WitchandAngel : Cap 3

Cap 3

Capitolo 3°
        “Il Magico Libro”

Dopo cena Luna prese il libro si sdraio sul letto e lo apri, Bella si corico accanto a lei. Luna vedendo che anche Bella voleva sapere che c’era scritto su quel libro misterioso si mise a leggere ad alta voce.
-Sei curiosa anche tu? Bene allora leggero ad alta voce cosi anche tu potrai sapere che ce scritto. Dunque… io mi chiamo Luna è sono la principessa che tutti definisco dal cuore d’oro, non so di preciso chi sei ma di sicuro sei una mia parente poiché ho fatto un incantesimo ha questo libro, lo so che ti sembrerà molto strano però io principessa Luna sono una Fata, e anche tu lo sei! Se vuoi sapere di più e vuoi conoscermi di queste parole “poteri assopiti risvegliatevi, e fate di me la custode del bene che il male combatterà e il mondo salverà, magicazabra la guardiana è qua!” …

Appena ebbe finito di leggere la formula Luna si illumino di una luce molto chiara, Bella indietreggiò spaventata e meravigliata allo stesso tempo, ad un tratto Luna si sollevo da terra e si trasformo, i capelli si sciolsero dalla coda in cui erano legati, il pigiama viola spari e al suo posto appari un vestitino viola chiaro con decorazioni di perle bianche, ai piedi apparvero 2 bracciali d’oro, alle mani apparirono i bracciali della donna del quadro e in fronte appari una corona di fiori viola. Quando Luna torno con i piedi per terra era molto stupita lo stesso vale per Bella.

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...