WitchandAngel : Capitolo 18: Is it safe for them?

Capitolo 18: Is it safe for them?

Capitolo 18: Is it safe for them?

Roxane guardò i genitori delle ragazze sedersi sui vari divani del salotto
-Tutto bene? –chiese lei
Fu il padre delle gemelle a prendere parola
-Vorrei iniziare con il dire che la tua razza non è un problema per noi…
-Ok…- disse Roxane
-Ma devo chiederlo- disse lui- è vero che…scoppierà una guerra
Roxane annuì
-Sono le ragazze in pericolo? –chiese la madre delle gemelle
Roxane sospirò e guardò la propria fede
-Le streghe proveranno ad attaccarle per ferire me
Loro annuirono
-Ma?
-Ma…- disse lei- non possono ferire loro senza ferire me prima
-Che intendi?
Lei sorrise e mosse la mano facendo apparire una rosa rossa- diciamo che questa rappresenta ognuna delle vostre figlie
Loro annuirono
-Una strega potrebbe volendo ucciderle- rispose Roxane- ma…
Una teca di vetro circondò la rosa
-Il semplice fatto che loro siano le mie partner le rende al sicuro…per meglio dire fin tanto che io sarò viva qualsiasi cosa cerchi di uccidere o ferire le vostre figlie verrà fermata dalla mia magia
Il padre di Kat la guardò- e se tu morissi?
-Tesoro! –lo riprese la moglie
-No, va bene- rispose Roxane sorridendo- se io morissi la teca verrebbe rotta
-E…cosa succederebbe? –chiese il padre di Ivory
-Nulla- rispose Roxane- le streghe non hanno interesse per altre razze in periodo di guerra. Se io sono viva loro sono protette ma sono obbiettivo delle streghe, se io muoio loro non sono protette ma non verranno attaccate perché non saranno qualcosa di interessante per le streghe
-Quindi sono al sicuro? –chiese lui
Roxane annuì- non succederà loro nulla e finché sarò viva io non succederà mai nulla a loro o a futuri figli
-Ora che ci penso! –disse la madre delle gemelle- tu sei una strega
-Mamma! –le disse Evelyn, parlando per la prima volta da quando si erano seduti nel soggiorno
Roxane sorrise divertita- così sembra
-Tu puoi creare una pozione perfetta per creare figli quindi! –rispose la donna ora entusiasta
Roxane ridacchiò
-In effetti- disse Amy- Roxane ha un enorme ammonto di clienti ed è brava nel suo lavoro…quindi…quando vorremo avremo probabilmente zero problemi a rimanere incinte…vero?
Roxane annuì- le mie pozioni hanno un’efficacia del 99.99%
-A quando i nipotini quindi? –chiese la madre di Faith
Roxane sorrise tranquilla- quando le ragazze vorranno darò loro tutti i figli che vorranno…
-Puoi scegliere il numero dei bambini? –chiese stupita la madre di Ivory
-Posso scegliere numero e sesso…ancora non ho realizzato una versione che dia una certezza sulla razza però- rispose lei
Le donne si guardarono entusiaste- quando diventiamo nonne allora?
-Mamma! –risposero in coro le cinque ragazze



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...