WitchandAngel : Aspettare

Aspettare

Aspettare
Il sipario si alzò su un ragazzo davanti alla tv. Dall’altro lato c’era una ragazza che sfilava.
- “Non mi abbatto, non è poi niente di che
Camminerò al tuo fianco se lo vorrai
È il weekend ed oltre il blu
Brilli più forte, quella luce sei tu
Se tu puoi ignora le offese perché
Chi dice non lo pensa, il mondo è così
Ti prego mostra quello che sei
Mostra il colore che è dentro di te
La ragazza disse in un sussurrò
- “Mi raggiungerai
Lui mise una mano sullo schermo
- “Con un mondo sconosciuto lì con te
Mi chiedo se ti senti sola qualche volte, e
Se hai mai pensato di voler sparire
E nonostante tutto amo solo te
E non importa che futuro avremo per noi
Anche se ciò che è stato scomparirà
Non mi abbatto, non è poi niente di che
Camminerò al tuo fianco se lo vorrai
Sarò in prima fila e ti chiamerò
Vedrò il tuo sorriso, mi illuminerà
Due ragazze passarono ridendo
- “"Non dirle cose brutte, smettila dai"
So bene che si dice giusto così
Ma vorrei che ogni parte di me
Arrivi lì per dirti che ci sarò
Lei tese una mano verso di lui
- “Sono lì con te
Lui sorrise tristemente, non avrebbe mai afferrato quella mano
- “Le orecchie da gatto son carine sai,
E quel vestito colorato è proprio da te
Fa male al cuore ciò che io sento ora
Ma più ci provo più tu sei ancora la
E riuscirò a baciarti anche se tu non ci sei
Così i nostri sguardi morranno qui
Si scambiarono un occhiata
- “Ed i tuoi occhi ora mi toccano
Come fantasmi, mendicanti di una preghiera
Mostri ancora fiducia in te
Anche se senti il peso di tantissime storie
Ed alla fine, ci incontriamo e così
Vorrei tornare a quando hai deciso di andare via
Ti vorrei qui
Ti vorrei qui un'altra volta
Quella dolcezza che prima era qui
Lo schermo cadde e i due si incontrarono
- “Con un mondo sconosciuto lì con te
Mi chiedo se ti senti sola qualche volte, e
Se hai mai pensato di voler sparire
E nonostante tutto amo solo te
E non importa che futuro avremo per noi
Vedrai che non è niente
Ehi, io sono ancora qui
E non importa se tu sai che esisto e credimi
La strinse
- “Anche se i tuoi sbagli riuscissero
A togliermi il respiro prima o poi
Lei sparì e lui rimase solo
- “Io ci sarò per te
Il sipario calò. L’applauso venne subito, ma era accompagnato da un sorriso malinconico

-Non sempre potremo stare con chi amiamo…se solo l’avessi capito prima…stupido

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...