WitchandAngel : Capitolo 5: La bella e la bestia

Capitolo 5: La bella e la bestia

                                           0.5
                               La bella e la bestia

Io ho sempre amato leggere. Mi chiamavo Bella Rosé, prima che lui mi uccidesse. In realtà io non ricordo molto di ciò che è successo quando sono morta, la mia mente era terrorizzata e per me è stato un trauma. Ricordo che lui mi ha portata in una stanza piena di libri…
-Che bello!
-Puoi leggere tutto ciò che vuoi…
-Sul serio? Grazie! –gli buttai le braccia al collo e lo baciai. Cominciai a cercare un libro quando qualcosa mi sfioro le spalle.
-Cosa c’è?
-Vorrei chiederti una cosa…
Non mi sono girata, stava cercando un libro. Se solo lo avessi fatto…
-Cosa volevi chiedermi?
-Se morissi tra questi libri tu ne saresti felice?
-Cosa? –mi girai lui aveva una torcia in mano e me la puntava contro- Cos-cosa vuoi fare con quella?
-Solo finirti Bella. Finirò ciò che ho cominciato...
Lanciò la torcia, corse via e mi chiuse a chiave dentro la stanza con l’incendio che si era creato.
-Aiutami! Aiuto!
Cominciai a battere sulla porta, l’unica via di fuga. Mi sentivo soffocare, il fumo non l’ho mai sopportato. Cominciarono a crollare le librerie e io rischiavo di essere schiacciata.
-Per me è la fine…
-C’è qualcuno qui?
Una voce proveniente da dietro la porta attirò la mia attenzione
-Aiuto! Sono qui dentro! Aiutami ti prego!
-Ascolta, allontanati dalla porta, cercherò di buttarla giù!
Cominciai a perdere i sensi. Quando la porta si aprii io ero quasi morta.
-Resisti! Per favore non mollare!
Era una giovane ragazza con dei meravigliosi occhi viola. Mi prese in braccio e mi porto fuori, ma era tardi per me.
-No, non mi lasciare! Rimani con me! Per favore non mi lasciare!
Cominciò a piangere. Lei mi aveva salvata, ma purtroppo ero morta. Ero diventata un fantasma. Intorno a lei c’erano altre ragazze. Allora capii tutto, erano tutte vittime di lui. Quindi lei sarebbe stata una sua prossima vittima. Mi spiego tutto. Decisi di restare con lei, per proteggerla come lei aveva cercato di fare con me. Quando mi disse il suo nome, Angel, capii che lei era la maga. Sono morta, ma la proteggerò costi quel che costi!

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...