WitchandAngel : Capitolo 8: No Fights

Capitolo 8: No Fights

Capitolo 8: No Fights

-Roxy oggi non viene? –chiese Ivory
-Ha del lavoro da fare pare- rispose Evelyn guardando il cellulare
Le ragazze restarono in silenzio finché Faith non prese la parola di nuovo- andiamo da qualche parte dove non ci sono troppe orecchie pronte ad ascoltare, credo dobbiamo parlare…
Le altre annuirono seguendola fuori dalla caffetteria nel bosco
Camminarono in silenzio, cercando il coraggio di iniziare la conversazione.
-Io…ho trovato il mio core- disse per prima Ivy
Kat sospirò- ho trovato la mia mate
-Ho trovato la mia spirit- continuò Faith
-Abbiamo trovato la nostra Lynn- dissero in coro le gemelle
Calò di nuovo il silenzio
-Roxane per tutte? –chiese Faith
Le altre annuirono e di nuovo calò il silenzio
Parte di loro era felice per aver trovato la persona con cui passare il resto della loro vita
L’altra parte però stava soffrendo che quella persona avrebbe dovuto scegliere tra di loro e sapevano tutti che avrebbero preferito la morte alla sofferenza che l’essere rigettate avrebbe dato loro
-Che…che facciamo? –chiese Evy di colpo
-Dovrà scegliere- sospirò Kat- e non è detto che lei vorrà una di noi a dirla tutta
Il silenzio tornò
-Dobbiamo dirglielo? –chiese Ivory
-Ovvio è una cosa che la riguarda- disse Amy
-Sì ma intendo, possiamo starle vicino come amiche e non dire nulla –rispose Ivy
-Stare vicino al mate e non poterlo toccare o baciare per un licantropo non è per nulla bello…- mormorò Kat
-Preferiresti metterla in crisi con una scelta? –chiese Faith
Lei scosse la testa- soffriremo parecchio a starle vicino senza poterla chiamare nostra, lo sapete vero?
Evy annuì- io e Amy abbiamo già provato il suo sangue…- allo sguardo delle altre arrossì- mi…mi ero scordata di bere
Amy sospirò- il sangue artificiale non è più molto saporito, non che lo sia mai stato, ma ora siamo più affamate del solito e dobbiamo berne di più…i nostri lo stanno notando ma non hanno per ora fatto domande.
-Mio padre anche ha notato che sto sviluppando le mie abilità –sospirò Kat- e non credo aspetterà che sia io a parlare del fatto che ho una mate…
-Mia madre ha notato la mia aura…- mormorò Faith
-E mia madre ha notato che mi stanno spuntando delle corna, non è facile nasconderle- rispose Ivory
-Proviamo a mantenerlo un segreto finché possiamo? –propose Evelyn
Le altre annuirono
-Hey…cosa faremo quando deciderà? –chiese Faith
-Non litighiamo –chiese quasi in supplica Kat- siete le mie migliori amiche e non voglio perdervi, siete la mia famiglia
Le altre l’abbracciarono- ovvio che non litigheremo…
-Sapete…- iniziò Ivory- la mia è una specie gelosa ma l’idea di condividere Roxy con voi non mi dispiace…
-Nemmeno a me…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...