WitchandAngel : Capitolo 26: The wrong answer

Capitolo 26: The wrong answer

Capitolo 26: The wrong answer

Tutti erano in ansia per quella che sarebbe stata una guerra a breve.
-Ok rispiegami perché siamo qui…- chiese Ivory
-La legge delle streghe obbliga una riunione prima di una guerra, si prova a parlare di ciò che sta causando una guerra e a trovare una soluzione pacifica- rispose Roxane
-E se non la si trova? –chiese Faith
-Si lotta- rispose la rossa
Blanche mosse la mano verso il trono che si era creato da un albero- deve sedersi lì mistress
La rossa annuì e si sedette sul trono, altri cinque apparvero sul livello inferiore dell’albero dove le ragazze si sedettero
-Sono nervosa…- mormorò Evelyn
Roxane le sorrise- andrà tutto bene…non lascerò che nulla vi ferisca
Ci volle poco prima che iniziassero ad apparire le streghe e gli stregoni.
I grigi si inchinarono subito di fronte a Roxane, riconoscendo quindi la loro devozione a lei.
I neri e i bianchi tuttavia restarono immobili a fissarla.
-E io che speravo di iniziare civilmente questa conversazione- disse Roxane
-Non mi inchinerò fintanto che non saprò da che lato stai mocciosa- rispose una nera
-Non vogliamo inchinarci di fronte a una nera- rispose una bianca
Roxane guardò male la nera- io sono una strega grigia e porta rispetto, ho più anni e potere di una megera come te
Lei la guardò- come osi? Hai idea di chi io sia?
-Un’idiota che sta giocando con il fuoco. Ti devo forse ricordare chi tra me e te ha il potere? –chiese Roxane- e sia chiaro. Sono una strega grigia. Che vi piaccia o meno la regina stavolta è grigia.
Le bianche scossero il capo- non seguiremo questa regina
Roxane ruotò gli occhi
-Sei un disonore per tua madre- disse una strega nera con un sorriso cattivo- una figlia grigia…mi toglierei la vita fossi in lei…o no aspetta…lei è morta
-Attenta a ciò che blateri- l’avvertì Ivory
-E con partner di queste misere razze…- continuò lei- che disgrazia per la razza sei…
Roxane la guardò- qualcos’altro?
-Sono sicura che i tuoi sono felici di essere morti- rispose lei
-Sai mia madre era una strega nera…ma era anche una strega di sangue- rispose Roxane accavallando le gambe- e tu continui a dimenticare contro chi ti stai mettendo…
La strega nera venne sollevata da una forza invisibile e le sue stesse mani iniziarono a soffocarla
-Sai che ti dico? –le chiese Roxane
La strega la guardò terrorizzata
-Sarai l’esempio di ciò che succederà a chi andrà contro di me…perché sono grigia e non bianca e io non ho paura a sporcarmi le mani- rispose Roxane facendo letteralmente esplodere davanti agli occhi delle compagne ora terrorizzate. Le ragazze guardarono annoiate la scena e Roxane sorrise- se abbiamo finito…io e le mie partner abbiamo un appuntamento a cui andare…vi inchinate?
Nessuna delle streghe nere o bianche si mosse
-Bene…- rispose Roxane facendo apparire in cielo una fiammata- è guerra sia



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...