WitchandAngel : Capitolo 15: Who is he?!

Capitolo 15: Who is he?!

Capitolo 15: Who is he?!

Damon sorrise ricevendo un’allerta sul cellulare
“Light ha provato ad usare un sabotaggio contro Emperor”
-Tutto bene? –chiese un’assonnata Phylia
-Oh nulla di grave…Light ha provato a sabotarmi
Phylia sbadigliò- oh…
-Torna a dormire piccola –disse lui
Lei chiuse gli occhi tornando ad accoccolarsi a Damon- punire e ok Damon, non ucciderlo
Damon annuì- ho in serbo di peggio per lui tranquilla
Lei annuì- notte…
Damon sorrise e guardò il cellulare- è ora di giocare…
****
Light aprì gli occhi- oh non di nuovo
-Bene bene…qualcuno vuole usare i sabotaggi…- disse la voce di Damon
-Ho pagato per usarli- rispose lui
-Vero…ma pensare che volessi che The Emperor perdesse un arto…
Light sorrise- ho pagato per il sabotaggio
-Sì…ma mi sono dimenticato di dirvi una cosuccia…
-Ovvero?
-Io sono quello che decide se fare o meno funzionare il sabotaggio
Light si guardò intorno- che vuoi dire?
-Che The Emperor è il prediletto di Phylia
-E con ciò? –chiese Light
Una ruota della fortuna apparì- i piccoli spicchi verdi sono quelli a tuo favore, quelli neri sono contro di te
-Sono minuscoli!
-Beh queste sono le tue possibilità…
La ruota iniziò a girare e finì a un centimetro da quello verde
-Ma che sfortuna…
Light si sfiorò il braccio
-Fa male vero?
Light si guardò intorno
-Cosa stai facendo?
-Pagando il tuo sabotaggio…il tuo braccio sarà paralitico per il resto del gioco…
Light provò disperatamente a muoverlo
-No…
-Hey hai richiesto tu il sabotaggio- sorrise Damon
-Chi diavolo è The Emperor? –chiese Light
-E perché dovrei dirtelo? –chiese Damon
-Ho pagato! Posso pagare per…
-Ti ho già detto che i soldi non possono comprare tutto Light
Light fece una smorfia- non è giusto io…
-Giusto? Stai davvero chiedendo che un demone sia corretto? –chiese ridendo Damon
****
-Tutto bene? –chiese Phylia svegliandosi per le risate di Damon
-Sì…qualcuno ha perso l’uso di un braccio- disse lui divertito
Lei annuì e tornò a coricarsi- fa meno rumore…buonanotte
Lui sorrise. Decisamente amava la sua padrona



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...