WitchandAngel : Nuovo amore

Nuovo amore

Nuovo amore
Il sipario si alzò e una ragazza sotto la pioggia senza un ombrello guardava una coppietta in lontananza.
- “Dovrei dirti cosa sto pensando
Da un lungo tempo, da un'eternità?
Se mi vuoi amica un'altra volta
Fossi in te non chiederei più nulla, sai
Se a te non interessa, bene
Vedrai che non interesserà neanche a me
Sono una bugiarda che ora canta
Dell’amore con parole storte e contrarie
I due amanti si allontanano e lei alza la testa verso il cielo per poi abbassarla sui suoi piedi
- “Oggi piove sotto un cielo terso
In ogni angolo di questa città
Ero stanca di non fare niente
E mi divertivo e non pensavo che
Non c'eri più nei miei pensieri
Era tanto che eri sparito ma sai
Se vogliamo proprio dirla tutta
Forse un po' ti ho pensato dai,
Io giro come una giostra
E nella mia testa ora è tutto buio
Molte coppie passarono davanti a lei
- “Mi hai amata e perciò so che un giorno lo perderò
L’amore che mi hai dato chissà dove ora lo butterò
Non ho bisogno di qualcosa che prima o poi
Finirà
Gli sguardi delle ragazza e del ragazzo si incrociarono
- “Dovrei dirti cosa sto pensando
Da un lungo tempo, da un'eternità?
Anche se tu non vedessi nulla
Tu potrai vedere ciò che ti dirò
C'è qualcosa che io non conosco
E mi fa impazzire, non si fermerà
Questo amore che è sospeso in aria
A metà tra bello e oscurità
Ma io non so dove riuscirò
A buttarlo dietro me,
Ho intenzione di capire bene
Che parole mi hanno cambiata
È sbagliato attendere ancora oppure no?”
Lui le sorrise e se ne andò con un’altra ragazza. La ragazza cadde in ginocchio e stese una mano come per afferrarlo
- “Mentre tu vai via, io mi fermo ancora un po'
Come posso fare per avvicinarmi di più a te?
Non so dirtelo io, dirtelo come vorrei
Sono solo una codarda io
I due tornarono vestiti da sposi.  Lei sorrise e scappò via.
- “Il mio amore per te scivola e lo perderò
A chi potrò donare tutto ciò che aspettava te?
Sai che non ci sarà, che io non lo troverò ora
Perciò aspetterò
Ancora un po'
Sta ancora piovendo ma un ombrello la coprì, si girò e vide un ragazzo sorriderle, ricambiò.
Il sipario calò e la ragazza bionda applaudì

-Non sempre chi amiamo ci ricambia…purtroppo questo l’ho imparato a mie spese…-

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...