WitchandAngel : Capitolo 1: The Castle

Capitolo 1: The Castle


The Valet

Capitolo 1: The Castle

Lui è il principe Oscar di Vallum, il mio Lord. Oscar ha diciotto anni, ha occhi verdi e capelli biondi, un tempo provò a farseli crescere lunghi da "adulto elegante" come diceva lui, ma gli davano troppo fastidio e odiava doverli tenere con così tanta cura che alla fine se li tagliò da solo, lo tenemmo lontano dal pubblico per un bel po', ma ora i suoi capelli sono cresciuti e sono davvero molto ribelli ma gli danno l'aria da ragazzino che è ancora, un principe davvero ma davvero molto ribelle. Io sono Alex, ma il mio nome è Madeleane Alexandra di Historia, sono la seconda figlia di una importante famiglia nobile, tra me e mia sorella la richiesta per matrimonio è enorme, specie visto che entrambe siamo...beh siamo davvero molto attraenti lo ammetto senza modestia. Mia sorella un paio di anni fa rivelò di preferire la compagnia femminile e questo rende me l'unica e sola erede della fortuna della nostra famiglia. Per evitare problemi chiesi ai miei di darmi la possibilità di dimostrare il mio valore, così loro mi mandarono a lavorare come Valletto del principe Oscar, mio amico da quando ho memoria. Lui è più grande di me di un anno, ribelle, irresponsabile e in effetti un ragazzino nel corpo di un giovane adulto, ma sa quando fare così e quando no. Questa settimana andremo a trovare un principe che festeggerà i suoi diciannove anni e io, per evitare problemi, sono diventata il valletto Alexander, i lunghi capelli caramello legati in una elegante coda, il completo che copre le mie curve, niente trucco beh...ho il viso femminile ma sembro un uomo con un viso da donna...strano ma non impossibile, solo i miei occhi malva potrebbero destare sospetti sulla mia origine, unici nel loro colore malva e nell'intensità del mio sguardo.
-Stia calmo my Prince, andrà bene la sua visita- gli dico con calma
-Uhm…perché non torniamo a casa? Rivoglio vedere Alexandra- mi dice lui
-L’idea di Alexander è stata sua my Prince- dico io
-E me ne pento già!
Ridacchio- solo due giorni, poi torno normale- lui mi guarda e io rido- dai non è la fine del mondo
-Dovresti essere più…non so…innervosita? Sei una donna nei panni di un uomo!
Uhm…già forse dovrei- sarà divertente
-Oh Lexy…Alex anzi, non so più che fare con te…e il fatto che sei un uomo anche abbastanza carino mi dà ai nervi…
-Comunque sia…-dico io truccando la mia voce- il compleanno è del principe Leonard di Luria vero?
-Molto figo dicono, capelli neri e occhi rossi…ha un caratteraccio- dice lui- non so nemmeno perché siamo amici…ed è inquietante come ti riesce bene la voce da maschio
-Altri ospiti? –chiedo io
-Che conosco io e che conoscerai tu…Principe Rod di Myria, diciannove anni, capelli cenere e occhi verde acqua; Principe John di Staria, stessa età capelli neri e occhi castani e Principe Michael di Lyra, diciotto anni, capelli rossi e occhi neri- mi spiega lui con calma- con la tua memoria te lo ricorderai subito…non ci sarà nessuno che tu conosci…
-Peccato sarebbe stato divertente- rido io
-Hai parlato del travestimento con i tuoi? –chiede lui
-Mamma…beh lasciamo stare va, sai com’è con lei…invece mio padre mi ha dato il via libera, mia sorella Cindy non credo lo sappia- rispondo io
La mia situazione famigliare è unica. Mia madre poco dopo che sono nata è dovuta andare via per più di sette anni, lasciandomi appena nata a papà e portandosi dietro Cindy che aveva otto anni.
Cinderella Celestia, mia sorella maggiore, che ora ha ventisei anni, capelli biondo platino e occhi color smeraldo è una delle più femminili, eleganti e “lady” che conosca. Ha passato anni a seguire mamma, papà pochi mesi dopo la sua nascita era partito in guerra ed era tornato quando lei aveva già quattro anni per ripartire per un’altra pochi mesi dopo, tornando a casa in pianta stabile ai sette anni di Cindy, e scoprendo di avere niente in comune con lei, trovandola troppo femminile mentre lei trovava lui troppo rozzo. Insomma non hanno rapporti molto uniti ma si vogliono bene, credo. Mamma rimase incinta e mi diede alla luce quando lei aveva otto anni. Partirono quando avevo due mesi e mi mollarono con papà. Lui poveretto non sapeva nulla di figlie, tecnicamente una donna cresceva le femmine e un uomo istruiva i maschi, ma lui aveva solo due femmine e zero idee di come badare a una neonata. Se la cavò egregiamente, aiutato dalle balie e tate, scoprendo che gli piaceva fare il padre ma…beh lui di come si cresceva una Lady sapeva solo teoria, di pratica nulla, quindi mi crebbe come era cresciuto lui. Amavo giocare con le spade e armi in generale e lui era più che lieto di darmi lezioni, amavo cavalcare i cavalli e andare a caccia e lui era solo felice di ciò. Quando mamma tornò nella mia vita si mise quasi a urlare visto che ero un maschiaccio. Provò disperatamente a farmi recuperare lezioni varie ma…ebbe poca fortuna. Comunque sia, Cindy dopo poco mi rimase incollata incurante del fatto che fossi più adatta a essere uomo che donna e mia madre prima o poi si deciderà a arrendersi, non sarò mai una Lady effemminata al massimo. In diciotto anni non ci è riuscita, non ci riuscirà mai.
-Oliver tra meno di un mese avrai diciannove anni, ricorda però che con me puoi sempre comportarti da moccioso viziato, non ti giudico lo sai- dico io
Lui sorride- grazie Lexy
*****
Scendiamo dalla carrozza. Dio santo che razza di posto è questo!? Un castello enorme, giardini di cui non vedo la fine, cameriere e serve che fanno avanti e dietro…mi sa che voglio tornare a casa. Ora.
-Bel posto eh?
Lo guardo- spero per lei che non si perda my Prince.
Lui mi fissa- è successo solo cinque volte!
-E io ho dovuto fare la corsa al recupero ogni volta- rispondo io- di norma è la donzella quella da salvare…
-L…Alex! –sbuffa lui
Le porte si aprono e due guardie ci raggiungono mentre i servi prendono le nostre valigie. Una delle due guardie mi fissa leggermente rosso in volto. Oscar si schiarisce la gola per evitare di ridere- sono il principe Oscar di Vallum. Lui è il mio valletto Alexander…potreste accompagnarci dentro e potreste finirla di fare la radiografia al mio valletto per piacere?
La guardia diventa rossa mentre l’altra salta sull’attenti- certo my lord. Seguiteci per piacere
Guardo Oscar che alza gli occhi al cielo e ridacchio- sempre il solito my lord
-Si ma ti piaccio per questo Alex- dice lui
-Nei vostri sogni my lord- rispondo io
Lui sorride- meglio che non sai che sogno Alex…
Le guardie si scambiano uno sguardo. Ah vero sono convinti che sono due uomini quelli che stanno scortando dal futuro diciannovenne…- probabilmente sognate come solito lady Madeleane che, come voglio ricordarvi, non vi farà mai compagnia tra le lenzuola come voi vorreste
Lui ride- si in effetti…nemmeno tu scherzi. Sembri andare molto d’accordo con sua sorella Cindy
Oh questa me la pagherai- non è mia colpa se le Lady preferiscono passar tempo con me invece che con lei my lord. Forse dovrebbe farle pensare su come comportarsi
Le guardie ridacchiano. Oscar sbuffa- ricordarmi di non litigare mai con te…finisco sempre a fare la figura del cretino…
-Lo siete my lord- dico io- ma è parte del suo fascino
-Ora sì che mi sento meglio- dice lui sarcastico.
-Siamo arrivati. Per piacere aspettate qui- dice una delle guardie
Oscar entra e io faccio un sorriso ai due- grazie
-N…nulla! –i due arrossiscono prima di andar via
-Vuoi far venire un’erezione a ogni essere maschile in questo castello? –chiede ridendo Oscar
-Non è mia colpa se sono attraente anche come maschio Oscar- dico io calma
-Dopo facciamo due conti- dice in fretta lui sorridendo per poi voltarsi verso le porte da dove entrano dei nobili con i loro valletti.
Noto gli occhi curiosi su di me, ma sembro così tanto fuori di posto?
Oscar sorride- da quanto tempo!
-Questa è una piacevole riunione- dice un diciannovenne dai capelli color cenere e occhi verde acqua- io sono principe Rod di Myria
-Io sono principe John di Staria- dice un diciannovenne dai capelli neri e occhi castani
-Io sono Michael di Lyra, è un piacere vederti con un valletto Oscar- sorride un diciottenne dai capelli rossi e dagli occhi neri
-Era ora eh? –ride Oscar- loro sono?
-Io sono Walter, il valletto di lord Rod- dice un diciannovenne dai capelli neri e occhi blu
-Io sono Matt, valletto di lord John- dice un diciannovenne dai capelli castani e occhi verdi
-Io sono Niall, valletto di Michael- si presenta infine un diciottenne dai capelli biondi e occhi blu.
L’unico motivo per cui so le età è che me le aveva accennate Oscar durante il viaggio
Oscar mi guarda- presentati
Facciamo bella figura, visto che questi sono rigidi per il nervosismo. Mi inchino- è un onore conoscervi. Io sono Alexander e ho l’onore di essere il valletto di lord Oscar
Come rialzo la testa noto un leggero rossore in loro…
-Sembra una donna- commenta Lord Michael. Lo sapevo che qualcuno l’avrebbe detto
Oscar si irrigidisce. Io sorrido, ok giochiamo allora- apprezzerei se voi non mi paragonaste a una donna lord Michael, sarebbe alquanto imbarazzante venir scambiato per tale, non crede?
-S…si…certo- inutile anche da “uomo” faccio arrossire i lord…e Oscar morirà asfissiato se non finisce di trattenere il respiro per evitare di ridere
-Lord Oscar dovete respirare –gli ricordo io
Lui scoppia a ridere- scusate ma…ogni volta che qualcuno vede Alex inizia a farsi tremila immagini strane e non riesco a stare serio…
Alzo gli occhi al cielo e noto i valletti ridacchiare- Lord le ricordo che è il futuro sovrano di Vallum e che la sua condotta in questo istante sarebbe severamente punita da suo padre
-Non ricordarmi che mio padre ti preferisce a me Alex…- borbotta lui facendo scoppiare a ridere il resto della sala
-Non è colpa mia my lord- dico io
Le porte si spalancano di nuovo e entra quello che presumo sia Leonard di Luria, capelli di un folto nero e occhi rosso sangue, bell’uomo, nulla da obbiettare. Con lui c’è…Dylan, capelli rossi e occhi verdi, valletto di Leonard di appena diciotto anni.
Dylan si inchina in fretta e mi guarda curioso- Dylan, valletto di Lord Leonard
Mi inchino, notando gli occhi di Leonard su di me, che cavolo fissa questo? –Alexander, valletto di Oscar
-Sembri donna –e lord Leonard mi stai molto simpatico
Lo guardo- e lei sembra pronto a uccidere qualcuno lord Leonard
Mi fissa, dovrei spaventarmi? –Oscar, vedo che il tuo valletto ha più fegato di alcuni lord qui presenti che non mi guardano in faccia…ma ricordagli qual è il suo posto
-Leo sta calmo- dice Oscar- anche perché Alex sarebbe capace di farti abbassare la cresta in un duello
Leo lo guarda e poi guarda me- spero avremo possibilità di verificare e smentire questa ipotesi
Lo guardo e sogghigno- finora nessuno mi ha mai battuto con la spada lord. Persino le guardie reali di lord Oscar sanno che è meglio non sfidarmi
-Vedremo- replica lui- andiamo di là. Vi presento le donne che sono stato costretto ad invitare
-Odia le donne- bisbiglia Oscar
-Secondo me odia il genere vivente in generale- replico io


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...