WitchandAngel : Capitolo 15: I'm not sure

Capitolo 15: I'm not sure

Capitolo 15: I’m not sure

-Tutto bene piccola? –chiese Stephan trovandola in libreria
-Papà…- disse lei
-Hey…che succede? –chiese lui guardandola
-Askook mi ha chiesto di andare a vivere con lui- rispose lei
L’uomo si sedette nel divano- e tu?
-Non voglio per ora- rispose lei
Lui annuì- comprensibile, vi conoscete da poco…
Lei annuì
-Volevi andare a vivere con lui vero? –sorrise il padre
Lei annuì di nuovo
-Perché non l’hai fatto piccola?
-Perché non ci conosciamo da abbastanza tempo per…
Lui sorrise- amore non devi preoccuparti di cose del genere
-Ma…
Lui le sorrise- se vuoi vivere con lui fallo
Lei annuì- non so però se voglio perché voglio io o perché è il mio mate
Lui annuì- questo non posso dirtelo io tempo
Lei annuì
Lui le sorrise- hai tutto il tempo del mondo per decidere piccola
-Ma…
Lui le baciò la fronte- perché non lasci guidare il cuore per una volta
-Ma…
Lui le sorrise- io mi sono lasciato guidare dal cuore e ho sposato l’amore della mia vita, trovato una famiglia amorevole e ho avuto te
Lei sorrise- non ti è andata male
-Dire di no- rise lui- fidati del tuo cuore piccola, solo tu puoi sapere cosa provi
Lei annuì- sarebbe una cosa cattiva?
-Cosa?
-Che io sia attratta da lui solo per il nostro essere mate? –chiese lei
Lui le sorrise- beh considerando che non hai mai avuto attrazione per nessuno direi di no…magari per ora è solo quello ma non credo sia solo quello
Lei lo guardò confusa
Lui le sorrise- non sono gli occhi di una donna attratta solamente quelli che vedo quando lo guardi Niabi, i tuoi occhi luccicano come quelli di tua mamma quando guardava me o te
Lei lo guardò uscire e sorrise piano sfiorando il ciondolo- magari…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...