WitchandAngel : Hello/ How are you?

Hello/ How are you?

Canzone di Thymeka:
https://www.youtube.com/watch?v=a95lVCYCeqE

HELLO
ho sospirato ed ho aperto la finestra ma
HOW ARE YOU?
nessuno era li, ero sola
MORNING
e venne il sole in un giorno con la pioggia
TICK TOCK
qualcuno mi ridia la primavera

lalalala

HELLO
come una ragazza da un anime vecchissimo
HOW ARE YOU?
vorrei per me tutto l'amore che lei ha
SLEEPING
dovrei svegliarmi ancora da un sogno come quello e poi
CRYING
io nasconderò le mie lacrime

Ormai
Dico ad ogni volta "Va così"
Le parole del passato mi ritornano in mente
"per me tu non hai più speranza, questo tu lo sai."
Ma alla fine, fosse per me
sono io che non ho più speranze per me stessa.
Ma comunque, lo dicevi sul serio?

Ciò che io prima o poi avrei detto in verità
ora è diventata solo una bugia
è così che vivo io, con parole fragili
che al primo avviso muoiono qui davanti a me

Perchè non mi dici neanche una parola?
Esser deriso ti spaventa troppo ancora?
Ed è per questo che non chiamerai nessuno a te?
è questo che vuoi?

Mi trovo dentro un mare di domande cieche
fa male il cuore e il respiro si è fermato
ma desidero sentirti ora più che mai
son debole, si
aha

E quando il mattino ritorna alla finestra
inizio ad avere pensieri sotto sopra
"Io dovrei scusarmi e poi sparire per un bel po'."
Dai coraggio, non è da me 
è solo un'idea che mi è venuta in confusione
e dato che lo so, non distruggermi.

Che tu sia solo un po' felice di ciò, oppure no
il mattin giungerà crudele ma verrà
sono al mio limite, io che provando a vivere.
Secondo te che cosa dovrei fare ancora?

Perchè tieni tutto dentro il tuo cuore?
Tu alla fine cerchi solo il vero amore
chissà chi fu il primo che lasciò la mano andare
tu l'hai capito?

e se la vita fosse una cosa a tempo
mi chiedo allora quanto mancherebbe ora
e dei miei errori alla fine cosa ne sarà?
Chi li pagherà?
Aha

THANK YOU
Avrei voluto dirlo a qualcuno
THANK YOU
Avrei voluto dirlo per sempre
THANK YOU
Se c'è solo una possibilità
voglio piangere col cuore
dirti grazie con amore fino a quando io ci riuscirò.

Perchè non mi dici neanche una parola?
Vuoi che qualcuno ascolti ciò che hai da dire
Non c'è nessuno che qui riderà di te perciò, parla un po' di te.
Nessuno capirà se non sarai tu a parlar
anche se pensi che a nessuno interesserà

Com è complicato l'essere umano ma
ci amiamo così...
ah-

HELLO HOW ARE YOU?
Aha
HELLO HOW ARE YOU?
Aha
HELLO HOW ARE YOU?
solo per te
HELLO HOW ARE YOU?
Aha

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...