WitchandAngel : Capitolo 50: The True Enemy

Capitolo 50: The True Enemy




Capitolo 50: The True Enemy

Usciamo di corsa e il sangue mi si gela nelle vene
-Victor –dico io
Victor non è lontanamente umano, non lo è mai stato. Il suo corpo è fatto di ombre, gli occhi sono totalmente bianchi…
I suoi mostri sono fatti di ombre pure. Sono ferma mentre Damon dà istruzioni su cosa fare
I soldati si muovono mentre io non riesco a muovermi
Tutto va a rilento per me
Damon mi tira a sé- hey…va tutto bene
-Eravamo finalmente insieme…- dico io
Lui sorride- staremo insieme, dobbiamo solo farlo fuori
-Non ci siamo mai riusciti- gli rispondo io
Lui mi bacia la mano- riusciremo ora
Lo guardo- scusami Damon io…
Lui mi bacia- vinceremo
Io annuisco stringendo l’elsa di Angelica- scusatemi
Lui sorride- è normale
Raven mi guarda- cosa dobbiamo fare?
-Ecco…- inizio io
-Possiamo aiutare? –chiede una voce a me nota avvicinandosi
-Rhyo! –dico io guardando il biondo dagli occhi blu
Lui mi sorride e mi abbraccia- strano…vederti donna mio re
Io rido al commento- per una volta sei più alto di me
Raven mi guarda- chi?
-Raven ti presento il mio primo cavaliere della mia prima vita, Rhyo- rispondo io
Rhyo gli stringe la mano- mercenario eh? Non deve essere facile
-Gli altri? –chiedo io, ignorando un adorante Jonathan, ogni soldato sogna di conoscere i primi grandi dodici
-Sire ha un corpo da urlo! –urla Matthew, un rosso dagli occhi verdi, venendomi incontro- e io che pensavo che saresti stato sempre un sexy principino…
-Giù le mani- ripete Damon
-Ancora iper-possessivo vedo- ride Jay avvicinandosi, lui è un bruno dagli occhi neri, di razza un licantropo
-Senti chi parla- risponde Damon- tutti e dodici qui…e io che speravo di eliminarvi…
-Io e te abbiamo un conto in sospeso per non averci detto che il nostro re è tornato- risponde Harry, uno stregone dai capelli neri e occhi celesti, fissandolo
Io rido al commento- ragazzi lasciate che vi presenti i miei nuovi cavalieri…
I ragazzi si mettono subito sull’attenti, credo che sia normale il loro desiderio di conoscerli, la reazione dei miei primi dodici invece è più rilassata, abituati a ciò da secoli…
-In ordine: Raven, Jonathan, Kain, Anahi, Niabi, Rubin, Aquamarine, Vladimir, Merula, Nicholas, Cassandra e Rhys- presento io
Rhyo sorride- non mordiamo, non siate così tesi…ah dopo presenterò ogni altro cavaliere che hai avuto, sono impiegati nella battaglia…
Io annuisco- Rhyo è il mio primo cavaliere, umano, un nostro amico di infanzia
-Non ci giurerei su ciò- risponde Damon
Rhyo sorride- So che mi ami ma ti lascio a Enjel, ti ammazzerei io
-Il sentimento è reciproco- risponde Damon
-Il mio secondo cavaliere Matthew, lui è un mercenario- dico io
-Il contrario di te che sei umano…- ride lui guardando Jonathan- stavolta il primo è un mercenario e il secondo un umano eh?
-Terzo cavaliere è Jay, un licantropo- rispondo io
Lui stringe la mano di Kain- lieto di vedere un compagno della mia razza di nuovo al suo fianco
Kain annuisce- è un piacere
-Harry è il mio quarto cavaliere, uno stregone- continuo io
Lui sorride tranquillo- se vi serve qualcosa chiedete pure
-Il mio quinto cavaliere, Peridot- dico indicando il castano dagli occhi verdi- lui è un Centauro, come sapete possono prendere le gambe umane a piacere, come le sirene infondo
Lui sorride- lieto di conoscervi
-Walter è il mio sesto cavaliere, lui è un figlio di Aracne- dico io indicando il biondo con occhi neri
-Non mordo promesso- ride lui
-Cobalt è il mio settimo cavaliere, lui è un tritone- continuo io indicando il moro dagli occhi blu
-Piacere- risponde lui
-Obsidian è il mio ottavo cavaliere, lui è un elfo oscuro- continuo indicando il moro dagli occhi neri
-Per me è un piacere ritrovare un elfo- dice lui
-Anche se sono donna e elfo bianco? –chiede Niabi
-Non cambia il fatto che rappresenterai la mia razza, chiunque serva il mio padrone ha il mio appoggio- risponde lui
-Il mio nono cavaliere è Siam, un vampiro- indico il rosso dagli occhi rossi
Lui sorride a Vladimir- hai scelto bene, servire il nostro re è un onore pari a servire uno degli antichi
Vladimir annuisce- l’ho capito la prima volta che sarebbe stata una pessima idea non servirla
-Il mio decimo cavaliere è Opal, un alchimista- dico io indicando il moro dagli occhi verdi
Lui sorride stringendo la mano di Nicholas- stesso ruolo e stesso posto eh? Sono lieto di incontrarti
Lui gli sorride- dopo possiamo lavorare insieme?
-Ovvio- ride Opal
-Zircon è il mio undicesimo cavaliere, un Minotauro- dico io indicando il castano dagli occhi blu
-È un piacere- dice lui- anche se non sembra sono un uomo di conoscenza, se volete sapere qualcosa sarò lieto di aiutarvi
-Infine, Liam è il mio dodicesimo cavaliere, licantropo- dico io indicando il biondo dagli occhi verdi
-Sono felice di incontrarvi- afferma lui sorridendo
-Rhyo –dico io- i cavalieri sono tutti qui?
Lui annuisce- come sempre, ogni dozzina che hai avuto nelle tue vite è diventata immortale ed è sotto il nostro comando. Siamo un bell’esercito e stiamo aspettando ordini precisi oltre al solo difendere le mura
Io annuisco e guardo i miei nuovi dodici- vi metterò al loro fianco, osservate e imparate da loro. Hanno secoli sopra di voi ma so che prenderete in fretta il ritmo. Questa non è la più lieta delle occasioni ma è sempre buono allenarsi…
-Sire- dice Opal
Io annuisco- prima di ciò…- muovo la mano e ai colli dei miei nuovi dodici appare un pendente con una spada con su inciso il loro nome- è una mia tradizione questa
Rhyo sorride mostrando la sua- è simbolo che siete stati sotto il re dei re…andiamo ragazzi…vi mostriamo che non siamo poi così arrugginiti
-Sicuro? –chiede Walter- perché lui mi pare molto arrugginito
Matthew ruota gli occhi- ho capelli rossi, non sono arrugginito
I miei cavalieri spariscono nel campo di battaglia
Guardo Damon che sorride- sembrano andare d’accordo
-Grazie per averli tenuti con te- rispondo io
Lui mi bacia- come se potevo perdere una delle poche cose che avevo di te…
Jayden si stringe a me- mama!
Sorrido- se tu sei qui vuol dire che staremo bene, stai dicendo questo?
Lui annuisce- dada! Mama!
Damon sorride baciandomi- non perderò di nuovo la persona che amo, non scappi stavolta
Sorrido dandogli un bacio- andiamo…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...