WitchandAngel : Capitolo 9: Riccioli d'oro

Capitolo 9: Riccioli d'oro

                                           0.9
                                  Riccioli d’oro

Sono Margaret Bear, ho sempre amato gli orsacchiotti. Forse è per questo che ho aperto un piccolo negozio di peluche. Era così bello vedere i bambini felici per un nuovo peluche…sono stata uccisa da un mostro che finge di essere umano. Mi ha uccisa nel mio bel negozio e ha rovinato tutti i miei poveri e carini orsetti…io amavo la mia vita…perché? Perché lui me l’ha tolta?
I miei ricordi sono molto confusi, ricordo solo che avevo paura…tanta paura…
Ero nel magazzino, lui è spuntato all’improvviso e mi ha presa alle spalle. Io mi sono liberata e ho cominciato a correre. Mi inseguiva. Caddi in una scatola e rotolai a terra per un po’. Uno scaffale mi cadde addosso. Riuscii a liberarmi ma la mia caviglia si era slogata. Correvo più che potevo. Cominciai a far cadere degli scaffali e cercai di raggiungere la porta. La raggiunsi ma era chiusa a chiave. Mi girai lui, era dietro di me. Il resto è buio…so solo che quando mi sono svegliata ero morta e tutti i miei orsetti erano stati rotti. Ora sono un fantasma e sto con una ragazza molto dolce di nome Angel. Lei dice che troverà il mio assassino, spero tanto che nessuno le faccia del male…lei è l’unica che può sconfiggerlo… lei è…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...