WitchandAngel : Cap 6

Cap 6

Capitolo 6°
“La Storia Della Principessa E Del Cavaliere Rosso”
Mia raccontò a Luna tutta la storia di come la sua antenata per amore decise di vivere in questo mondo di come vinse la battaglia contro l’antenato del re del mondo nero, insomma le racconto tutto. Appena fini il suo racconto Mia disse:
-come ti ho detto la tua antenata chiese aiuto al cavaliere rosso, anche tu dovrai trovare il cavaliere rosso che ti aiuterà nella tua missione!
-quello che non capisco e come lo troveremo! –disse Luna incerta.
-non ti preoccupare sarà lui a trovare te! –rispose allegra Mia.
-e come? –chiese Luna.
-semplice il custode del cavaliere sa dove sei e tra un po’ arriverà qui al castello! –rispose Luna.
-scusa se lo chiedo mi diresti qualcosa su quello che è successo tra Luna e il traditore? –domando all’improvviso Bella che fino ad allora era rimasta in silenzio ad ascoltare la conversazione.
-ecco è successo molto tempo fa, la tua antenata era una donna dall’animo puro, gentile e coraggioso. Un giorno anche lei come te ritrovo i suoi poteri, e li uso per il bene del suo regno. Un giorno arrivo a palazzo un viaggiatore che chiedeva ospitalità, la principessa li diede subito accoglienza, lei pensava fosse il cavaliere rosso, ma invece era un uomo senza scrupoli, era un nemico sotto mentite spoglie, che ingannando la principessa con storie di regni lontani e di fantastiche avventure la fece innamorare, ma il vero cavaliere rosso arrivo a palazzo mentre il traditore non c’era e insieme alla principessa architetto un piano. Insieme sconfissero il traditore e, si innamorarono perdutamente l’una dell’altra, si sposarono e vissero felici per il resto della loro vita. La tua antenata per precauzione scrisse il libro che si trovato per aiutarti nel tuo compito di guardiana.
-e che successe al traditore- chiese Luna.
-anche lui si sposo, come ho detto la principessa era molto generosa cosi li lascio vivere il resto della vita in pace- rispose Mia.
-bene, dobbiamo trovare primo il cavaliere rosso, poi il traditore e poi si vedrà in seguito- disse Bella
-ti sei scordata 2 cose Bella- disse Mia.
-cosa? –domando Bella.
-prima Luna deve imparare ad usare i suoi poteri, poi deve trovare il suo vero amore, che sarebbe il cavaliere rosso- rispose ridendo Mia.
A quelle parole tutte e tre scoppiarono a ridere. Quando si calmarono, Luna disse:
-come faccio a imparare tutti gli incantesimi dei 4 mondi?
-prima prova a far apparire un lettino per me! Tocca 2 volte il bracciale e dici le parole che usciranno scritte sul quadrante- chiari Mia a Luna.
Luna esegui le istruzioni alla lettera e lesse le parole: “abracazabra, il letto apparirà”. Detto questo appari un lettino molto carino sul comodino vicino al letto di Luna.
Esultante Luna disse: -evviva ci sono riuscita al primo colpo!!!!!!
-bravissima!!!!- risposero in coro Mia e Bella
-e ora tutti a dormire domani si dovrà lavorare sodo, cosi che io impari più incantesimi possibili- disse Luna- buona notte ragazze!
-buona notte! –disse Mia
-sogni d’oro ragazze! –disse Bella.
Si addormentarono quasi subito.  Luna sogno un ragazzo, alto, magro, con i capelli rosso fuoco e gli occhi marroni, molto bello, con una spada nella fodera attaccata alla cintura, le porgeva una mano e disse: “salve principessa, il mio nome e Dan e sono il guerriero rosso e sono qui per servirti Luna”.


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...