WitchandAngel : Capitolo 29: She did this to me!

Capitolo 29: She did this to me!

Capitolo 29: She did this to me!

Sospiro guardando l’ammonto di lavoro che ho da fare ancora.
È troppo chiedere di voler vedere la mia fiancé più spesso e…
Sento bussare alla porta…sono nella mia camera privata e io e i ragazzi non riceviamo mai visiti a quest’ora
Nicholas mi guarda- Iris?
-Dovrebbe essere con le amiche- dice Light- oggi parlavano di andare a fare un giro in città
Faccio cenno a Sebastian di aprire, lui non si muove
-Sebastian?
L’espressione scura del viso di Sebastian mi congela un secondo
-Sebastian?
-Non dovremmo aprirle- dice lui
-Chi è? –chiede Black
-Lilian- dice lui- ho orribili presentimenti a riguardo
Io guardo i ragazzi e mi alzo piano- vediamo che vuole e…
Lui mi afferra il polso- pensa bene a ciò che fai Ciel
Lo guardo leggermente stupito dalla cosa, lui non usa mai il mio nome in presenza di altri, deve essere serio
-Hai lavorato duramente per avere un rapporto con Iris in cui lei fosse confortata dalla tua presenza e lo stesso vale per voi sei- dice lui guardandoci- apri quella porta e qualcosa metterà tutto ciò in gran pericolo…
Io guardo gli altri ora preoccupato- io…
La porta viene bussata con più forza di prima.
Sebastian mi guarda e sospira- hai il bracciale?
Io annuisco mostrandolo e noto i ragazzi stringere un ciondolo che hanno al collo- Iris?
Loro annuiscono- come porta fortuna
-Iris ha inconsciamente infuso nei ciondoli della sua magia, sarete protetti da quel dannato uccello…se potessi metterci le mani- dice lui quasi tornando nella sua forma originale
Io annuisco- te ne darò l’occasione
Lui annuisce andando ad aprire la porta.
Lilian entra ed è un completo disastro. Ha il mascara che le cola lungo le guancia, i capelli scompigliati, i vestiti rovinati e…un lungo taglio al braccio…oh no…
-M…mi dispiace…so che è tardi…so che…- inizia lei
Iris mi aveva detto che avrei avuto otto eventi in cui l’avrei aiutata contro Iris, questo è l’ultimo ma…gli altri sette che fine hanno fatto?
-Cos’è successo? –chiedo io notando i ragazzi innervosirsi. Sappiamo gli eventi che e ho detto loro le mie teorie. A quanto pare non sono l’unico a pensarla così
-L…Lady Iris mi ha attaccato- dice lei fingendosi terrorizzata- non so che cosa sia successo…mi…mi ha aggredita con un coltello e…
Io la guardo impassibile- ah sì?
Lei annuisce e fa per avvicinarsi- per piacere io…
Sebastian mette una mano tra me e lei allontanandola- il mio padrone non gradisce la tua presenza
-Questa sarà una nota di demerito che riporterò al preside- dico io
-Mi ha aggredito, una semplice nota non la punirebbe…- inizia lei
-Non hai capito- dico io- la nota sarà a te per diffamazione. Lady Iris, la mia fiancé, non è nemmeno nell’edificio ora. E di certo non ti ha attaccato. Una bugiarda, ecco cosa sei- e puttana ma sorvoliamo
-Non mentirei mai a te Ciel- dice lei con occhi piangenti, l’uccellino che brilla
Il mio bracciale si illumina e le collane dei ragazzi anche, una luce nera che crea un piccolo nastro intorno a noi che lei sembra non notare. Io sorrido- mi spiace, ma non funzionano su di me queste moine…Sebastian, occupati tu di portarla in infermeria e avvisa il preside. Questi comportamenti non sono consoni all’immagine della nostra accademia
Lui annuisce trascinandola fuori.
Io guardo i ragazzi- ha iniziato a muoversi contro Iris
-Dobbiamo muoverci in difesa- dice Black aggiustandosi gli occhiali
Annuisco e guardo fuori dalla finestra- nessuno toccherà ciò che è nostro, giusto ragazzi?
Loro annuiscono con un ghigno simile al mio. Nessuno toccherà Iris senza vedersela con noi



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...