WitchandAngel : Capitolo 3: Terzo e Quarto assassino

Capitolo 3: Terzo e Quarto assassino

3        Terzo e Quarto assassino

Noi due siamo gemelli, anche se non sembra. Io sono Leonardo, ho i capelli marroni e gli occhi gialli, lui è Michelangelo, ha gli occhi arancioni e i capelli rossi. Siamo ladri e assassini da quando avevamo sei anni. Il nostro mandante ci ha ordinato di uccidere una signora che il pomeriggio si addormenta in giardino sul dondolo. Dovrebbe essere facile, sappiamo però che i due assassini precedenti sono morti per mano sua, deve essere forte per aver ucciso Jack e Mike…comunque non dovremmo aver problemi a ucciderla.
-Fratello eccola
Nel suo bel abitino giallo e arancio si sta addormentando sul dondolo.
-Però è carina
-Parecchio
Ci avviciniamo, lei apre gli occhi, due bellissimi occhi d’argento. Io e mio fratello pensiamo le stesse cose quindi sono sicuro che anche lui pensa che lei sia bellissima.
-Jack…Mike…perché avete in mano quei coltelli?
Ci giriamo. Jack e Mike ci fissano
-E voi due che ci fate qui?!
-Ma non eravate morti?!
-Sono vostri amici? –chiede la ragazza
-Sono due nostri colleghi, sono gemelli, lui è Leonardo e lui Michelangelo- le risponde Jack- ti hanno ferita?
-Siete stati mandati per ucciderla? –chiede Mike
-No non mi hanno sfiorata- gli dice lei- ma voi due perché eravate armati?
-Ehm…stavamo affilando i coltelli e abbiamo sentito un rumore- si inventa Mike
La ragazza ci si avvicina, io e Michi diventiamo rossi, beccati sul lavoro…
-Mi ucciderete? –lo domanda con calma e voce serena
Noi due ci scambiamo un’occhiata e in coro diciamo- no
Lei sorride e ci afferra i polsi. Quando toglie le mani entrambi abbiamo un braccialetto, giallo e d’argento per me e arancione e d’argento per mio fratello.
-E questi…
Jack e Mike mostrano i loro polsi.
-Diciamo che è il suo modo di dire che siete invitati a rimanere a casa sua- dice Mike
-Manderanno altri assassini, volete aiutarci a proteggerla? –ci chiede Jack
Noi alziamo le spalle- non abbiamo portato a termine il lavoro…
-…preferiamo rimanere qui
Loro due si guardano intorno- dove diavolo è finita ora?!
-Quella è sfuggente come l’aria! Non riesci a tenerla d’occhio cinque minuti di fila!
Loro due sospirano e si mettono a cercarla. Noi li seguiamo. Ci fermiamo quando la vediamo vicino a un salice. Ci nascondiamo, sta parlando con qualcuno?
-Dai…ti prego
-Angelica…- di chi diavolo era la voce?! Guardiamo Jack e Mike ma loro alzano le spalle
-Ti prego…sono simpatici tutti e quattro…dai che ti costa venirli a conoscere?
-Ti hanno quasi uccisa!
-Anche tu- dice lei alzando le spalle- eppure sono qui
-Ti rendi conto che hai invitato a casa tua 4 assassini?!
-Se per questo sono meno pericolosi loro che tutti gli altri esseri della casa- dice lei con calma
-Si ma…
-Nero dai scendi! Prima che io mi arrabbi!
Una pantera nera scende dal salice e le fa le fusa come se fosse un gatto, indossa un collare d’argento- sei incredibile- ha appena parlato!
-Bravo Nero, ora andiamo? Te li voglio presentare sono così gentili!


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...