WitchandAngel : Capitolo 7: I will see

Capitolo 7: I will see

Capitolo 7: I will see

Mancava poco alla fine del mese.
Nessuna delle quest giornaliere venne accettata o fatta.
I rapporti rimasero com’erano…
O quasi.
Damon aveva stabilito un ottimo rapporto con Phylia, trovando le sue idee molto interessanti
Phylia d’altra parte stava pianificando qualcosa di suo contro Steven
A dirla tutta aveva un piano per ognuno dei giocatori.
In particolare le interessava aiutare Aaron a rimanere nel gioco e vendicare la morte dei genitori.
Presa com’era nei suoi pensieri non notò il ragazzo e ci andò a sbattere contro
Grazie ai riflessi di lui però non cadde- scusami…
-Tranquilla- disse Aaron rimettendola in piedi- tutto ok?
-Aaron –sorrise lei- sì grazie. Mi spiace non ti ho visto
-Tranquilla- rispose lui in leggero imbarazzo, non era abituato ad avere ragazze così tranquille con lui
Un messaggio arrivò dal gioco
“Non hai accettato la quest giornaliera o mensile, qualsiasi cosa tu faccia con Phylia ora non verrà considerata come quest completata. I punti potranno però essere guadagnati parlando e spendendo tempo con Phylia. Mi assicurerò che nessuno degli altri giocatori venga a scoprirlo poiché non voglio problemi per Phylia”
-Posso…offrirti qualcosa al bar? –provò lui mettendo via il cellulare
-Certo- sorrise lei- volentieri
****
-Arriverò a breve con i vostri ordini- disse la cameriera allontanandosi
-I tuoi genitori devono essere molto fieri di te- disse Aaron dal nulla- per i voti negli esami intendo
-Ah…- disse lei- non lo so…non…li vedo molto
Aaron alzò un sopracciglio e venne interrotto da una cameriera con le loro bevande, una cioccolata calda per Phylia e un caffè nero per Aaron. I due avevano anche preso due fette di torta foresta nera.
-Non li vedi molto? –chiese Aaron appena furono di nuovo soli
Lei annuì- un giorno sono spariti nel nulla
Un allarme scattò nel cervello di Aaron- quando?
-Circa…dieci mesi fa forse…- rispose lei- hanno lasciato un biglietto con su scritto che erano in un viaggio di emergenza e che sarebbero tornati in circa un anno di tempo. Non ho loro notizie, non riesco mai a beccarli al telefono per fuso orario diverso e le loro email sono abbastanza strane…a dirla tutta non credo…
-Non credi? –chiese lui invitandola a continuare
-Credo che siano stati fatti sparire e che qualcuno stia giocando con i loro cellulari e le loro email- rispose Phylia- non ho prove di ciò purtroppo…
Aaron annuì- sembra sospetto però. Tuo fratello cosa dice?
-Non sono sicura che lui sia mio fratello a dirla tutta- sospirò Phylia
-Come mai?
-Ho sentito i miei litigare con lui prima che sparissero. Credo stessero palando di me e ho sentito “adozione”, inoltre non somiglio per nulla ai miei o a lui- spiegò Phylia
Aaron le prese la mano- se ti serve qualcosa o vuoi allontanarti da lui io sono qui ok?
Lei sorrise- grazie
Aaron le sorrise- visto che il tuo fratello maggiore non ti piace, ne prendo io il ruolo che dici?
Phylia annuì- volentieri
Passarono la mattinata a parlare, scoprendo parecchie cose in comuni e per la prima volta Aaron si sentì bene con qualcuno che non fosse suo zio. Quasi avesse trovato ciò che cercava…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...