WitchandAngel : Cap 4

Cap 4

Capitolo 4°
                  “I Nuovi Poteri”
Luna non credeva ai suoi occhi si era trasformata, corse allo specchio, si osservò per un po’ e poi disse:
-Bella guarda, non sono carinissima? Questo vestitino e stupendo! E i capelli poi non sono un amore? Che ne pensi?
Con lo stupore di Luna Bella rispose:
-sei stupenda, ti sta proprio bene questo nuovo look!
-Bella…Bella io ti ho capito, riesco a capirti! Ma è meraviglioso finalmente potremo parlare!
-Si è stupendo! Per favore leggi il resto della scritta, forse spiegherà cosa ti è successo!
-giusto! Vediamo ero arrivata qui: sarai sicuramente sorpresa della tua trasformazione ma non ti preoccupare potrai tornare alla tua forma umana quando vorai con la frase “per custodire e proteggere, con amore e con l’onesta, con il giudizio e la sincerità, lo spirito lascio e divento terrena!”
Finito di leggere non aveva più quei strani abbiti di prima, ma era tornata in pigiama.
-Sono tornata umana! Continuo a leggere vediamo ecco ero qui: ora come puoi vedere sei tornata umana, ma ai ancora i poteri di fata guardiana: come per esempio il poter parlare con gli animali, fare magie e molto molto altro. Ora leggi questa frase “bracciale della Guardiana”.
Come per incanto al polso destro di Luna appari un bracciale viola con un quadrante a forma di cuore. Luna continuo a leggere:
-come di certo avrai visto al tuo polso destro e apparso una specie   di bracciale, bene perché questo bracciale ti aiuterà ora devo lasciarti tra un po’ di tempo il libro ti dirà che fare, ma fino ad allora non potrai leggere niente poiché le pagine diverranno bianche ora ti saluto cara nipote. Spero di esserti di aiuto. Tua Luna.
-Luna tutto a posto?
-si, aspetta sul quadrante e comparsa una scritta: “fatina protettrice aiutami a diventare una perfetta guardiana”.
All’improvviso apparve una fatina viola che disse:
-Ciao, il mio nome è Mia! Io ti aiuterò durante la tua avventura! Sono così felice di conoscerti! spero diverremo amiche!
-Ciao, io sono Luna! Anch’io sono contenta di conoscerti!
-Ciao, io sono Bella! È sono la cagnolina non che migliore amica di Luna! Sono contenta di conoscerti!

-Sento che noi 3 diverremo amiche subito- disse Mia- ma prima e meglio che vi racconti la storia della tua famiglia Luna.


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...