WitchandAngel : Capitolo 30: You will help me right?

Capitolo 30: You will help me right?

Capitolo 30: You will help me right?

Ero nella libreria quando la vidi avvicinarsi.
-Lady Lilian –dico io guardandola sedersi fin troppo vicino per i miei gusti
-Principe Light…io…ho bisogno del tuo aiuto
La guardo con un sopracciglio alzato- aiuto?
Lei annuisce, l’occhio mi cade sul braccio fasciato della ragazza- ah…non fa male più…è fastidioso ma…non fa più male
Io annuisco, stranamente non ho nemmeno lontanamente un sentimento di compassione per lei…
-T…tuo fratello non mi ha creduta quando gli ho detto chi l’ha fatto…- dice lei
Lo so, ero nella stanza
-Sai…è…è stata…è stata Lady Iris…- dice lei
Io mi blocco dal girare gli occhi- oh…
-Sai…mi ha fatto dell’altro…- dice lei tremante
Se non sapessi che Iris non farebbe mai nulla e che lei è una falsa e bugiarda potrei addirittura cascarci
-E cosa? –chiedo curioso, sinceramente è divertente vederla provare a farmi pena e odiare Iris
-Mi ha…ha dato fuoco al mio vestito usando il suo famiglio- piange lei
-Ah sì? –chiedo io
Lei annuisce- mi ha fatto questo…
Mostra le punte dei suoi capelli bruciacchiate…ora che ci penso ha i capelli più corti
-Gli dei sanno cosa potrebbe farmi dopo…- prova lei
Questa è tutta matta…
Oltre al fatto che Noir, il famiglio di Iris, ha solo poteri protettivi e non ha controllo sugli altri elementi, se il vestito fosse andato in fiamme avrebbe bruciature sulle gambe o braccia visto che i capelli non erano così tanto lunghi da arrivare ai bordi del vestito…
Inoltre…quanto è disposta a fare pur di rovinare la reputazione di Iris?
Si è tagliata il braccio e ora si è bruciata, anche se lievemente, i capelli
Cosa farà dopo? Si accoltellerà e darà a Iris la colpa?
Ora che ci penso…Iris aveva detto che l’ottavo evento con me era io che consolavo Lilian che aveva subito bruciature da parte di Iris…ma è l’ottavo colpo…gli altri sette dove straminchia sono finiti?
-Principe…? –chiede lei allungando una mano per toccarmi
Io mi alzo e allontano- sai mentire va bene delle volte Lilian…ma questo non va bene
-Ma…
-Iris non ha poteri del genere e non farebbe mai male a una mosca- dico io- dirò a mio fratello di mandare un’altra nota di demerito al preside
Lei mi guarda, con il dannato uccellino che brilla sulla spalla ancora più confuso del solito-ma…
-Buona giornata- dico io uscendo. Devo riferirlo a Ciel
****
-Iris? –chiedo entrando nella sua camera
-Ciel –sorride lei abbracciandomi. Ho notato che da quando ci ha detto del suo passato è molto più coccolosa con me, cosa che non posso che dire che mi fa felice. La stringo a me e accarezzo piano i suoi capelli, ho notato quanto le piaccia venir toccata da me. Mi siedo sul divano della sua camera, ancora con lei stretta tra le braccia. Adoro il suo profumo e lei pare non avere problemi a farsi coccolare così…un anno e potrò chiamarla mia moglie…dovrò aspettare per vederla fuori dall’accademia…a meno che non faccia con me il salto per uscire prima
Lei mi sorride accoccolandosi- tutto bene?
-Volevo chiederti due cose…la prima è se è possibile nel gioco avere direttamente l’ottavo evento come primo? –chiedo io
Lei mi guarda, non sembra pensare a come è seduta a cavalcioni sulle mie gambe…fossi sposato con lei o più grande…- beh nella route per il reverse Harem ci sono solo gli ottavi eventi…
Io annuisco, quindi lei era impuntata sulla route che ci schiavizzava come suoi…
-L’altra domanda? –chiede lei con le mani poggiate al mio petto
Io sorrido- alla fine dell’anno sosterrò un test per finire l’accademia e poter tornare agli studi per diventare il sovrano…
-Oh…- dice lei non nascondendo l’evidente dispiacere della cosa- sarò sola l’anno prossimo quindi…
Io sorrido baciandole la fronte…vorrei tanto prendere quel dannato primo bacio ma non voglio sembrare troppo oppressivo con lei…- vorrei che facessimo il test insieme Iris…
Lei mi guarda
Le sorrido- voglio fare questo test con te, finire l’accademia e andare con te a vivere nella mia casa personale…voglio sposarti l’anno prossimo, appena avrai l’età e voglio vivere con te come mia moglie
Lei arrossisce e stringe la presa sulla mia camicia- davvero?
Io annuisco- allora?
Lei sorride avvicinandosi di più- sì, proverò a fare il test con te
Io sorrido accarezzandole il volto, in questi giorni non parla di Lilian e provo disperatamente a non ricordarle il gioco o la mia route, quando capita che la ricorda le cose finiscono come prima, lei che si ostina a dire che io e Lilian ci sposeremo. Sarei tentato di uccidere Lilian solo per questo.
Lei mi si avvicina e prima che possa capire cosa sta facendo mi ritrovo a baciarla, un bacio casto che finisce prima che io possa rispondere al bacio- m…mi spiace io…
La ritiro in un bacio, meno casto del suo e decisamente molto più possessivo, cosa che sembra piacerle.
La guardo diventare rossa e sorrido- non vedo l’ora di averti come mia moglie…
Lei diventa ancora più rossa ma non si muove dalla mia presa, sorride piano senza dire nulla per poi tornare a coccolarsi al mio petto. Darei la mia corona per poter stare con lei così per il resto dell’eternità…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...