WitchandAngel : La nuova proprietaria

La nuova proprietaria

La nuova proprietaria
Attenzione: i personaggi di FNAF non sono di mia proprietà, la storia è solo ispirata al gioco. Buona lettura
Dedicata alla mia amica Nicole, a cui faccio le congratulazioni per essere passata, so che si è ammazzata di studio e meritava di passare, e a cui auguro ogni cosa bella del mondo perché lei è una ragazza fantastica e un’amica grandiosa, sono davvero fortunata ad avere un’amica come lei. Spero che la storia ti piaccia Nikki<3
******
-Ma è sicura di voler acquistare questo posto? –il guardiano notturno guardò la ragazza, era uno dei pochi che era rimasto dopo aver scoperto l’orrore di quel posto, non che avesse scelta, o rimaneva o spariva, e, visto che era troppo giovane per sparire, ogni notte veniva a lavoro sperando di essere spostato al turno diurno, cosa al quanto improbabile.
-Non è molto costoso e poi anche se lo fosse i soldi per me non sono un problema- disse la ragazza dai lunghi capelli rossi e gli occhi di un bel marrone chiaro, era molto carina e popolare sia tra i ragazzi che le ragazze, tra i ragazzi perché attraente e per il carattere amichevole, tra le ragazze perché ottima confidente e amica più che fedele, in pratica era impossibile che qualcuno la odiasse. Era una milionaria che si occupava di tutto e di più, tra le sue tante, tantissime, aziende c’era una varietà assurda, dai giocattoli ai prodotti di elettronica ai prodotti alimentari…insomma aveva almeno un ramo in ogni settore esistente e ora si era messa in testa di voler comprare il Fazbear’s, per motivi più che altro personali e che nessuno, a parte una sua cara amica e confidente, sapeva quali fossero.
-Non dicevo per i soldi ma per i…
Il guardiano fu interrotto dall’arrivo del proprietario, era sera tardi e il signore anziano, dai capelli bianchi e gli occhi coperti da un paio di lenti spesse- ho letto il contratto
-Allora? –chiese la ragazza impaziente di ottenere quella vecchia pizzeria
-Signorina Nicole…beh che dire è un’offerta più che generosa ma…
-Ma?
-Ma le propongo una sfida- disse il vecchietto sorridendo
-Che sfida? –chiese lei sempre più curiosa
-Se riuscirà a sopravvivere un’intera notte qui, dalle 12 alle 6, il locale sarà suo- disse l’uomo- altrimenti…
-Ma signore è…-cominciò il guardiano
-Ci sto
-Benissimo, Mike te l’affido falle fare un giro e a mezzanotte tornatene nella stanza del guardiano mentre lei si fa i giri che vuole.
-Come vuole signore- rispose il guardiano poco convinto della folle idea del capo
*****
-Questa è la Showroom e quei tre sul palco sono gli animatronix- disse il guardiano puntando la torcia in faccia ai tre robot
-Freddy l’orso, Chica la gallina e Bonnie il coniglio vero?
-Esattamente, a mezzanotte questi affari infernali prendono vita
-Certo- rispose lei senza un tono preciso
-Bene io vi ho mostrato la posizione dei quattro animatronix, la volpe si muove verso le tre, loro da mezzanotte…beh…vi auguro buona fortuna
****Mezzanotte****
Con calma Nicole si muoveva tra i corridoi labirintici del ristorante, la luce della sua torcia era l’unica cosa che penetrava quella totale oscurità. Sentì dei rumori metallici ma non ci diede peso. Osservò uno dei tanti poster appesi in corridoio
- “Party” eh?
Osservò la desolazione di quel posto- appena lo avrò in mio possesso farò qualche piccola modifica…una tra queste sarà assumere una ditta per fare pulizie…c’è più polvere qui che nelle mie sette abitazioni nel deserto… e lì la polvere e la sabbia entrano ogni secondo…
Si girò e vide di sfuggita qualcosa entrare nei bagni femminili, sorridendo divertita e scuotendo la testa continuò il suo giro. Quello che il guardiano pensò era che aveva visto il movimento e ora pensava che lui la stesse pedinando, non poteva certo pensare che un abominio di circuiti la osservava! Intanto lui aveva sbarrato e porte e osservava Chica e Bonnie davanti alle due entrate aspettare che lui aprisse, col cavolo!
-Che strano suono- Nicole si fermò, era nella Party room, Freddy era dietro di lei pronto a fere il suo Jumpscare, ma appena la ragazza si girò, lo guardò perplessa- e questo che ci fa qui? –alzò le spalle- vabbè che mi importa
Continuò il suo giro ignorando l’animatronix che era più perplesso del guardiano, con la mano robotica si grattò la testa, non lo aveva minimamente calcolato, e chi se lo aspettava!
Fischiettando con una strana calma, cosa strana per chi passa la notte in quella pizzeria, Nicole passò due ore tranquille, ogni tanto incontrava un’animatronix ma, ignorandolo completamente, continuava a girare.
-Che noia, qui non succede nulla- per questo commento il guardiano, Chica, Freddy e Bonnie caddero a terra, ma li prendeva per il culo?!
Freddy si diresse improvvisamente a Pirate Cove, quella ragazzina lo stava irritando e demoralizzando, sperava che almeno Foxy la spaventasse.
***Tre del mattino***
Si era seduta per circa un’ora a messaggiare con l’amica, parlandole tranquillamente del locale e di come fosse meglio di ciò che sperasse, poi si era alzata ed era tornata in corridoio. Sentì un rumore di passi svelti, si girò verso la fine del corridoio e lo vide. Si immobilizzò a fissarlo, l’uncino, la benda, il corpo malridotto…
“Ora urla” pensarono tutti, animatronix e guardiano che, anche se non voleva dirlo stava sperando in un urlo della giovane, non per cattiveria ma perché si sentiva un codardo in confronto alla ragazza.
Lei aprì la bocca ma l’urlo che emise non era di terrore, era più da fan che incontra il suo idolo. Invece di correre via da Foxy gli corse incontro e quello sentendosi improvvisamente in pericolo se la diede a gambe correndo
-FOXY! OH MIO DIO! MA SEI FOXY! TORNA QUI!
Gli animatronix e il guardiano urlarono un “MA CHE CAZZO DI PROBLEMA HA QUELLA?!” mentre Foxy urlò un “AIUTATEMI!”
****Quattro del mattino****
-Uffa ma dov’è finito?
L’aveva perso di vista, eppure era certo che avesse girato a destra. Si guardò intorno, ignara del fatto che Foxy si fosse nascosto dentro una stanza e si fosse chiuso dentro.
-Foxy…dove sei? Non voglio farti del male! Dai esci fuori a “giocare” con me!
Foxy intanto stava pregando ogni dio che conosceva che quella non lo trovasse, si era attivato una specie di sesto senso che gli diceva che quella era pericolosa, forse più di tutti gli animatronix messi insieme.
-TROVATO! –aprendo la porta all’improvviso la ragazza entrò e balzo sull’animatronix ma quello più veloce di lei la schivò e corse via di nuovo. Mentre il guardiano e gli altri tre stavano rotolando dalle risate.
****Cinque del mattino****
L’aveva quasi preso, peccato che le fosse sfuggito per almeno due ore di fila…cavolo se era veloce…beh infondo se lo aspettava e di certo non si sarebbe arresa, non era da lei…non ora che aveva incontrato il suo animatronix prediletto e, cosa nota solo all’amica, il motivo per il quale voleva quella pizzeria, sapeva che lui da lì non poteva uscire, se comprava quel locale lui sarebbe stato suo.
Dopo pochi minuti lo intrappolò dentro a Pirate Cove. Chiuse la porta a chiave
Lui si mise con le spalle al muro e la fissò terrorizzato.
-Dai ci divertiremo insieme
Fu tutto quello che videro gli altri dalla stanza del guardiano prima che la telecamera andasse a farsi fottere.
-Secondo voi che cavolo gli farà?
I tre animatronix alzarono le spalle e scossero la testa.
-E pensare che abbiamo fatto anche una tregua per sapere come andava a finire…
I tre annuirono alzando gli occhi al cielo
-Vi va di vedervi un film o non so di giocare a carte?
I tre si guardarono e alzando le spalle accettarono.
****fine della sfida****
-Allora ha ancora intenzione di acquistare la pizzeria? –chiese il vecchietto il giorno dopo
-Ovviamente- disse lei sicura
-Perfetto allora gliela regalo!
-Sul serio?
-Non vedevo l’ora di sbarazzarmene! Addio gente! –uscì alla velocità della luce
Il guardiano alzò le spalle perplesso quanto la ragazza.
Intanto della Showroom i tre animatronix stavano fissando Foxy seduto tranquillamente su una sedia, con i piedi sul tavolo e le braccia dietro la schiena. Alla domanda “Cosa cazzo ti ha fatto quella?” lui alzò le spalle e sghignazzando disse “Chissà”.
******
-Quindi hai comprato la pizzeria? –chiese Angel, l’amica che sapeva le intenzioni di Nicole
-Esatto…beh me l’ha regalata, comunque non puoi capire cosa è successo ieri!
-Hai trovato Foxy vero?
-SI!
La ragazza ridacchiò- mi dispiace per lui, l’avrai traumatizzato
-A me sembrava divertito! –affermò sicura la rossa provocando le risate della bionda
-Se lo sposi avvisami che andiamo a vedere per abiti da sposa e qualcosa che possa stare addosso a quell’animatronix- disse divertita Angel
-Certamente, non posso mica sposarlo vestito in quel modo
-Ah perché è vestito? –chiese ironica la bionda
-Diciamo di sì
-Che farai ora?
-Senti che idea stra-geniale ho avuto!
-Tu sei pazza, ma ti adoro per questo…senti mi presenteresti poi gli altri animatronix?
-Volentieri ma Foxy è MIO
La bionda alzò le mani- non ho alcuna intenzione di rubartelo tranquilla!
*****Fine*****
Questa storia è finita ma…Nicole sai che non è questa, o meglio non sarà solo questa, la storia con te da protagonista? Bene, spero che questa…storia (?) vi abbia divertito, grazie dell’attenzione e alla prossima.
-WitchandAngel

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...