WitchandAngel : Capitolo finale: il drago d'Argento

Capitolo finale: il drago d'Argento

7     Il drago d’Argento

Partirono dal castello per andare al confine nord della regione. Eleonora si era messa un’armatura d’argento, ormai quel colore aveva preso il possesso di lei, era su un cavallo bianco, dietro di lei c’erano i quattro draghi, Jack e i quattro capi tribù. Le truppe invece erano impegnate tutte a combattere le truppe nemiche su altri punti. Aveva preferito portarsi solo loro nel castello nemico, infatti erano pochi soldati, Alex, il capo nemico e il re. Voleva sbrigarsela da sola e alla svelta. Entrarono nel castello. Jack e i capi tribù si divisero e si impiegarono per ammazzare i soldati nemici. La regina e i quattro draghi avanzarono fino allo spiazzamento davanti al castello dove, come se sapesse del suo arrivo, si ritrovarono il re incatenato, Alex con un’armatura d’oro e un vecchio dai capelli bianchi che era il re nemico, oltre a loro c’erano dei barbari. Il cielo era scuro e continuava a piovere.
-Che bello vederla principessa- salutò lui
-Regina. Grazie al fatto che papà aveva ordinato ai consiglieri di farmi regina in caso lui fosse mancato all’improvviso.
Lo sguardo di Eleonora non lasciava trasparire nessuna emozione.
-Chi sono i quattro con te e cosa è successo ai tuoi capelli?
-I capelli hanno cambiato colore man mano che li ho conosciuti e loro sono- i quattro aprirono le ali e si alzarono da terra- i quattro draghi della leggende
Il re sghignazzò, sapeva che sua figlia li avrebbe trovati.
-Le cose sono semplici mia cara, tu sposami e io lascerò il re vivere e
Eleonora si mise a ridere- non ti sposerei nemmeno se fossi l’ultimo essere della terra. Nel momento in cui hai preso il re sei diventato il mio peggior nemico. Il fatto che tu ti sia alleato con il nemico mi è solo d’aiuto. Ucciderò entrambi e prenderò le terre nemiche. Uccidete ogni singolo soldato
-Si –risposero i quattro accanendosi sui nemici
Eleonora tirò fuori la spada- fatti sotto Alex
*******
Il campo di battaglia era ricoperto di fuoco, Jack e i capi tribù arrivarono in tempo per vedere Eleonora portare Alex in aria, volando con delle ali di drago d’argento. Jack, a differenza dei capi che si erano bloccati a guardarla a bocca aperta, liberò il re e osservò il corpo senza vita del nemico. Solo allora voltò lo sguardo su Eleonora, i capelli d’argento erano tornati il rosso splendente di un tempo.
-Hai giocato con la ragazza sbagliata Alex- lo lasciò cadere.
I quattro draghi le si affiancarono. Il cielo divenne improvvisamente limpido.
-Torniamo a casa
*****Qualche giorno dopo******
-Regina Eleonora!
Mi giro a guardare mio padre- papà smettila, non capisco perché non mi hai ancora fatta tornare principessa…non sopporto essere regina
-Perché mi piace dire che mia figlia è una regina
-Cosa volevi?
-Volevo dirti che Jack e i quattro draghi stanno di nuovo litigando
-ANCORA?! Ma è possibile che da quando quei quattro si sono trasferiti qui Jack abbia sviluppato questo passatempo? –sospiro- ci penso io…
Continuo a camminare verso il cortile.
-Tesoro
-Si? –mi giro
-Hai di nuovo le ali spiegate
-Cosa?! –mi guardo la schiena- accidenti non le controllo ancora…
Con un po’ di fatica le rimetto apposto e continuo a camminare- sarà una lunga vita…beh almeno non mancherà il divertimento…
-JACK! HI! NIYOL! OCEANO! ZEME! FINITELA SUBITO OPPURE VI FACCIO FINITI IO!
I cinque se la danno a gambe
-Tornate qui!

Li inseguo…e si di certo non mi annoierò…

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...