WitchandAngel : Cap 5

Cap 5

Capitolo 5°
     “Il Racconto Di Mia”

Mia si sedette sul cuscino di Luna, Bella si sedette sul cuscino accanto al letto nella sua cuccia, Luna intanto si era andata in cucina e aveva preparato della cioccolata calda e dei dolcetti da mangiare, porse a Bella 2 ciotole, una con della cioccolata calda, l’altra con dei dolcetti, a Mia una tazzina per bambole piena di cioccolata calda e un piattino per bambole con dei dolcetti fatti a sua misura, si sedette sul letto prese la sua tazza di cioccolata calda e disse:
-spero ti piacciono Mia, Bella ne va matta!
-si è vero ne vada pazza, sai Luna cucina benissimo! –disse Bella.
-Grazie- rispose Mia, prese un dolcetto lo assaggiò poi bevve è disse- veramente delizioso sei davvero una brava cuoca Luna!
-Grazie! –rispose Luna e poi aggiunse- se non ti dispiace vorrei sentire la storia di cui mi dicevi prima.
-Si, comincio subito, dunque… voi forse non lo sapete ma non esiste solo il vostro mondo…
-davvero? –chiese Bella
-si- rispose Mia e disse- esistono 4 mondi e sono: il vostro la terra, il mondo fatato, il mondo delle guardiane e purtroppo il mondo nero…
-potresti parlarmene meglio? –chiese Luna.
-certo molto volentieri! – rispose Mia e poi continuo- dunque del vostro mondo sapete tutto giusto? O almeno cosi credete! Il mondo in cui vivono gli umani e un mondo che viene definito neutro poiché non e ne cattivo ne buono, nel mondo guardiano è il mondo delle custodi, è il mio mondo, il mondo da cui provengo io, e un mondo di pace e armonia come una delle vostre favole, nel mio mondo ci sono fatine come me, animali e piante che qui non esistono o che si sono estinti, il mondo fatato è un mondo  in cui vive solo il bene da cui proviene la tua famiglia, infatti la tua famiglia e formata da fate, sì ma solo voi ragazze lo siete!, dopo vi spiegherò nei dettagli la storia, l’ultimo mondo e quello nero o almeno questo è il nome che li abbiamo dato noi fatine, il suo vero nome non si sa, però è un mondo di male li vivono gli gnomi, creature crudeli, senza pieta, il cui unico scopo è il dominio dei 4 mondi e il denaro. Nel mondo neutro non ce un capo solo, negli altri 3 si, il mondo di noi guardiani ce la principessa una persona che si lega solo con la principessa del regno fantastico, infatti tra noi guardiane e voi fate ce un legame magico, invece nel mondo nero ce l’imperatore nero, o anche detto re nero, che e un umano, la principessa delle guardiane sono Io, e questo mi sembra logico visto che tu, Luna sei la principessa del mondo fantastico!
A quelle parole Luna ebbe un sussulto e disse:
-io…pri…pri…principessa…delle fate? Come? Perché? Come mai io? Raccontami tutto!!!
-è un lunga storia! Ma te la racconterò volentieri! –rispose Mia sorridendo- ma prima potrei avere altri dolcetti e altra cioccolata calda?


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...