WitchandAngel : Capitolo 31: Open up your eyes!

Capitolo 31: Open up your eyes!

Capitolo 31: Open up your eyes!

Stavo finendo di leggere uno spartito che Iris mi ha scritto. La musica di quel suo mondo è a dir poco intrigante…devo decisamente provare a suonare questo “Scherzo diabolico” di Alkan…
Parlando di scherzi diabolici…
-Lord Zane- sorride avvicinandosi Lady Lilian
Questa donna non riesce proprio a convincersi che non voglio nulla a che fare con lei eh?
-Lady Lilian- dico io ritornando a guardare gli spartiti
Lei si siede sospirando
Chi le ha detto che poteva sedersi? E quel dannato uccellino non ha ancora capito che il glamour non funziona?
-Lady Iris mi ha rubato una cosa molto importante sai?
-Non è il tipo –replico io
-Ma l’ha fatto! –dice lei
Io sospiro- e cosa avrebbe rubato?
Lei si blocca
-Allora? –chiedo alzando un sopracciglio
Lei guarda i miei spartiti- quelli sono miei!
Io la guardo ricordando l’ottavo evento.
In pratica, secondo ciò che Iris ci ha detto, l’ottavo evento era quello in cui Lilian accidentalmente menzionava che Iris le avesse rubato delle cose tra cui gli spartiti che io ho trovato in giro, spartiti che secondo me e gli altri erano in realtà realizzati da Iris, anche nel suo gioco lei aveva grande talento nella musica
Io continuo a pensare che quel gioco sia un gioco dove la cattiva è protagonista e nessuno si rende conto che la presunta cattiva è la vera buona.
Perché diavolo nessuno l’ha mai capito?
-Tuoi? –chiedo io
Lei annuisce- li ho creati io!
A meno che tu non ti chiami Alkan, non credo proprio
-Non è vero- dico io
Lei mi guarda- posso provarlo!
-Ah sì? –chiedo io- e come…penso tu sappia suonare il piano dunque
Lei sbianca e sorride- ehm…devo…andare, potrei riavere i miei
Io stringo la presa sugli spartiti- non sono tuoi- li rimetto nella mia borsa e mi alzo- comunicherò al preside una nota di demerito per accuse false e tentato furto
Mi allontano alla svelta. Dovrò avvisare Ciel
****
Sorrido coccolandomi Iris. Dopo che Zane mi ha avvisato dell’ennesimo attacco da parte di Lilian sono praticamente corso qui. Iris stava per uscire con le sue amiche ma le ho bloccate in tempo. Appena Iris e rientrata per prendere una cosa ho avvisato le duchesse che Lilian aveva mosso di nuovo mano contro Iris e le quattro hanno detto a Iris che avevano dimenticato un impegno sparendo poi per i corridoi, probabilmente a trovare Lilian o a far qualcosa contro di lei
Di certo non mi lamento
-Grazie per tenermi compagnia- sorride lei coccolandosi
-Di nulla, amo passare il mio tempo con te piccola- sorrido io baciandola
Lei arrossisce, come sempre quando la bacio, ma come sempre rimane accoccolata al mio petto, guardandomi con quei suoi occhioni pieni di vita- grazie…
La stringo di più- sei l’unica cosa che conta nella mia vita Iris…senza di te tornerei a essere quel bastardo che ero prima, almeno ora sono più sopportabile…
Lei sorride baciandomi- io ti trovo perfetto così come sei
Sorrido coccolandola piano- questo dovrei dirlo io



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...