WitchandAngel : Capitolo 10: I missed you

Capitolo 10: I missed you

Capitolo 10: I missed you

-Nervosa? –chiese Jonathan durante il viaggio in carrozza alla moglie
-Sono anni che non vedo quella peste di mio fratello- rise la donna- non vedo l’ora di poterlo stringere a me…
Niabi sorrise- suo figlio è simpatico
La donna rise- ah devi vedere il mio Tokala! Non esiste uomo più divertente in questo mondo
-E io? –chiese Jonathan guardando la moglie
-Oh ma tu sei il mio maritino, hai già il titolo di uomo che amo di più! –rispose lei
Lui sorrise tirandola più vicina- ma sentila la mia fatina…
Niabi sorrise e Stephan scoppiò a ridere- calmi voi due. Siamo arrivati, non vorrai che tuo fratello ti trovi così mamma
-Oh sono sposata da anni, dovrebbe sapere che non sono certo stata a giocare a poker con mio marito! –rispose lei
La carrozza si fermò e lei fu la prima a scendere.
-Nidawi? –chiese una voce maschile di un uomo dai capelli e occhi scuri, un gigante di muscoli, al suo fianco vi era Ahiga, Askook e un altro uomo dai capelli e occhi scuri, leggermente più muscoloso di Askook, al braccio di quest’uomo vi era una donna dalle lunghe trecce castane e occhi neri.
-Tokala! –urlò la donna saltandogli in braccio- oh se mi sei mancato piccola peste!
L’uomo rise e la strinse- ah la mia birbante! Ti posso presentare mio figlio, Ahiga lei è tua zia Nidawi
-Ma che ragazzone! –sorrise la donna tirandolo in un abbraccio- fatti un po’ vedere…si hai decisamente preso da tua madre e non da quella brutta faccia di tuo papà
-Hey- disse lui ridendo
Ahiga sorrise divertito- mi piace la zia
-Parlando di presentare…tesoro vieni che ti presento tuo cognato? –chiese Nidawi
-Quanti anni ha tuo marito? –chiese curioso l’uomo accanto Askook
-Ma se non è il piccolo Chayton! –sorrise Nidawi tirandolo in un abbraccio- e comunque ne ha sessantacinque caro
Niabi sorrise ancora seduta sulla carrozza con il nonno
-Chayton? –chiese lui
-Non so chi sia ma significa Falcone- rispose Niabi
-Come stai? –chiese la donna guardandola
-Aylen! –sorrise Nidawi stringendola- oh la mia piccola principessa…alla fine vi siete sposati tu e Chayton eh?
-Significa felice- rispose Niabi
Lei sorrise annuendo- e abbiamo anche un figlio…Askook lei era la mia tata da piccola
-Oh tu sei il ragazzo di cui parlava mia nipote –disse Nidawi guardandolo- sei l’Alpha dunque immagino
-Si signora- rispose lui
Lei annuì- Jonathan vuoi venire qui o ti devo trascinare io?
-Sei tremenda…è umano sai? –chiese il fratello ridendosela e immaginandosi un ometto gracile e molto vecchio
-Arrivo calmati- rispose Jonathan scendendo dalla carrozza e raddrizzandosi prima di avvicinarsi con calma. Jonathan era un “vecchietto” certo, ma era un vecchietto che era quasi due metri di muscoli, perfettamente allenato e ancora terrificante
-Tokala ti presento mio marito Jonathan Blanche- disse con orgoglio Nidawi
-Piacere- disse impressionato Tokala guardandolo dal basso- sorella sapevo che ti piacevano grossi ma…
Nidawi lo colpì- oh zitto tu.
Jonathan gli strinse la mano- è un piacer conoscerti
-Siamo sicuri sia umano? –chiese Chayton guardandolo
-Sono umano- confermò Jonathan
-Cavolo…- mormorò Tokala- mi potresti dire che sei un discendente e ti crederei…sei un armadio di muscoli
-Stephan, Niabi non venite? –chiese Nidawi
-Eccomi –disse Stephan scendendo- oh che posto…vieni tesoro
Niabi accettò la mano di Stephan per scendere e notò subito gli occhi di tutti su di lei
Stephan sorrise e si avvicinò al gruppo con lei
-Lui è Stephan Blackmoon, era il marito della mia Migisi- spiegò Nidawi
-Ma li fabbricano enormi? –chiese Tokala ritrovandosi di nuovo a guardare dal basso un umano- è un piacere giovanotto
-Tokala- disse Nidawi
-Sì? –chiese lui
-Stephan è più vecchio di te- rispose lei
-Cosa?
Stephan rise- sono umano ma ho settantuno anni
-Alla faccia…- mormorò Chayton
-E lei è mia nipote Niabi- sorrise Nidawi
-È un piacere cara- sorrise Tokala guardandola
-Niabi –disse Askook- loro sono mio padre Chayton e mia madre Aylen
-È un piacere cara- sorrise Aylen
-Il piacere è mio signora- sorrise Niabi e la cosa fece sciogliere subito i tre adulti- questo lupetto è Fenrir
Aylen sorrise prendendo in braccio il lupetto- hey piccolino
Chayton tirò il figlio da parte- lei è la tua mate
-Lo è- confermò Askook
-Il padre potrebbe essere un Alpha se fosse un sangue di lupo –sorrise l’uomo- e lei ha decisamente l’aura calmante e tranquillizzante che un’Alpha female ha…oltre a ciò…sembra davvero una brava ragazza…
Askook annuì- lo è
-Non fartela scappare- gli disse il padre prima di avvicinarsi a Stephan- Stephan Blackmoon giusto?
Lui annuì- Chayton…perdona la pronuncia e usa pure il tu, se il mio istinto non sbaglia credo che tuo figlio e mia figlia si sposeranno in futuro
Chayton sorrise- posso chiederti cosa fai per lavoro Stephan?
-Sono un inventore –sorrise lui
-Con quei muscoli? –chiese stupita Aylen
-Prima di fare l’inventore era un pluripremiato generale militare con più medaglie ad onore che anni- rispose per lui Nidawi
-Però…e cosa ti ha fatto cambiare lavoro? Ferita di guerra? –chiese Tokala
-Mia figlia- rispose per lui Jonathan- lo pregò di non continuare perché aveva paura…come la mia fatina chiese a me di smettere ai miei tempi…
-Due ex militari? –chiese Chayton
-Due ex generali supremi- rispose Niabi
-Qual è la differenza? –chiese Askook
Lei sorrise- diciamo che se dovessi riportarlo ai ruoli di un branco…sarebbero due Alpha che controllano altri Alpha
Chayton la guardò stupito- davvero?
-Oltre ottomila truppe sotto entrambi prima dei loro vent’anni- rispose Nidawi- ma il nostro Stephan ha avuto più anni di guerra che il mio Jonathan
-Spiace se ne parliamo? –chiese interessato Chayton
Stephan sorrise- con piacere!



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...