WitchandAngel : Capitolo 29: Just us

Capitolo 29: Just us

Capitolo 29: Just us

-Siete sicure? –chiese Roxane
Le ragazze annuirono
-Ok…mi metto a lavoro allora- disse lei
-Cosa sperate di ottenere? –chiese Ivory sedendosi sul divano
-Un maschietto- disse Faith
-Io una femminuccia- sorrise Ivory
-Per me va bene qualsiasi cosa- disse Katelynn
-Io voglio un maschio- ammise Amaryllis
-Gemelli- disse contenta Evelyn- non ci credo che stiamo per farlo
-Possiamo sempre rimandare- disse Roxane preparando le boccette
-No! –fu la risposta in coro che ricevette
-Abbiamo ancora la cerimonia di laurea… -mormorò la rossa
-Sì…ma non vuol dire che non possiamo essere incinta- rispose Evelyn
La rossa scosse la testa divertita- si signore…
-Tu cosa vorresti? –chiese Amaryllis rivolta a Roxane
La rossa sorrise- che siano in salute e felici
-Nessuna preferenza? –chiese Faith
Lei scosse la testa- sarò contenta con qualsiasi cosa
-Ti dispiace non essere tu quella incinta? –chiese Faith
Roxane scosse la testa- se rimanessi io incinta sarebbe tutto più problematico
-Perché? –chiese Ivy
Roxane le guardò- siete cinque…non esiste modo di creare un figlio da sei persone mie care
-Oh…in effetti- disse Kat
-E poi l’idea di partorire è tutto tranne attraente per me- rispose Roxane
-Io invece non vedo l’ora di avere un figlio- disse Evelyn- ho sempre voluto essere madre
Roxane sorrise e iniziò a versare il liquido nelle fiale- un capello l’una per piacere, manca solo quello
-Com’è di sapore? –chiese Faith mentre Roxane rifiniva le pozioni
-Non ne ho idea, non l’ho mai presa- rispose Roxane- dicono buona
-Dicono? –chiese Ivory
-Ho un negozio di pozioni…molte razze cercano di avere figli –rispose Roxane
-Sono pronte? –chiese Faith
La rossa annuì- se siete sicure basta che beviate quella con il vostro nome
Le ragazze si guardarono e la prima a bere la pozione fu Evelyn, seguita dopo poco dalle altre
-Come vi sentite? –chiese Roxane
-Mi…gira la testa- mormorò la vampira
-Tranquilla- disse Roxane facendo apparire un paio di poltrone per le ragazze- è normale…
Evelyn annuì sedendosi- quando sapremo se funziona?
Roxane tirò fuori una sfera di piccole dimensioni di cristallo chiaro- se cambia colore ha funzionato, per i gemelli il colore è oro e argento, per i figli singoli argento
Ivory prese la spera in mano che divenne subito d’argento- singolo
Faith la prese piano- singolo
Amaryllis sorrise- singolo anch’io
Katelynn guardò la sfera- singolo
-Quattro figli finora- sorrise Roxane prendendo la sfera e passandola a Evelyn- vediamo se abbiamo avuto fortuna…
Evelyn guardò la sfera rimanere chiara- non ha funzionato?
Roxane sorrise- diverrebbe nero in quel caso…
La sfera divenne d’oro e argento
-Gemelli! –si illuminò Evelyn
-Piano voi cinque- rise Roxane vedendole saltellare sul posto- siete incinta ora…ricordatelo





Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...