i volti del passato
Che ridevano solo di me
Le quattro buttarono un quadro dell’uomo. Lui afferrò una donna mascherata e la trascinò sotto la luce.
- “Ora bacerò quella donna incantata
Mentre dentro me io la stringerò
Io scoprii che era una vecchia amica
Che non aspettò a ridere
Lasciò andare in malo modo la ragazza e si mise le mani in testa.
- “E così tutte le donne sparirono in un giorno
- “una dopo l'altra senza dir niente proprio a nessuno
- “c'è chi era sposata, chi perse delle figlie
- “e nessuno seppe più che far
Lui si mette tra le ragazze
- “E' così il sapore che cela il buio
Il piacere dell'amore che continua
Illusione e sentimento, ormai ho perso
L’unico mio sguardo che è rimasto umano
- “Ridicolizzando il dio in persona
Io creerò la notte che ho sempre sognato
Le quattro accompagnano vicino all’uomo una ragazza dai capelli biondi mascherata, indossa un abito lungo rosso.
- “Anche oggi una donna affascinante
Nel castello vien per vedere me
Ora insieme a me ballerà in questo harem
E non smette più di sorridere
Lui stringe la donna a se
- “Dopo che è qui davanti ai miei occhi
So che anche lei sarà mia
Ma in un attimo sento un dolore forte
E il sangue è ora su di me
Si accasciò a terra, la donna teneva in mano un coltello insanguinato.
- “Era un uomo che voleva solamente l'amore puro
- “e così scoprì dove il demonio nascondeva il volto
- “Il giovane uomo si vestì così per arrivare a lui
- “e quell'uomo pugnalò così il demonio che cercava lui
Le ragazze mascherate si guardano attorno spaesate, la donna bionda lascia cadere a terra pugnale e parrucca, era un uomo.
- “E' così la lama che cela il veleno
Non riesco più ad alzarmi, è la fine
Sangue e sudore che insieme sono
Poco a poco cambiano diventando viola
Le donne mascherate corrono via, le quattro ragazze corrono verso il ragazzo biondo.
- “E così le donne riprendendo i sensi
Fuggono correndo senza voltarsi indietro
L’ultima che se ne andò guardò il mio viso
Mentre io tendevo la mia mano ma
L’uomo biondo se ne va con le quattro ragazze. L’uomo, ancora a terra, tende la mano
- “Quella donna era una mia amica
Non le ho detto mai che io l'amavo davvero
Il sipario calò. E gli applausi partirono, o meglio l’applauso.
L’unica nella sala era una ragazza dagli occhi rossi che rideva divertita.

-Interessante…le anime peccatrici sono così brava a intrattenermi, vero? Infondo il mio dono non gli è dispiaciuto no?

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...