WitchandAngel : Cap 18

Cap 18

                                                         18
                                                   Rogger no!
Luna era appena arrivata in cima alla torre, inseguita da Ovitac.
-sei in trappola principessina!
-questo lo dici tu!
Il combattimento inizio. Ovitac cercava di colpirla con ogni magia che conosceva. Luna o le schivava o le parava, mentre i suoi colpi, anche se andavano SEMPRE a segno, non facevano nulla a Ovitac.
-mi fai il solletico ragazzina.
La battaglia procedeva così, colpi che volavano da ogni parte, schivate e insulti da parte di Ovitac.
Nel frattempo…
-sei bravo con quel martello ragazzo- disse il re
-neanche lei se la cava male con la spada- rispose il ragazzo
-credi che mia figlia sia in pericolo?
-Luna è in gamba, non ha bisogno di aiuto!
-speriamo tu abbia ragione ragazzo. Come ti chiami?
-mi chiamo Sebastian
-So che questo non è esattamente il momento ideale per fare due chiacchiere, ma vorrei sapere come se l’è cavata mia figlia durante il viaggio
-benissimo. Se non fosse stato per lei, non saremmo qui a combattere e non avremmo queste armi
-dimmi, chi è quel ragazzo che l’è corso dietro?
-Rogger, sire, darebbe la vita per Luna
-è ovvio, lei è la futura sovrana!
Sebastian schivò un colpo e ribaltò un’altra guardia
-non per quello, sire, credo che Rogger si sia innamorato di Luna
-questo lo avevo capito prima.
Sebastian atterrò un’altra guardia è chiese- si vede, eh?
-si, molto- il re atterrò tre guardie e parò un paio di colpi
-non capisco una cosa però- colpi una guardia
-quale ragazzo?
-perché ha lasciato Luna ad un lupo e non a qualcuno di qui si fidava?
-oh, io ho lasciato Luna a qualcuno di qui mi fidavo. Quella lupa l’ha vista mia moglie in sogno, mi ha detto che avrebbe protetto Luna.
-questa è bella!
-quale ragazzo?
-sono quasi sicuro che Luna direbbe più o meno la stessa cosa, forse lei userebbe la parola “istinto”
Il re scoppio a ridere- infondo è mia figlia, e anche se non l’ho cresciuta io, le voglio bene.
-muoviamoci a battere queste guardie, così l’andiamo ad aiutare, anche se non ha bisogno di aiuto
-vorrà dire che ci sediamo e ci codiamo lo spettacolo di Ovitac che perde. Uno spettacolo da non perdere!
Torniamo da Luna…
Mentre schivava un attacco la corona le cade e scivola lontano
-accidenti!
-sei finita adesso!
Ovitac lanciò un incantesimo molto potente. Era in trappola!
-è la fine-pensò- sono spacciata
Però Rogger, sbucato chissà dove, si mise in mezzo e venne colpito
-NO! ROGGER!
Rogger cadde ai piedi di Luna. Luna s’inginocchio accanto a lui, sembrava che Rogger non respirasse più!

-Rogger, Rogger, Rogger, ROGGER! 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...