WitchandAngel : Capitolo 8: You need to explain

Capitolo 8: You need to explain

Capitolo 8: You need to explain

Niabi sorrise guardando la nonna entrare in casa
-Kusitku-ki! –disse stringendola
Lei sorrise- oh la mia piccola cerbiatta
-La mia principessa- sorrise il nonno guardandola
-Nonno- sorrise lei
-È bello vedervi –sorrise Stephan stringendo i suoceri- com’è andato il viaggio
-Orribile! –disse la donna- ma almeno ora siamo a casa
-E con nuove prede da prendere- sorrise il nonno. Nonostante l’età l’uomo era in ottima forma e poteva far invidia a qualsiasi soldato- allora come procedono le cose qui
-Oh il solito…sistemare casa, scoprire che tua nonna è una portatrice di sangue di lupo, che tua madre era una sangue di lupo, che l’alpha del branco è il mio mate…- disse Niabi coccolando Fenrir- tutto normale insomma
La nonna lasciò cadere la borsa- oh…
-Credo tu abbia delle spiegazioni da darci mamma- disse Stephan chiamandola come lei voleva per tranquillizzarla- non siamo arrabbiati
Lei sospirò e guardò il marito- è meglio se faccio un thè ci metteremo un po’
****
-Mamma sapeva? –chiese Niabi a un certo punto, interrompendo la nonna dal dirle cose che lei già sapeva
-Sì- disse lei
-Non me ne ha mai…- iniziò Stephan
-Aveva paura di come avresti reagito- rispose la donna
Lui annuì- non avrei mai rifiutato la mia Migisi…anzi avrei cercato un modo per tenerla in vita…
La donna gli sorrise- sei davvero il migliore partner che lei potesse scegliere…
Niabi guardò la nonna- non ho ancora incontrato nessuno del villaggio…ho preferito aspettare visto che arrivavi presto…domani andremo insieme?
Lei annuì- certo piccola
-E…vi presenterò il mio partner- disse Niabi
Il nonno guardò il fucile- uhm…si dovrei metterlo in sesto per domani…
Stephan scoppiò a ridere
-Nonno! –lo riprese Niabi
Lui sorrise- devo badare alla nostra principessa
Nidawi sorrise dando a Niabi un diario- ecco
-Cos’è? –chiese lei
-Il diario di tua madre- rispose lei- credo…sia il caso che tu veda il suo punto di vista…
Niabi strinse il libro- grazie…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...